Generale Ieri ho giocato a...

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.367
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
25
Utente Bgg
Jehuty
nakedape":3rrbqe3n ha scritto:
Aggià...siamo nel 2015...non avete feisbuk...ecc... DAJE!!!

Ehm... non so come dirtelo Naked... ma ti sei perso capodanno mi sa... forse ci ha dato dentro un pò troppo a Natale e pensi sia ancora Santo Stefano... :asd:
 

Rozzilla

Veterano
Editor
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
659
Località
Saronno (VA)
Sito Web
boardzgames.blogspot.it
Goblons
3
IGiullari":3bilm37d ha scritto:
Rozzilla":3bilm37d ha scritto:
Ieri sera partitona a "Uno Studio in Smeraldo" seconda edizione.
Piaciuto moltissimo a tutti!!!
Il tavolo ha aiutato! :snob:

Heheheheh no dai, tavolo a parte! :D
A voi non e' piaciuto?
 

michelecannone

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Luglio 2013
Messaggi
174
Goblons
0
Utente Bgg
michelecannone
Board Game Arena
fisiomick
Yucata
michelecannone
Giocato a Le Havre Inland Port...dopo aver fatto scorpacciata con blackholexan della zona esterna del porto di Le Havre abbiamo deciso di entrare nel mercato coperto.

È tardi e la mia ragazza ha sonno peró me lo deve...

Setup e spigazione 10 minuti...si parte.

Io punto al cibo (complice l'obesità)...lei capisce subito che è fico muovere le merci in diagonale.

Il gioco fino al turno F/G è abbastanza bilanciato ma poi prendo il largo con edifici per fare monete...alla fine investo sul cibo per fare il mio business ed arrivo a comprare anche l'edificio che costa 30 per 50 pts.

La partite finisce 209 a 175 ma a lei piace per cui lo rifaremo.

Il gioco Mi serve anche per introdurla a le havre che spero presto di giocare anche con lei.








Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Rozzilla":esafjmwe ha scritto:
IGiullari":esafjmwe ha scritto:
Rozzilla":esafjmwe ha scritto:
Ieri sera partitona a "Uno Studio in Smeraldo" seconda edizione.
Piaciuto moltissimo a tutti!!!
Il tavolo ha aiutato! :snob:

Heheheheh no dai, tavolo a parte! :D
A voi non e' piaciuto?
Mai giocato!

La Giullaressa
 

Giofor

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
657
Località
Formia (LT)
Goblons
2
Utente Bgg
Giforian
Board Game Arena
Giofor
Ieri sera abbiamo ospitato i nipotini ("ini" si fa per dire) e allora.....: [dropshadow=blue]Jamaica[/dropshadow].
Abbiamo coinvolto anche la mia signora e siamo partiti tutti allegramente da Port Royale.



In un paio di turni il primo scontro tra me e mio nipote G...e capisco che è la mia serata! Comincio a sfoggiare il dado che ti fa vincere in automatico (e nella partita mi capiterà tre volte!)
Mia moglie gioca piuttosto distrattamente ma distraendosi qua e distraendosi la inizia ad accaparrarsi i tesori.....mmmm....acqua cheta....
Mia nipote C, invece, se la cava molto bene e a metà gara è in testa con la sua nave azzurra.



Intanto la fortuna continua a giare per il verso giusto e così navigando navigando riesco ad anticipare tutti nell'acchiappare i tesori (e nessuno maledetto!!! :Straeyes: )...e anche i dadi fanno il loro lavoro così da riuscire a superare la nipotina e arrivare a Port Royale per primo! Vittoria!

