HYDRA NEWS

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.011
Località
Perugia
Goblons
17
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
HYDRA NEWS post riunione del 10/05/2016
*Problemini di comunicazione il Direttivo si scusa per non aver postato la notizia su FB, ricorda però anche l'uso corretto della Chat Whatsapp ufficiale.
la chat è riservata a: comunicazioni di eventi e riunioni, proposte e organizzazione di tavoli.
tutto il resto come auguri, commenti su qualsiasi cosa dal cinema alla nuova adventure room sono da spostare nella chat non-ufficiale in modo da evitare la perdita di informazioni.
inoltre costatando la difficoltà, ad utilizzare il forum ma la dispersività di FB, il direttivo sta pensando a soluzioni alternative.

*Aggiornamento Hydra Con. Cominciano ad arrivare iscrizioni e contatti da ogni dove.
per facilitare chi viene da fuori o vuole organizzare partitone a giochi impegnativi è stato aperto un topic in cui si possono proporre giochi o fare richieste! Visitatelo e scriveteci!
hydracon-tavoli-richieste-e-proposte-t87529.html

sempre per lo stesso motivo, cioè garantire a tutti la possibilità di giocare, abbiamo pensato a un sistema per la Con con cartoncini numerati da mettere sui tavoli: chiunque aprirà una partita, in caso di bisogno, potrà segnalare grazie a questi il numero di giocatori che vorrebbe in più sul suo tavolo.
per la realizzazione pratica di questi cartoncini, si sono interessati e quindi offerti volontari Kagliostro, il Gambe e Gliostro... pare...
Si potrebbe anche fare una prova generale al Polo Nerd prima della Con

Per non togliere tempo e spazio al gioco libero, alla Hydra Con l'unico torneo sarà quello di Pitch Car

Bachiorri Kagliostro ha proposto anche di realizzare un tavolo su misura per Pitch Car

*Progetto università e giochi Martedì 24 o mercoledì 25 il professor Batini ha piacere di incontrarci in centro in orario pomeridiano per progettare e concretizzare. il progetto deve essere pronto per settembre (meglio ancora se per i collegi docenti di fine anno scolastico). chiunque voglia o possa partecipare mi avverta così da essere messo al corrente degli orari e degli sviluppi.

*Tornei e Teste dell'Hydra
Ricordiamoci il 22 maggio il torneo di Seasons!
La testa dell'Hydra Through the Ages è spostata al 29 maggio! definitivo, chi c'è, c'è :snob:

*Eventi Evento gioco all'After Life il 21 maggio. dalle 16 alle 20 tavoli per giocare. cercasi dimostratori... :ninja:

20 maggio e 17 giugno prossimi eventi organizzati da Omphalos... sempre di venerdì... continuiamo a informarci. partecipazione sempre volontaria e libera, come da programma.

*Magliette da qui a due settimane tutti quelli che desiderano la maglietta dell'associazione lo comunichino specificando taglia e nickname

Convenzioni
Vista la convenzione su DungeonDice che permette agli associati acquisti di gruppo con lo sconto del 15% quindi troverete sul gruppo fb dedicato agli acquisti un post per chi volesse approfittarne.

Giochix. Dalla riunione di ieri pare che Simurgh e Vinhos siano gli unici giochi che potrebbero interessarci... vedremo. In caso aspettiamo... la convenzione non scappa
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.251
Località
Perugia
Goblons
10.118
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Ammappete quanta robina bella ieri sera!
Son contento che la Con stia attirando gente!

...ma come solo Simurgh da giochix? :(
 

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.011
Località
Perugia
Goblons
17
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
Fedellow":hu57csiy ha scritto:
Ammappete quanta robina bella ieri sera!
Son contento che la Con stia attirando gente!

...ma come solo Simurgh da giochix? :(

per adesso Fede! aspettiamo uscite succose... e soprattutto di sopravvivere alla botta economica della Con :rotfl:
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.251
Località
Perugia
Goblons
10.118
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Eh, vero pure quello.
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
In realtà, forse è sfuggito. ma io avevo detto anche Vinhos da prendere da Giochix.
 

Klark

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2014
Messaggi
48
Goblons
3
Utente Bgg
KlarkD
Nynaeve":eqdxotbw ha scritto:
Per non togliere tempo e spazio al gioco libero, alla Hydra Con l'unico torneo sarà quello di Pitch Car
Qualche amico mi ha chiesto di organizzare un torneo di Assalto Imperiale. Prima di farlo, sondo il terreno per verificare l'interesse negli ambienti relativi...

Nynaeve":eqdxotbw ha scritto:
per la realizzazione pratica di questi cartoncini, si sono interessati e quindi offerti volontari Kagliostro, il Gambe e Gliostro... pare...
Ho un po' di plastica che può essere adatta... Studiamo insieme la cosa.

Nynaeve":eqdxotbw ha scritto:
La testa dell'Hydra Through the Ages è spostata al 29 maggio! definitivo, chi c'è, c'è :snob:
Se è definitivo, facciamo l'evento FB?
 

Klark

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2014
Messaggi
48
Goblons
3
Utente Bgg
KlarkD
kagliostro":rvo80o77 ha scritto:
In realtà, forse è sfuggito. ma io avevo detto anche Vinhos da prendere da Giochix.
Ed anche King is Dead, lo aveva segnalato Valerio ed anche a me interessa. Io suggerirei anche The Lord of Ice Garden.
Anche per questi acquisti, come ci organizziamo? Famo un sondaggio più ampio? Ci diamo una scadenza?
 

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.011
Località
Perugia
Goblons
17
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
Klark":1c0ujdo6 ha scritto:
kagliostro":1c0ujdo6 ha scritto:
In realtà, forse è sfuggito. ma io avevo detto anche Vinhos da prendere da Giochix.
Ed anche King is Dead, lo aveva segnalato Valerio ed anche a me interessa. Io suggerirei anche The Lord of Ice Garden.
Anche per questi acquisti, come ci organizziamo? Famo un sondaggio più ampio? Ci diamo una scadenza?

Lord of the ecc ecc non è disponibile.
 

Klark

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2014
Messaggi
48
Goblons
3
Utente Bgg
KlarkD
Nynaeve":2wt2w5lq ha scritto:
Lord of the ecc ecc non è disponibile.
Ho controllato ora e ne hanno pochi pezzi. Non c'è TKiD. Ovviamente bisognerà verificarne la disponibilità quando vorremmo fare l'ordine... Riepilogando i succitati, la disponibilità non è certa: avremo poco da scegliere :D

Simurgh: uscita maggio 2016
Vinhos: uscita Settembre 2016
The King id Dead: N/D
The Lord of Ice Garden: ultimi pezzi
 
Alto Basso