Generale Ieri ho giocato a...

ofx

Super Goblin
Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.084
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.091
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
pennuto77":321ua5qu ha scritto:
KDM.....mmm.....quello in cui tutto quello che fai è completamente causale?
Io lo volevo provare....poi ho letto le rece di Agzaroth.... :-/

Non è proprio così... altrimenti difficilmente sarebbe così apprezzato!
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.015
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
930
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
ofx":2qidouid ha scritto:
pennuto77":2qidouid ha scritto:
KDM.....mmm.....quello in cui tutto quello che fai è completamente causale?
Io lo volevo provare....poi ho letto le rece di Agzaroth.... :-/

Non è proprio così... altrimenti difficilmente sarebbe così apprezzato!

Guarda, ti ripeto che io ero quasi deciso a comprarlo....ora come minimo prima voglio provarlo perché sono piuttosto fiducioso nelle capacità di analisi di Agzaroth......
 

ofx

Super Goblin
Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.084
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.091
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
pennuto77":1ofpyykf ha scritto:
Guarda, ti ripeto che io ero quasi deciso a comprarlo....ora come minimo prima voglio provarlo perché sono piuttosto fiducioso nelle capacità di analisi di Agzaroth......

Fai bene... provalo! :approva:
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.066
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.324
E finalmente provo anche [glow=red]Imperial 2030[/glow]!
Dinamiche strane, iniziamo un po'a la Risiko piazzando qualche armata ed espandendo qui e là, ho il controllo della Russia. Poi il gioco esplode: la mia nazione non ha più liquidi, spremo quel che c'è da spremere, il Brasile non se lo stava considerando nessuno, ma vedo che ha ottime possibilità. Compro azioni, ne prendo il controllo ben contento che nel frattempo mi levano la Russia oramai allo sbando. Il Brasile si espande in tutto il sud America ed in Africa, schizza sulla scala del potere e mi fa guadagnare un bel gruzzolo. La Cina anche si sta comportando bene e ha quote divise abbastanza equamente, quindi investo tutto lì ne prendo il controllo e vado a portarla in chiusura della partita.
Vinco con 149 milioni, seguito da un 127, 123, non mi ricordo il quarto.

Il gioco credo mi sia piaciuto :asd: un pelo lungo, quasi 3 ore di partita e ha alternato una prima fase noiosina ad una seconda più intrigante. Una volta ogni tanto si può anche fare :D
 

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
1.787
Località
Trento
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
382
Utente Bgg
eriadan
AkioSix":6knvajnn ha scritto:
E finalmente provo anche [glow=red]Imperial 2030[/glow]!

Il gioco credo mi sia piaciuto :asd: un pelo lungo, quasi 3 ore di partita e ha alternato una prima fase noiosina ad una seconda più intrigante. Una volta ogni tanto si può anche fare :D

Rigiocaci con le idee chiare sulle dinamiche e vedrai come il gioco si accorcia. Imperial soffre del fatto che dura quanto lo fanno durare i giocatori. Se i giocatori fanno più risico e tassano poco il gioco rischia di diventare eterno


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.066
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.324
Eh, ma se non fai un po' di Risiko prima, tassi ma la nazione non sale.
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.231
Località
Perugia
Goblons
10.098
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
AkioSix":1vere885 ha scritto:
Eh, ma se non fai un po' di Risiko prima, tassi ma la nazione non sale.
Ma tanto non ti interessa quella nazione, ti piace quella che prenderai dopo
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
830
Località
(Firenze)
Goblons
418
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Report in ritardo ma ho sempre mille cose da fare e mi diverto più a leggervi sul forum che a scrivere...

Comunque ho giocato in 4 giocatori, 2 coppie a Nome in Codice - Duetto versione cooperativa dell'omonimo gioco. Veramente divertente e piacevole... abbiamo giocato a squadre ed ognuno collaborava in segreto con il compagno/a con foglio e biro.
Semplice e geniale!