Il gioco è piaciuto molto ai ragazzi, a me ha divertito senza entusiasmare...però devo dire che la grafica è veramente bellissima!!! :clap:

 

Tarabs

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
487
Località
Torino
Goblons
4
Utente Bgg
Tarabs83
Board Game Arena
Tarabs83
Yucata
Tarabs83
Ieri sera vista la poca voglia di fare bagordi dopo cena, assieme alla compagna, ci siamo recati al Game Cafè vicino a casa nonché nostro pusher di giochi. Come sempre il negozio è pieno di tavoli di Magic e Netrunner ma gli ultimi tavoli sono vuoti. Ci accomodiamo tiriamo fuori i nostri giochi (Maco Polo e My Village) e al tavolo si avvicina un'altra coppia. Scambio di convenevoli e scopriamo che anche loro sono abbastanza nuovi di gdt. Due chiacchiere e intavoliamo il loro Stone Age.
Non ci avevo mai giocato anche se lo conosco per la sua fama. Spiegazione veloce vista la semplicità del suo regolamento e si parte.
Naturalmente ci difendiamo come possiamo essendo la mia, e della mia compagna, la prima partita ma ci siamo divertiti molto. Gran bel gioco e gran bella esperienza al Game Cafè. Bello anche il fine serata con birrette fresche tra i rimanenti al Cafè e i titolari del negozio a parlare di tutto un po' e per conoscerci meglio. Bel venerdì sera.
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.265
Goblons
1.745
Giofor":2b5yvwjt ha scritto:
Ieri sera abbiamo ospitato i nipotini ("ini" si fa per dire) e allora.....: [dropshadow=blue]Jamaica[/dropshadow].
Abbiamo coinvolto anche la mia signora e siamo partiti tutti allegramente da Port Royale.



In un paio di turni il primo scontro tra me e mio nipote G...e capisco che è la mia serata! Comincio a sfoggiare il dado che ti fa vincere in automatico (e nella partita mi capiterà tre volte!)
Mia moglie gioca piuttosto distrattamente ma distraendosi qua e distraendosi la inizia ad accaparrarsi i tesori.....mmmm....acqua cheta....
Mia nipote C, invece, se la cava molto bene e a metà gara è in testa con la sua nave azzurra.



Intanto la fortuna continua a giare per il verso giusto e così navigando navigando riesco ad anticipare tutti nell'acchiappare i tesori (e nessuno maledetto!!! :Straeyes: )...e anche i dadi fanno il loro lavoro così da riuscire a superare la nipotina e arrivare a Port Royale per primo! Vittoria!

Il gioco è piaciuto molto ai ragazzi, a me ha divertito senza entusiasmare...però devo dire che la grafica è veramente bellissima!!! :clap:

Jamaica lo consigli per un gruppo poco incline alle corse "classiche" ?
 

ciabattino

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2012
Messaggi
53
Località
Breganze (VI)
Goblons
0
Ieri sera serata associativa. Nella prima parte della serata c'era un torneo Challenge HardCore Gamers BGL su due titoli/due partite, Splendor e Istanbul.

Sono due titoli dell'Italian Masters e per questo li abbiamo scelti per il torneino del venerdì sera. 12 partecipanti, per noi un successo.

Splendor è Splendor. Perfetto gioco introduttivo, perfetto per le femmine, ha delle meccaniche molto semplici (che ad un giocatore fanno storcere un pò il naso) ma il gioco un pò per i materiali, un pò perché piace ai neofiti, un pò perché si spiega facile, secondo me risulta essere più interessante del previsto. Arrivo secondo alla partita, segno che la fortuna nel gioco è presente (altrimenti sarei arrivato primo! :asd: )

