Generale I migliori tabelloni

vania

Gran Maestro
First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.338
Località
San Martino in Strada
Goblons
441
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Ah guarda dato che anch'io e Jones adoriamo il film ABBIAMO il gioco a casa e lo abbiamo anche provato una volta, consapevoli che sarebbe stato brutto in modo assurdo. Lo abbiamo per gli stessi motivi tuoi (sì anche Jones OVVIAMENTE si era innamorato di Jennifer Connelly, che era bella in modo assurdo!), adoriamo il film, Bowie e la genialità del tutto.
Il gioco di geniale ha solo la grafica... Peccato con un minimo di pensiero in più poteva anche essere decente.
 
Ultima modifica:

gaborambo

Grande Goblin
Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
8.705
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.158
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Capisco le vostre motivazioni.. ma andando contro corrente, dico che a me il gioco alla fine non dispiace.. sia chiaro.. è praticamente un gioco dell'oca.. ma con David Bowie e Jennifer Connelly.. è un gioco dell'oca del Labyrinth anni 80.. ogni elemento grafico e fisico rimanda all'atmosfera del mitico film.. a me tanto basta.. addirittura mi è capitato di giocarlo oltre che con la colonna sonora del film, anche proprio con il film stesso in sottofondo.. per me è stato comunque piacevole, nella sua semplicità..
 

Gallinello

Veterano
1 anno con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
619
Località
Bergamo
Sito Web
www.schiaccianoci.info
Goblons
1.182
High Frontier
Utente Bgg
gallinello1
Board Game Arena
gallinelloscatenato
Yucata
gallinello
Alto Basso