I Mercoledì di Gioco a Silea

Degauss

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
8
Località
Treviso
Goblons
0
Ricordiamo a tutti i Goblin che ancora non lo sanno (presumibilmente molti, dato che questo è uno dei miei primi post) che questo mercoledì ed ogni mercoledì fino alla fine dell'esistenza la TdG si riunisce per le sue serate di gioco da tavolo


Il nostro quartier generale è il Magic Warrior in via Treviso 7 a Silea (mappa qui), facilmente raggiungibile dalla tangenziale per chi arriva da più lontano, e in centro a Silea per chi arriva da più vicino


Se ci siete questo mercoledì, proviamo le migliori novità di Lucca 2014!


L'ingresso è ovviamente gratuito, e ci sono oltre 60 posti a sedere, quindi portate amici, parenti, conoscenti ed animali addestrati a giocare da tavolo!
 

FuturoMaestro

Babbano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
82
Località
Treviso (Tv)
Goblons
46
Utente Bgg
Famfrit il Nembo
Buongiorno a tutti! Sono qui ad informare gli interessati (e gli eventuali curiosi :asd: ) che per lasciare al negozio il dovuto spazio al gioco da tavolo collezionabile (Magic, Yu-Gi-Ho!, Krosmaster Arena) e al gioco di miniature (WarHammer e simili) la serata della TdG è stata spostata al MARTEDI' sera, dalle 21 in poi, sempre presso il Magic Warrior in via Treviso 7 a Silea.

Essendo un nostro tesserato (Terence) attualmente impegnato attivamente al Magic Warrior in veste di luminare dei giochi scatolati (e sbrilluccicosi :Straeyes: ) abbiamo cominciato a trasferire in negozio i giochi rientranti nel catalogo "Ludoteca Ideale", mettendoli a disposizione di coloro che desiderassero provare un titolo considerato più che meritevole dagli "addetti ai lavori".

La serata è libera, e chiunque può partecipare (la rosa di titoli a disposizione è in grado di soddisfare qualunque palato), perciò veniteci a trovare, vi aspettiamo! :approva:
 
Alto Basso