I miei Magnifici

ema77

Veterano
Goblons
0
kenparker":30xsysfa ha scritto:
Qui vale tutto
Anche titoli sulla fiducia che nn hai mai provato. In tal caso io ci aggiungo Arkwcoso che proverò martedì prossimo
pare ci vogliano 3 lauree per studiare il manuale.... :pippotto: ma che sia bello lo credo.

Jericho_One

Novizio
Goblons
0
ema77":1rjfv8tg ha scritto:
kenparker":1rjfv8tg ha scritto:
Qui vale tutto
Anche titoli sulla fiducia che nn hai mai provato. In tal caso io ci aggiungo Arkwcoso che proverò martedì prossimo
pare ci vogliano 3 lauree per studiare il manuale.... :pippotto: ma che sia bello lo credo.

qui c'è un po' di mitologia :asd:

il fatto è che il regolamento spesso spiega il senso di una determinata regola, e fa qualche riferimento storico - blando - che a me lo fa apprezzare molto, magari a qualcun'altro meno.
Inoltre è zeppo di foto ed esempi, francamente è un regolamento molto più accessibile di tanti altri che ho letto di giochi molto meno profondi.
E' elegante, in tutto.

ema77

Veterano
Goblons
0
...però corposo e' corposo...penso potrei passarci anche io un giorno, nonostante diciamo così non sia proprio attraente il tema. per adesso ho Madeira davanti al muso che dice, smettila di giocare a Lewis & Clark e studiami!!!! Mi spiace essermi perso alla play il magnificone won eccetera, ma eravamo in 3!!!!!!

ema77

Veterano
Goblons
0
ema77":18djde9i ha scritto:
Mi spiace essermi perso alla play il magnificone won eccetera, ma eravamo in 3!!!!!!
ho fatto una specie di crasi super sintetica di Wir sind das Volk, titolo che non mi rimane proprio in testa, ma che davvero avrei voluto provare mannaggia...

Alto