Istanbul è la mia rivelazione del mese. Dovendolo preparare per l'Italian Masters mi sono ritrovato a giocarlo spesso nelle ultime settimane. Non ne avevo grande ammirazione. Il premio Kennerspiele che ha vinto nel 2014 mi aveva creato delle aspettative che, giocando alla versione percorsi brevi (quella che avevo giocato di più) non erano state rispettate. Ma la scorsa settimana ho provato la variante proposta (4 giocatori, dischetti bianchi alla base) e dopo lungo tempo la versione "Ordinaria" (numeri rossi in ordine) che dicono sia quella difficile. Una folgorazione. In quella configurazione più che nelle altre si può impostare, a parer mio, la strategia in molti modi diversi. La settimana scorsa avevo provato puntando all'ampliamento del carretto, invece ieri sera ho preso il quindo tondino, l'altra tessera che permette di recuperare i tondini pagando due (1 rubino) e ho chiuso la partita con 2 rubini per materie, e 2 rubini per soldi. Partita super veloce, vinta brillantemente. Non giocavamo la variante, che secondo me aggiunge dell'altro. Ci rigiocherò ancora, anche dopo il torneo di maggio. Decisamente una sorpresa, giocato così. Molto consigliato (sull'onda dell'entusiasmo) anche non a neofiti.

Gli altri si dileguano con Terra Mystica, Marco Polo e Imparial Assault e io, che ci tengo (come gli altri, ma stasera sento che tocca a me) che ognuno trovi/provi quello che più gli piace, propongo Patchwork a Bia, new entry dai gusti light. Il gioco lo scelgo io per lei, conoscendola un pò, ed in effetti a fine partita mi conferma di aver apprezzato. Peraltro infilo una partita da pochi bottoni ma in cui rimango solo con 4 spazi vuoti in plancia. Anche se non ho capito come ho fatto, fingo consapevolezza mista a soddisfazione.Tutti contenti e si va al quarto gioco della serata.

Mi è arrivato di recente. C'erano grandi aspettative legate a delle recensioni e ho comprato appunto Between Two Cities da un olandese su BGG. Me lo studio in giornata e in serata lo propongo. Siamo in 4. Velocissimo da spiegare. Basta capire un attimo i punteggi ed il gioco è fatto. Cominciamo a mettere giù tessere, prima, seconda, terza era e il gioco si chiude. Prendo delle tabelle stampate da un donwload della tana per contare i punti (un grazie all'ideatore). Ci saranno voluti 5 minuti buoni. Siamo rimasti allucinati. In sette città il tempo per la conta si allungherà ulteriormente. Ha ragione Angelo, un altro partecipante, nel dire che è assolutamente "privo di eleganza". Se guardo ai primi due concorrenti che mi vengono in mente:
- è brutto a livello materiali/illustrazioni (5 tipi di tessere sempre uguali).
- vorrebbe essere più serio e più tecnico di Sushi Go ma ci riesce così così.
- costa 3 volte sushi go (al quale si avvicina per molti aspetti) senza riuscire a centrare le proporzioni tra materiali/prezzo/rigiocabilità/eleganza
Una vera delusione. Non è un gioco insufficiente, per carità, ma lo ritengo mediocre e per le aspettative che mi ero creato sicuramente viene cassato ancor di più. Non so se lo riproporrò.
Anche Bia, dal "basso" della sua conoscenza di pochi titoli, non lo ha apprezzato, al contrario di Istanbul, Splendor, Machi Koro, PatchWork e Camel Up, ai quali riesco a dare una (e più) motivi di esistere, che invece non trovo in B2C. Tristezza. Ma come fa a essere più su di giochi come 7Wonders Duel e The Golden Ages nella classifica 2015 Awards di Teooh?!? (glielo chiederò)

Ultimo e quinto gioco della serata è stato lo sconosciuto Sword & Bagpipes, di un gerto Yan Egorov (quello di Evolution, che però non ho mai giocato). Un amico in associazione ne aveva tradotto in italiano il regolamento, e per premiarlo l'autore gli ha mandato il gioco in regalo. Vuole essere un fillerino simpatico tamatizzato al tempo della guerra Inghilterra-Scozia per la secessione di quest'ultima. Il gioco si conclude con l'arrivo di Re Edoardo. Ad ogni turno si parteggia per una fazione o per l'altra (segretamente ed in seguito svelandosi), si prendono ricompense, si giocano delle carte. Scopo del gioco è avere più monete/punti degli avversari a fine partita. Alcuni bonus di fine turno invogliano a passare dalla parte del re, altri penalizzano chi contribuisce poco in una della fazioni, a fine partita invece il traditore (se eccessivamente) voltagabbana viene escluso dal gioco.
Il gioco scorre rapido, l'ambientazione è bella, la meccanica è molto semplice. A me è piaciuto, pur nella sua semplicità. Promosso.

