CHIUSO Heroquest - Avalon Hill

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
Si ma tutta questa confusione su chi traduce non è di buon auspicio! 😭
 

Aries6

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2.331
Località
Pieve di Cento (BO)
Goblons
647
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ritorno al Futuro
In poppa magna!
Arkham Horror
Seasons
Le Leggende di Andor
H.P. Lovecraft
Tocca a Te
HeroQuest
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Aries6
Ma il fatto che arrivi in Europa e anche tradotto in italiano, implica un cambiamento nel problema delle licenze? Oppure è Hasbro che può fare il bello e cattivo tempo? Perché mi pare che la campagna su Pulse fosse esclusiva per Usa e Canada, o ricordo male?
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
7.937
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.791
Utente Bgg
n_and
Ma il fatto che arrivi in Europa e anche tradotto in italiano, implica un cambiamento nel problema delle licenze? Oppure è Hasbro che può fare il bello e cattivo tempo? Perché mi pare che la campagna su Pulse fosse esclusiva per Usa e Canada, o ricordo male?
Il 18 agosto 2021 Hasbro ha ottenuto la registrazione del marchio Heroquest in Europa, all'EUIPO (e Heroquest Classic di Ludofilia è decaduto), quindi non ci sono più problemi in quel senso.
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
7.937
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.791
Utente Bgg
n_and
Ma nooo, proprio ora che Dionisio lo aveva "quasi" finito.. :confused:
In realtà è stata la registrazione di Hasbro a far decadere l'altro marchio (era stato registrato nel 2014, quindi sarebbe dovuto decadere nel 2024), probabilmente è stata richiesta una verifica (la pratica era stata istituita all'inizio di marzo) e il fatto che non avesse prodotto niente di concreto avrà reso nulla la registrazione di Ludofilia.
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.622
Goblons
1.353
Ma sbaglio o Cosmic ha appena pubblicato un teaser di Hero quest? Mi sa tanto che lo pubblicheranno loro

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
In realtà è stata la registrazione di Hasbro a far decadere l'altro marchio (era stato registrato nel 2014, quindi sarebbe dovuto decadere nel 2024), probabilmente è stata richiesta una verifica (la pratica era stata istituita all'inizio di marzo) e il fatto che non avesse prodotto niente di concreto avrà reso nulla la registrazione di Ludofilia.
Secondo me invece Dionisio ha preso soldi, perchè inizialmente aveva fatto opposizione alle domande di marchio di Hasbro.
Poi non solo ha rinunciato alle opposizioni, ma ha addirittura ritirato la sua registrazione di marchio.
 

MarcoLoganReda

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2019
Messaggi
812
Località
Mezzago (MB)
Goblons
389
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.999
Località
Estero
Goblons
15.737
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non ho indagato perche' non credo di prenderlo dato che c'e' il master, ma avevo letto qui e la' del problema per questo ho passato la notizia.Ma se lo trovate in Italia e' meglio.Poi fateci sapere come funziona, se vi e' piaciuto. Fa sempre piacere leggere di un classico dei gioch ida tavolo.
 

MarcoLoganReda

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2019
Messaggi
812
Località
Mezzago (MB)
Goblons
389
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda
Non ho indagato perche' non credo di prenderlo dato che c'e' il master, ma avevo letto qui e la' del problema per questo ho passato la notizia.Ma se lo trovate in Italia e' meglio.Poi fateci sapere come funziona, se vi e' piaciuto. Fa sempre piacere leggere di un classico dei gioch ida tavolo.
È uscita l'app che permette il full-coop come Descent

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 

gaborambo

Grande Goblin
Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
8.789
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.242
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Chiedo anche qui.. qualcuno ha provato l'app nuova con l'edizione vecchia di Heroquest per caso..? Credo che potrebbe funzionare abbastanza bene.. che dite..?
 

Cleps

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.071
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
400
Chiedo anche qui.. qualcuno ha provato l'app nuova con l'edizione vecchia di Heroquest per caso..? Credo che potrebbe funzionare abbastanza bene.. che dite..?
Credo proprio di si basta mettere i fimir al posto degli Abomini. Logicamente segue la versione USA quindi le quest sono leggermente diverse, i mostri hanno più punti corpo e ci sono più artefatti se non sbaglio (forse nelle espansioni però)

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.370
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
243
Utente Bgg
furiafranza
Chiedo all’admin se non sia il caso di chiudere il thread e reindirizzare direttamente all’altro.
 
Alto Basso