help regolamento espansioni istanbul

dantes

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
287
Località
Bologna
Goblons
169
Se è la sezione sbagliata mi scuso con i MOD.

Cerco da qualche anima pia i regolamenti in ita delle due espansioni di Istanbul, lo avevano online sia asterion che asmodee ma attualmente non si trovano più...

Grazie a chi presterà soccorso
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
7.926
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.780
Utente Bgg
n_and
Hai un MP ;)
 

CALTIKI70

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
96
Località
livorno
Goblons
69
ciao ,

mi allaccio a quanto scritto da dantes ho cercato le regole dell'espansioni ma sul sito asmodee sembra non siano più disponibili.

se gentilmente se qualcuno le ha mi farebbe un enorme gentilezza.

grazie
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
7.926
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.780
Utente Bgg
n_and
CALTIKI70":4m6vullt ha scritto:
ciao ,

mi allaccio a quanto scritto da dantes ho cercato le regole dell'espansioni ma sul sito asmodee sembra non siano più disponibili.

se gentilmente se qualcuno le ha mi farebbe un enorme gentilezza.

grazie
Hai un MP ;)
 

Raffaele76

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
534
Goblons
41
Ciao.anche io avrei bisogno dei file dei regolamenti.hai risolto?potresti girarmeli?Grazie.
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
7.926
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.780
Utente Bgg
n_and
Raffaele76":1dijttri ha scritto:
Ciao.anche io avrei bisogno dei file dei regolamenti.hai risolto?potresti girarmeli?Grazie.
Et voilà.
 

Raffaele76

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
534
Goblons
41
Grazie mille a Nand per la sua disponibilità
 

Raffaele76

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
534
Goblons
41
Per caso avete anche i file in italiano delle schede riassuntive?
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.433
Località
Padova
Goblons
1.123
Utente Bgg
gabrielgeek
La butto lì. Visto che l'edizione Asterion/Asmodee è fuori produzione,non si possono caricare i regolamenti in Tana, magari chiedendo il consenso ad Asmodee?
 

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
782
Località
Manerbio (BS)
Goblons
374
Utente Bgg
ghk1
Io li avevo chiesti ad Asmodee Italia e mi avevano inviato i pdf in italiano.
 

Raffaele76

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
534
Goblons
41
Se qualcuno ce l'ha,potrebbe scannerizzarle e inviarmele?Grazie.
 

Raffaele76

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
534
Goblons
41
Grazie a tutti per i regolamenti,ma quello che a me servirebbe sono le tessere del riepilogo del turno di gioco.se qualcuno le può scannerizzare e inviarle mi farebbe un favore.
 

dantes

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
287
Località
Bologna
Goblons
169
quelle l ho anc'iho in tedesco ma ...seriamente.... c'è bisogno di un riepilogo quando fai 2 cose e basta? :consola:
 

Lord79ca

Babbano
1 anno con i Goblins!
Registrato
28 Aprile 2019
Messaggi
3
Goblons
1
Ciao a tutti, ho comprato anche io la big box ma vorrei il regolamento in italiano, nel sito di Asmodee e Asterion non ci stanno quindi chiedo aiuto a voi in caso sappiate dove trovarli.
Grazie in anticipo
 

emarob

Babbano
20 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Aprile 2004
Messaggi
16
Località
Roma
Goblons
13
Buonasera a tutti...qualcuno aiuterebbe anche me a trovare i regolamenti in italiano delle due espansioni?
Grazie!
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
7.926
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.780
Utente Bgg
n_and
emarob":2foljoz1 ha scritto:
Buonasera a tutti...qualcuno aiuterebbe anche me a trovare i regolamenti in italiano delle due espansioni?
Grazie!
Hai un MP.
 

Il_Rusticista

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
1 Marzo 2020
Messaggi
113
Località
Lugano
Goblons
63
Ciao a tutti. Qualcuno sarebbe così gentile da aiutare anche me? regolamento base e le due espansioni. Ringrazio anticipatamente
 
Alto Basso