Si conclude la mia serata alle 3:13 (quasi presto, per il venerdì sera).
Me ne torno a casa con un terzo posto al torneo e la delusione per B2C.
L'associazione invece, con i suoi 20 partecipanti di questa sera (tanti giovani e 2-3 nuovi), sta crescendo molto bene.
Molta soddisfazione.
un saluto.


ciabattino.
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Weekend ludicamente molto soddisfacente!

VENERDÌ
Finalmente, dopo due giorni con l'influenza per il barbuto, i microbi lasciano spazio ai Boardgame. Decidiamo quindi di festeggiare l'avvenimento con una cena tematica... il teutonico ristorante ci propone un menù a tema: La cena Hans Im Glück .


Tra le varie portate che il menù sulla nostra parete prevede decidiamo di partire leggeri con un antipasto sfizioso e dal sapore estivo... FINCA

Mandiamo i nostri lavoratori nei campi a coltivare e raccogliere per noi frutta colorata che poi coi nostri asini consegneremo alle varie città del tabellone. Il piatto stuzzica, stimola l'appetito e fa venir voglia di addentare qualcosa di più succoso delle arance e le nespole che trovano spazio sui nostri carretti. Il più affamato è il barbuto vista la febbre appena passata e il lungo digiuno strappa un morso in più della consorte alla conta dei punti.
Passiamo quindi al primo piatto del menù RUSSIAN RAILROADS .
Sapori forti, di selvatica natura giungono dal freddo nord, ci sfamiamo come i nostri lavoratori con una portata principale importante e gustosa. Ci rifocilliamo avidi dopo aver scavato nel ghiaccio le tratte per i nostri binari le locomotive fischiano, le industrie lavorano e gli operai e gli ingegneri si siedono insieme attorno allo stesso tavolo per condividere i frutti del duro lavoro. E ancora il barbuto che con voracità azzanna questa portata non adatta a tutti i palati strappando a morsi la vittoria.
Ma non siamo sazi. Il secondo ci aspetta guardandoci provocante dal vassoio. Si passa a I VIAGGI DI MARCO POLO .

Sapori speziati dell'Estremo Oriente a base di contratti e cammelli con contorno di dadi. La giullaressa salta da un'oasi all'altra in cerca del miraggio di una vittoria non ancora giunta, mentre il barbuto si sposta di poco per chiudere contratti su contratti aiutato dal mercante. Nulla può il viaggio della giullaressa contro la fame insaziabile del barbuto che la sconfigge come ha sconfitto l'influenza. Il pasto è stato molto lauto, il bottone dei pantaloni va aperto per evitare che esploda procurando gravi ferite agli astanti. Ma c'è ancora spazio per il dolce. C'è sempre spazio per il dolce. I PALAZZI DI CARRARA
Ormai satolli saltiamo sull'invitante crema pasticcera pronti a sporcarci labbra e mento con la panna mentre la ruota gira e con i mattoni si erigono palazzi. Siamo entrambi provati dalla cena luculliana, la Giullaressa si china per prendere il tovagliolo ed in un lampo, nessuno sa come, il barbuto dichiara terminata la partita. Il suo piatto vuoto, limpido, probabilmente leccato. Non si riesce neppure a fare una foto social al piatto, tanta è la fulmineità dell'atto. Per chiudere con magnificenza una cena si regale vince anche quest ultima sfida offrendo il caffè e l'ammazzacaffè alla consorte.
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
SABATO
La missione rischiava di saltare, voci di corridoio dicono che l'agente speciale, nome in codice Madame_Feld, sia stata male nella notte, si vocifera per una serie di sconfitte inflitte dal suo partner e compagno di squadra conosciuto in tutta l'agenzia come Mister_G_Beard. Voci sicuramente.

