KS FUTURO Hegemony: Lead your class to victory

TheTaliesin

Grande Saggio
Editor
1
Goblons
207
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
TheTaliesin
Il mio occhio vigile sul futuro è cascato su questo intrigante titolo: asimmetrico e card driven, da due a quattro giocatori senza bot ( in due si controllano i capitalisti vs la classe operaia, in tre entra in gioco la borghesia, in quattro anche il governo ), sembra un proto Coin... ancora poche info ma molta attenzione per il tema quasi educativo!

oracolodidelfi

Maestro
Goblons
156
Dostoevskij
AuZtralia
Puerto Rico
Vanuatu
Hannibal
Il mio occhio vigile sul futuro è cascato su questo intrigante titolo: asimmetrico e card driven, da due a quattro giocatori senza bot ( in due si controllano i capitalisti vs la classe operaia, in tre entra in gioco la borghesia, in quattro anche il governo ), sembra un proto Coin... ancora poche info ma molta attenzione per il tema quasi educativo!

Anche io volevo aprire il thread! Bello il tema. Attendo con impazienza qualche info in più! Bagiartakis è quello che ha fatto Freedom! per la Phalanx, ambientato nella guerra di independenza ellenica due secoli fa.

Gil

Grande Saggio
Goblons
1.106
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Io gioco col Verde!
Black Orchestra
...mooolto interessante!
Sarei limitato all'utilizzo di una singola fazione però (e mi starebbe benissimo!)...la working class ovviamente! ✊🏽 pronto a spaccare i culi alle altre 3 :biggun:

oracolodidelfi

Maestro
Goblons
156
Dostoevskij
AuZtralia
Puerto Rico
Vanuatu
Hannibal
...mooolto interessante!
Sarei limitato all'utilizzo di una singola fazione però (e mi starebbe benissimo!)...la working class ovviamente! ✊🏽 pronto a spaccare i culi alle altre 3 :biggun:
Beh, se però la working class non va al potere, allora è azzoppata. Potresti incarnare lo Stato, e promulgare leggi, decreti e compagnia varia leggermente inclini verso una specifica fazione
spero tanto in una localizzazione...
Pure io, ma per me è dura pure che riesca a raggiungere un buon numero di backers...

Gil

Grande Saggio
Goblons
1.106
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Io gioco col Verde!
Black Orchestra
Beh, se però la working class non va al potere, allora è azzoppata.
...e ce la manderemo allora!!
(tenendo sempre ben chiare e presenti le parole del buon P.P.P. riguardo il potere e i padroni...e senza dimenticarci mai comunque, che IL potere, e ogni potere, è fascista)
Pure io, ma per me è dura pure che riesca a raggiungere un buon numero di backers...
Naa, secondo me i suoi numeri li farà...queste tematiche socio-politico-culturali ed economiche (fortunatamente) vanno sempre di più di sti tempi.

Io se sarà prevista una modalità in solitaria finsice pure che lo prendo in inglese (testo sulle carte sembra minimo, lo scoglio sarà come sempre il regolamento, ma con un po di pazienza e i vari forum ce la si fa!)...ma se sarà soltanto da 2 o più giocatori allora sarà obbligatoria la localizzazione. Altrimenti, a malincuore, passo :consola:...

Gil

Grande Saggio
Goblons
1.106
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Io gioco col Verde!
Black Orchestra
O.T.

Con un tema simile sto cercando di recuperare RIOT: Cast The First Stone 😍...gioco Italiano , in lingua italiana (anche)!

Thegoodson

Onnisciente
Goblons
1.069
Beh aspettiamo un attimo di vedere come funziona il gioco è il regolamento, finora non si sa nulla tranne il tema...

Thegoodson

Onnisciente
Goblons
1.069
Partita:

Mmmmh…

non ho trovato il regolamento ma a pelle mi sembra aver dinamiche troppo piatte; da come mi sembra di svolga il gioco dubito fortemente in una buona scalabilità, peraltro.

qualcun altro che conferma o dissente?

Albus

Gran Maestro
Goblons
861
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
HeroQuest
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Mmmmh…

non ho trovato il regolamento ma a pelle mi sembra aver dinamiche troppo piatte; da come mi sembra di svolga il gioco dubito fortemente in una buona scalabilità, peraltro.

qualcun altro che conferma o dissente?
Io per ora ho visto solo il prezzo totale e non mi piace

Gil

Grande Saggio
Goblons
1.106
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Io gioco col Verde!
Black Orchestra
sembra bellissimo 🤩 e ha anche già un regolamento... se lo localizzano questo lo prendo sicuro! Altrimenti rinuncio, ma con molto rammarico ☹️...

Gil

Grande Saggio
Goblons
1.106
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Io gioco col Verde!
Black Orchestra
...dell'interesse di Giochix per il titolo si è saputo qualcosa poi? C'è per caso qualcuno qui che ha contatti con loro e può farci sapere qualcosa?

Alto