Poi partita sempre collaborativa a Professor Evil and The Citadel of Time, gioco che sembra semplice ma non lo é... un puzzle game dove conta anche la fortuna. Ognuno ha il suo personaggio che ha azioni specifiche e non è facile incastrare tutte le scelte per arrivare alla vittoria. Purtroppo é in inglese, semplice ma la dipendenza dalla lingua c'è. Ho tradotto il regolamento in italiano a breve disponibile qua in Tana, altrimenti lo trovate su BGG. È un gioco che merita peccato nessun editore italiano lo abbia localizzato.
 

Claudio79

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2016
Messaggi
538
Goblons
30
Utente Bgg
Clauz79
larry1976":1jh31hvf ha scritto:
Comunque ho giocato in 4 giocatori, 2 coppie a Nome in Codice - Duetto versione cooperativa dell'omonimo gioco. Veramente divertente e piacevole... abbiamo giocato a squadre ed ognuno collaborava in segreto con il compagno/a con foglio e biro.
Curiosità: è una variante "ufficiale" prevista dal regolamento?
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
3.880
Goblons
2.520
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Non ho avuto modo di giocare molto post modena , ma qualche partita a [shadow=blue]Small star empire[/shadow] ci è scappata
Ottimo gioco astratto ma comunque con bellissimo colpo d'occhio.Sono molto soddisfatto dell'acquisto al Play. La scatolina piccola lo rende , per me , ancora più giocabile.(ho la versione in plastica). Non ho ancora vinto una partita.
Assurdo. Mia moglie è un fenomeno a sto gioco. Abbiamo provato la versione con le galassie separate. Mi ha stracciato.
Giocheremo sicuramente ancora molto. :approva:
 

larry1976

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
830
Località
(Firenze)
Goblons
418
Arkham Horror
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Claudio79":en7oaozr ha scritto:
larry1976":en7oaozr ha scritto:
Comunque ho giocato in 4 giocatori, 2 coppie a Nome in Codice - Duetto versione cooperativa dell'omonimo gioco. Veramente divertente e piacevole... abbiamo giocato a squadre ed ognuno collaborava in segreto con il compagno/a con foglio e biro.
Curiosità: è una variante "ufficiale" prevista dal regolamento?

Si si ... la variante multiplayer a squadre è prevista dal regolamento.
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.231
Località
Perugia
Goblons
10.098
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Si gioca poco per quanto vorrei, ma si gioca. Ecco un po' di titoli giocati nelle ultime settimane:

COUNTERFEITERS: piazzamento lavoratori molto light, dall'aspetto molto accattivante che fa molto Vaporwave e dio solo lo sa quanto mi piaccia il vapore. Non lascia sensazioni particolari a fine partita, ma lo si può proporre praticamente a chiunque tanto è immediato. Nota di merito alla scatola delle dimensioni giuste, grazie Quined!

MIJNLIEFF: un bell'astratto scoperto qua in Tana e comprato direttamente dall'autore, che si fa da solo i pezzi in legno del gioco. Ogni tanto è il caso di portarlo in giro, se lo merita!

SANTORINI: è sempre un piacere, purtroppo la signora di casa lo ha schifato e devo giocarlo con l'amante (l'ormai ex collega Giuseppe). I poteri delle divinità sono fantastici, le partite vanno via che è una meraviglia. Ogni volta che lo gioco penso con languore a Torres, prima o poi gli toglierò la polvere.

13 GIORNI: ogni volta che lo apro ripenso a tutta la storia con la Cranio quando uscì, che lavoro! Mi piace la componente "bluff" che si può gestire, la rapidità delle partite ed il rimando a Twilight Struggle delle carte, ma poi ripendo proprio a Twilight Struggle e tutto perde di valore.

AZUL COSO SINTRA: insomma, il cugino di primo grado di Azul. Bellino di primo impatto, c'ho fatto solo una partita e non capisco come mai non abbiano fatto le colonnine con la punta. Mi sono rimaste in mente solo le Halls e la voglia che avevo di mangiarne una di quelle al limone.