La missione odierna prevede che i due agenti si infiltrino in una pericolosa organizzazione criminale conosciuta col nome di TdG_Bricherasio per smantellarla dall'interno, ma non sarà facile. I due super criminali sono noti come Micky_JLopez e LuckyLuke, l'uomo più fortunato ed invidiato del globo terraqueo e sono avversari temibili.

Ore 15.30
Bricherasio - sede della TdG Bricherasio - luogo ignoto


I nostri eroi arrivano armati fino ai denti pronti ad affrontare i terribili due... ma i villain non sono soli. La mente dietro a tutti i delittuosi piani della coppia più crudele di Pinerolo, l'eminenza grigia che manovra i fili delle malefatte del duo è qui.
Tutto può andare storto ma è tardi per tornare indietro. Iniziano le danze.

MISSIONE 1
NOME IN CODICE SMALL WORLD

Le due fazioni si studiano, schierando mostri dai magici poteri e conquistando terre e denaro, a stupire è il Grande Piccolo Burattinaio che sembra giocare coi suoi sottoposti ostacolando in particolare LuckyLuke, invidioso forse della sua fortuna o forse per ricordare a tutti chi comanda davvero a Bricherasio. G_Beard porta a casa il primo punto, ma poco conta, la battaglia è appena iniziata.

MISSIONE 2
NOME IN CODICE MORD IM AROSA

Un urlo agghiacciante, un altro dellitto si abbatte sull'apparente tranquillità di Bricherasio... un nuovo crimine a sottolineare il pericolo cui i nostri eroi sono sottoposti... un omicio nell'Arosa Hotel e i nostri due sono i principali sospsttati. I nemici sono astuti, hanno udito e fiuto e rischiamo di perdere punti importanti contro i cattivi che fanno sentire il loro fiato sul collo circondando Madame Feld e Mister G. mettendoli in difficoltà. Solo un gesto eroico può salvarli. Un sacrificio. Mister G si avventa sui nemici, in inferiorità e rischiando il tutto e per tutto. Funziona. Madame Feld nasconde tutte le tracce e porta a casa una seconda importante vittoria.


MISSIONE 3
NOME IN CODICE LANCASTER

Lo scenario della battaglia si sposta. I nostri volano nel sud dell'Inghilterra pronti ad arruolare cavalieri. L'eminenza grigia si defila, sparendo nella luminosa oscurità del tablet, organizzando il prossimo colpo.. chissà come ragiona dietro quell'apparente innocenza... I due di Bricherasio senza una guida sono persi, facile per i nostri due relegarli all'ultima posizione a pari punti... persin troppo facile.

Eh già.
Era una trappola.
Una trappola rosa alta meno di un metro nome in codice: Viola.

MISSIONE 4
NOME IN CODICE RORY'S STORY CUBE

Micky_JLopez e LuckyLuke si defilano pronti a leccarsi le ferite e riprendersi dalle batoste ricevute lasciando i nostri due nelle mani del piccolo dolce nemico che detta regole e stravolge i piani mettendo a dura prova Madame_Feld, mister G ci prova a resistere ma alla frase " L'Ape fa pipì pupù e puzzetta" devono dichiarare forfait.

MISSIONE 5
NOME IN CODICE LO SQUALO

Il grande piccolo Burattinaio ritorna e porta con sé un amichetto dai denti aguzzi e con una pinna che tutti riconoscono ed iniziano a tremare.. tutti tranne LuckyLuke che ride sornione conscio della sua fortuna.. a nulla possono gli eroici tentativi di sopravvivenza dei due.. l'avversione di Madame_Feld all'acqua non l'aiuta e neppure gli eroici tentativi di resistenza di Mister_G_Beard. LuckyLuke strappa la vittoria, concessa è chiaro dal piccolo e terribile boss.

