Heavy games a bologna

sharunasbresson

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
39
Goblons
5
Ciao a tutti,
per quanto io detesti la definizione giochi pesanti (se li giudicassi pesanti non amerei così tanto giocarli), i giochi che mi piace giocare sono spesso così classificati:
Food chain magnate
Specie Dominanti
Brass
Imperial
Age of steam
Container

sono tra i miei giochi preferiti.
Possiedo e vorrei provare Arkwright, Wildcatters, Indonesia
ma ho pochi amici con gusti simili e tra le mie e le loro limitazioni di tempo (ho due figli piccoli e dirigo una scuola di cinema) riesco a giocare meno di quanto vorrei.

Se siete a Bologna e siete interessati a giocare il venerdì e il sabato sera io sono disponibile a casa mia o a casa d'altri.
Spero che questo messaggio in bottiglia trovi spiagge amiche.
 

Alrlen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
307
Località
Bologna
Goblons
2
Ciao , ho letto solo ora il messaggio, purtroppo il forum della tana dei goblin è poco seguito ,io vado all'evolution di solito il venerdì ma a volte anche il giovedì o il martedì in via Ranzani e ho molti amici che amano giocare a questi giochi stupendi non pesanti , anche io ho un figlio e faccio tante atre cose ma trovo tempo per i gioconi che meritano, io ho Indonesia e un amico mio ha Arkwright, viviamo a Bologna e possiamo giocarlo sia al circolo che a casa di qualcuno, guarda siccome qui io non ci tornerò più ti lascio il numero cosi mi puoi contattare , io sono Luigi 3381714406 ,chiamami quando vuoi o scrivimi whatsapp
 
Alto Basso