PUZZLE MADNESS: me lo segnala il Magio, "è un Cookie Box più complicato" (invece delle fiches ci sono dei parallelepipedi con una coppia di simboli sui 4 lati lunghi), poi mi dicono che il Magio durante una partita ha picchiato uno che gli ha fregato la combinazione da sotto il naso, corro al Polo Nerd e me lo prendo. Lo trovo molto ma molto divertente, peccato si possa fare solo in 4 al massimo.

CALLISTO: astrattino potenzialmente bastardello di Knizia, nella sua edizione ultraeconomica, giocato in 2 giocatori. Bisogna mettere i propri polimini all'interno di una cornice chiusa, tutto sta nel cercare di chiudere l'avversario e metterne di più. Sarei curioso di provarlo in più giocatori per vedere dopo quante mosse si finisce a fare a botte.

PAPERBACK: partita a due col Magio, a casa del Magio (che sta a 50 km da casa mia), ad ogni partita si scopre qualcosa in più per giocare degnamente questo bel deck-building atipico. Ero così lesso quel gioco che, a fine pomeriggio, me ne sono tornato a casa con la copia del gioco di Andrea. È ancora là tra i miei giochi che piange che vuole il babbo!

LA BOCA: praticamente un classico, Simona lo adora ed ha il pregio di piacere anche a me. Mi piace molto quando la coppia di turno supera i 2 minuti di tempo e ci si sente in dovere di intervenire coralmente per riuscire a capire come diamine mettere i pezzi (qualche combinazione è particolarmente ostica). Ho visto che lo hanno ristampato da poco, dateci un'occhiata se vi mancasse!

CRISS CROSS: roll 'n' write di Knizia (a Perugia ultimamente va di moda) di cui avevo letto bene. Mi piace che sia molto rapido ed immediato, così che anche i temuti pensatori riescono difficilmente a fare danni. Continuo a non capire perché l'edizione giunta da queste parti si intitoli Détrak.

TOKYO TRAIN: a volte ritornano. Era da tantissimo che non tornavo ad urlare ASHIMOTONI e compagnia bella, è sempre un successo. Perdere la dignità non è mai stato così bello!

FANTASCATTI: ogni tanto tocca anche a lui, IL filler per eccellenza. Ho sofferto tantissimo nel vedere che la nuova edizione si chiama Fantablitz.

ELO DARKNESS: qua la questione si fa seria. Trattasi di un kickstarter di ideazione italiana arrivato poche settimane fa, una gran bella produzione. È la trasposizione in gioco da tavolo di un MOBA (dentro ci si ritrova tanto di League of Legends, per chi come me ha questo vizio), a mio avviso molto ben riuscita. 5 tipologie di eroi, 10 eroi per tipologia (ognuno con 2 diverse carte/mossa) una dozzina e passa di carte azione diverse, una marea di item da equipaggiare agli eroi... il tutto con un flusso di gioco che ti riesce a riportare proprio sul Summoner's Rift, anche come durata (massimo un'oretta)! Si gioca con un mazzo da 40 carte per giocatore, 25 di eroi ed altre di carte azione ed altre amenità: c'è da fare prima tanta costruzione dei propri mazzi, a partire dagli eroi! Il regolamento suggerisce due mazzi per partire, ma alla prova pratica uno dei due non ci ha convinti proprio. Tanta tanta voglia di rigiocarlo.

ONE DECK DUNGEON: giocato in coppia, giù con sti dadi per sconfiggere i mostrilli: ho fatto una sfilza di 1 che il mio compagno di gioco c'è rimasto male.

DECKSCAPE: DIETRO IL SIPARIO: tanto di cappello per questo 5° capitolo della fortunata saga, nonostante i limiti imposti dal format mi ha davvero stupito. Bel lavoro!

THE RESISTANCE: AVALON: dopo tutto il Secret Hitler dell'ultimo anno, è il caso di tornare alle origini ed è sempre stupendo! L'ambientazione probabilmente attira un po' meno, ma lascia tanto di più in mano ai giocatori come possibilità di gioco e bluff, dando molta più soddisfazione.

