IN CORSO HEXplore It: The Domain Of Mirza Noctis

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.302
Goblons
5.865
Io ho fatto la campagna del Klik, bellissima ma eternamente lunga. In confronto in Middara non devi leggere nulla. Diciamo che migliora notevolmente l’esperienza del primo capitolo. Gli altri li ho tutti ma devo ancora provarli quindi non so dire quanti miglioramenti siano stati portati


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Gli altri capitoli sono identici al primo.
Ovviamente ci sono tot differenze ma il 90% è quello.
Per questo dico che se il base non piace come meccaniche, difficilmente potranno piacere gli altri.
Poi ok, l’ambientazione può farti digerire meglio certe cose.
 

1975CAIO

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
139
Goblons
57
Gli altri capitoli sono identici al primo.
Ovviamente ci sono tot differenze ma il 90% è quello.
Per questo dico che se il base non piace come meccaniche, difficilmente potranno piacere gli altri.
Poi ok, l’ambientazione può farti digerire meglio certe cose.
Sono cresciuto con d&d scatola rossa... sono ottimista 😀
Poi la mia intenzione è quella di lasciarlo intavolato e scoprirlo poco a poco.... quindi alla fine piano piano prenderò tutto.
 

1975CAIO

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
139
Goblons
57
Io ho fatto la campagna del Klik, bellissima ma eternamente lunga. In confronto in Middara non devi leggere nulla. Diciamo che migliora notevolmente l’esperienza del primo capitolo. Gli altri li ho tutti ma devo ancora provarli quindi non so dire quanti miglioramenti siano stati portati


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ottimo... quante ore è durata?
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.302
Goblons
5.865
Sono cresciuto con d&d scatola rossa... sono ottimista 😀
Poi la mia intenzione è quella di lasciarlo intavolato e scoprirlo poco a poco.... quindi alla fine piano piano prenderò tutto.
Giusto come nota. HexploreIt è uno di quei giochi che si setuppa davvero in 2 minuti.
A meno che non intendi fare 1/2 mosse al giorno, una partita si chiude in 3/4 al massimo. Poi dipende. Se sei sfigato anche prima 😂
 

Simon77

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1.340
Goblons
117
Ottimo... quante ore è durata?

Mediamente 4-5 ore a capitolo. Poi alla fine non ce l’ho più fatta e l’ultimo capitolo ho letto solo qua e là. Perchè parliamo di 500 pagine per 5 capitoli….e l’inglese va saputo bene, cosa che non è il mio caso ahaahhaah


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

1975CAIO

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
139
Goblons
57
Mediamente 4-5 ore a capitolo. Poi alla fine non ce l’ho più fatta e l’ultimo capitolo ho letto solo qua e là. Perchè parliamo di 500 pagine per 5 capitoli….e l’inglese va saputo bene, cosa che non è il mio caso ahaahhaah


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
sicuramente dopo questa giocata lo saprai molto meglio 😉
 

elvis74

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
441
Località
Milano
Goblons
445
Utente Bgg
elvisgame
Il 24 marzo parte il gamefound x libro campagna del Vol II FoA
se iscritti alla newsletter di Hexplore.it vi dovrebbe arrivare uno sconto di 5$, con quest’ultimo aggiornamento
0685E24F-9022-4D7B-A40D-E24AF114AEFF.jpeg

Introducing the Fall of the Ancients​


An immersive choose-your-own-adventure novel-board game hybrid is coming to expand your Forests of Adrimon experience. This fully illustrated product is the size of three full novels!

Unravel a rich story, gathering statuses, items, and meeting unique non-player characters along the way. We're 90% written and are preparing for our next crowdfunding campaign. We would love for you to join us on this next HEXplore It adventure.

This choose-your-own-path, board game/novel hybrid, offers a wondrous new way to experience the world of the Greenflame Forest amidst the return of the goddess Adrimon.

Play through the Forests of Adrimon (Volume II) in an entirely new way and drive the unfolding of a complex and epic story with the heroes you choose at the story's core. Your heroes will be pulled into the narrative and their decisions will guide how the story unfolds.

You will only experience a fraction of the content during each play-through, which means your games can unfold differently each time you play, creating a unique game experience. Gain epic gear, unique campaign-only equipment and statuses, and power level your heroes throughout the entire length of this epic story.

You will find that the allies you make, and the statuses and campaign items you gain may affect the story in completely different and unforeseeable ways in the future.

How will your story unfold?​


Join us, March 24th.​

 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.302
Goblons
5.865
Credo basti il follow su gamefound.
Comunque mi pare ci sia già il topic dedicato a questo nuovo progetto.
 

elvis74

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
441
Località
Milano
Goblons
445
Utente Bgg
elvisgame
Non l’ho trovato il topic dedicato. Io scrivo sempre su questo a prescindere dal volume, come del resto fanno un po’ tutti 😬🙏
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.302
Goblons
5.865
Non l’ho trovato il topic dedicato. Io scrivo sempre su questo a prescindere dal volume, come del resto fanno un po’ tutti 😬🙏
Bho magari ricordo male. alla fine, come dici tu, son tutti topic cross come il gioco 😂😝
 
Alto Basso