MISSIONE 6
NOME IN CODICE IT HAPPENS...
Micky_JLopez si allontana distratta dalla piccola minaccia rosa e LuckyLuke perde la sua fortuna improvvisamente, Madame_Feld ne approfitta per calare il jolly, lanciando manate di dadi donatele dal suo unico grande amore Stefan di cui ancora porta il nome. porta a casa un ulteriore punto a favore della causa. Ma lei lo ha fatto per Stefan.

MISSIONE 7
NOME IN CODICE TROYES

Ancora dadi per mettere alla prova i due agenti, ma ancora un errore da parte dei nemici, i nostri eroi già conoscono la sfida... si influenza si paga, si combatte e ancora una vittoria per i nostri eroi... ormai sfiancati i terribili due vengono abbandonati dal loro capo lasciati alla mercé dei nostri agenti...inermi e sopraffatti.. con un ultimo sforzo lanciano un'ultima sfida

MISSIONE 8
NOME IN CODICE SAN JUAN

Il limpido mare. L'indaco il caffè e il tabacco. Non si poteva scegliere una meta migliore per l'ultima sfida. LuckyLuke si affida al suo proverbiale fattore C e Micky_JLopez affila le unghie per gli ultimi graffi... ma sono ormai allo stremo delle forze ed ancora una volta un ancora affamatissimo Mister_G_Beard sconfigge i due ad occhi chiusi.


Gli eroi tornano vincitori.
Ma lo sanno che la guerra non è finita.
È stata vinta solo una battaglia.
E il nemico più terribile ancora non è sconfitto.
Perché il nemico più grande è in realtà il nemico più piccolo.
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
DOMENICA

Nel dì di festa
Inizia l'avventura,
la narrerem lesta
Che poco non dura.

I prodi giullari
Raggiungon l'amico
Tra i tanti, i più cari,
Un dei migliori vi dico!

Rossa ha la pelle
in testa una piuma
Di scatole belle
Ne ha mille una

È redskin che è accompagnato
da un giocatore di nota gloria
A 7wonders duel han già gareggiato
Ed all'indiano andò la vittoria

Redskin fa un furbo versetto
"questo gioco a me piace assai
Purtroppo ha un solo difetto
Beh...io non perdo mai!"

Ma or tutti minaccia Il pellerossa
"A Goa vi voglio sfidare
Vi seppellirò dentro una fossa
ma il gioco non lo so più spiegare"


Il gioco lo spiega il barbuto,
E dopo bugie e sangria
Aver mangiato e bevuto,
La vittoria Fulvio porta via.

Tutti restan di stucco!
Vince chi è alla prima partita?
Ma è questo della storia è il succo
E anche (più grande) di tutta la vita.

Ancora c'è il tempo per uno scontro
e si scelgono i Ponti di Shangri-Là
A Fulvio ora giocan tutti contro
Questa volta di certo non vincerà.


Ma non si può più lottare
La storia è già scritta
Fulvio ci vuol regalare
Una nuova sconfitta.

E con le pive nel sacco,
(E le palle girate),
Fuggiamo di scatto
Prima di altre mazzate!
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.428
Località
Roma
Goblons
2.290
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Complimenti per i report! :clap:
 

redskin65

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
2.587
Località
Manta (CN)
Goblons
0
Anche poeta ...
... il Barbuto non cesserà mai di stupirmi!
 

Giofor

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
657
Località
Formia (LT)
Goblons
2
Utente Bgg
Giforian
Board Game Arena
Giofor
LordBalod":4tr9t915 ha scritto:
Jamaica lo consigli per un gruppo poco incline alle corse "classiche" ?
Dipende cosa intendi per corse "classiche"....è una corsa ma c'è interazione diretta (combattimenti), la fortuna ha un bel peso (sia per i dadi che per le carte), ma c'è anche una buona dose di strategia da dover applicare per arrivare a vincere.
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
Pure la serata a tema casa editrice.

IGiullari, che esseri Fantastici! :cuore:






























:boba:
 
Alto Basso