AZUL: dopo mesi e mesi di allontanamento forzato causa indigestione sono tornato a rigiocarlo, mi sono anche divertito. Resto sempre dell'idea che non si meriti il primo posto nella classifica dei filler per gamers, però. (MALEDETTIIIII MALEDETTIIII)

DICE FORGE: davvero davvero un bel titolo. Ho la fortuna di avere Mod che me lo ricorda ogni tot, mi ha anche fatto provare un modulo dell'espansione. Penso di preferirlo liscio, si rischia di farlo diventare troppo complesso a mio avviso.

TICKET TO RIDE: EUROPA: per Simona dura 10 minuti di troppo, io lo trovo un gran bell'introduttivo per chi è a digiuno di giochi da tavolo (che so, quei giochi da proporre ai suoceri che cercano di capire il perché di quella libreria piena di scatole). I trenini son sempre i trenini, che ci vogliamo fa?

TWILIGHT STRUGGLE: dovrebbero fare una classifica a parte per TS, una classifica dove è sempre primo, punto e basta. Quello che riesce a fare con poco più di 100 carte è davvero incredibile! Appena ho modo cerco di rigiocarlo, grazie ad una strategia molto aggressiva ed una discreta dose di fortuna ho fatto il mio record di sempre: chiusura ai punti alla fine del secondo turno di gioco con l'URSS. Avendo poca esperienza, ad ogni partita inizio a conoscere meglio le carte (con l'inizio guerra quasi che ci siamo, ormai) e le strategie connesse, scoprendo dettagli e comportamenti da tenere. Capolavoro senza tempo.
 

Gaspatcho

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
3.294
Località
Senigallia
Sito Web
gaspatcho.blogspot.com
Goblons
41
Philip K. Dick
Tolkien
Splotter Spellen
COIN
Io gioco col Blu!
Gloomhaven
Utente Bgg
gapsxever
Yucata
Gaspa
Fedellow":jl5khcg9 ha scritto:
TWILIGHT STRUGGLE: dovrebbero fare una classifica a parte per TS, una classifica dove è sempre primo, punto e basta. Quello che riesce a fare con poco più di 100 carte è davvero incredibile! Appena ho modo cerco di rigiocarlo, grazie ad una strategia molto aggressiva ed una discreta dose di fortuna ho fatto il mio record di sempre: chiusura ai punti alla fine del secondo turno di gioco con l'URSS. Avendo poca esperienza, ad ogni partita inizio a conoscere meglio le carte (con l'inizio guerra quasi che ci siamo, ormai) e le strategie connesse, scoprendo dettagli e comportamenti da tenere. Capolavoro senza tempo.
:approva:

Che dire? E' esattamente quello che penso anche io. :clap:
 

LorenZo-M

The Masterless One
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
2.669
Località
Trieste - Imperia
Sito Web
lorenzo-m.itch.io
Goblons
1.047
Utente Bgg
lorenzo_m
Board Game Arena
LorenZo-M
Ieri ho giocato a Pulsar 2849 sono rimasto spiazzato dal gioco (ne ho parlato qua [impressioni]) probabilmente anche perché venivo da una settimana di partitelle a Burgundy che rimane un gioco saldamente piazzato nella mia personale Top5 tanto che, chissà,
ho strane voglie riguardo alla prossima versione Deluxe.
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.052
Località
Brescia
Goblons
3.069
LorenZo-M":3g0e4jzr ha scritto:
..,
ho strane voglie riguardo alla prossima versione Deluxe.

a chi lo dici...
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.417
Località
Hydra Perugia
Goblons
147
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
[highlight=#ffff80]Great Western Trail[/highlight]
Uno dei miei giochi preferiti in assoluto. L'uscita random dei "lavoratori" e la disposizione degli edifici genera partite dal sapore sempre leggermente diverso. Adoro come le tre strategie (mucche, treno e edifici) vadano spinte per ottenere vantaggiosi. Il tutto, però, sempre attenti a consegnare le vacche... ché quello è il cuore del gioco. Un german a suo modo "ambientato", con un turno fluido e soprattutto - per me, almeno - appagante. Lo adoro.

A breve compro l'espansione.
 

Claudio79

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2016
Messaggi
538
Goblons
30
Utente Bgg
Clauz79
In attesa di comprare la prima scatola (abbiamo ancora un imbarazzante backlog di giochi da inaugurare :asd: ), nelle ultime settimane io e mia moglie abbiamo provato quasi tutti gli scenari print & play di [glow=red]Unlock[/glow]! Se avete la possibilità di stampare in buona qualità e la pazienza di ritagliare le carte si tratta di ottime esperienze! Per quanto vogliano essere delle "demo" non sono per niente banali, anche se c'è da dire che...

...in almeno un paio di situazioni ci siamo quasi completamente bloccati solo perché la stampa "casalinga" (pur avendo usato una laser a colori) non permetteva di distinguere dettagli veramente microscopici, ma fondamentali per il proseguimento dell'avventura! :sisi:
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
3.880
Goblons
2.520
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Ho finalmente provato [glow=red]Wingspan[/glow]. Data l'impossiblità di provarlo alla Play ho avuto la fortuna di provarlo grazie alla Tana di Moretta che ne ha portata a casa una copia.
Me l'aevano descritto come un Terraforming mars con gli uccelli. Invece è un gioco semplice e veramente facile sia da capire che da spiegare. 10 min sono bastati per capire come funziona il gioco , quali sono le azioni e come funziona la plancia.
La parte più lunga sarà sicuramente conoscere tutti gli uccelli e tutti gli effetti che portano. Ce ne sono veramente tanti e tanti modi di fare combo. All'inizio il gioco è lento perchè il cibo scarseggia e in quasi due partite ho visto che gli uccelli che portano bonus cibo(foresta) sono scarsini in termini di punti ed effetti. Ma magari è solo questione di strategia. Io ho sempre calato uccelli sui tracciati fiume e pianura.
La carta obbiettivo è un ottimo modo per aiutarti a scegliere tra le miriadi di carte. E a fine partita porta comunque un buon numero di punti. In più ci sono gli obbiettivi comuni. Difficile tu possa perderti.
Una partita in due è durata neanche mezz'ora. Incredibile ma vero. Avevo già chiaro cosa fare e non ho perso tempo a leggere tutti gli effetti che mi capitavano in mano con minuziosità , ma comunque ho concatenato diversi effetti molto efficaci per portare a termine il mio obbiettivo.
Interazione quasi zero. Ci si può ostacolare solo prendendo carte dal centro e con qualche effetto che si attiva nel momento in cui l'avversario fa una determinata azione. Ma non è mai dannoso.
Bellissimi componenti. Se vi aspettate un cinghialone rimarrete delusi. Il gioco è leggero e vola in alto come i suoi protagonisti.
Sicuramente lo acquisterò appena possibile :clap:
 

arkanskar

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
266
Località
Vaglio B.ta (PZ) - Tortona (AL)
Goblons
28
Mod_XXII":2yimqa66 ha scritto:
[highlight=#ffff80]Great Western Trail[/highlight]
Uno dei miei giochi preferiti in assoluto. L'uscita random dei "lavoratori" e la disposizione degli edifici genera partite dal sapore sempre leggermente diverso. Adoro come le tre strategie (mucche, treno e edifici) vadano spinte per ottenere vantaggiosi. Il tutto, però, sempre attenti a consegnare le vacche... ché quello è il cuore del gioco. Un german a suo modo "ambientato", con un turno fluido e soprattutto - per me, almeno - appagante. Lo adoro.

A breve compro l'espansione.

Mi indicheresti dove? Cerco l'espansione in inglese da un po', ma sembra esaurita dappertutto.
 

Claudio79

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2016
Messaggi
538
Goblons
30
Utente Bgg
Clauz79
Oggi ho inaugurato [glow=red]Semenza[/glow], in 4: veramente divertente, la parte di contrattazione rende tutto caciarone e spassoso. :asd: Promosso!! :approva:
 
Alto Basso