Generale Ieri ho giocato a...

SirFantato

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
1.464
Località
Asti
Goblons
78
Puerto Rico
Seasons
Terraforming Mars
Spirit Island
Sun Tzu
7 Wonders Duel
Harry Potter
Avalon
Modern Art
Wingspan
Castelli della Borgogna
I Love Birra
H.P. Lovecraft
I love Basket
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
SirFantato
Board Game Arena
GUFlash
Partita di rodaggio a Black Sonata, la gestione del mazzetto mi ha messo in crisi e ho dovuto ricominciare due volte. Ho ovviamente perso malissimo e la voglia di rigiocare è molta, contento che sia arrivato in trade!
IMG_20210228_012537.jpg
Qui il setup di fine partita per quella che sto per affrontare post pranzo ?
EDIT: ho vinto facendo 44 punti ma avevo impostato 3 giri del mazzo, troppo facile così. Dalla prossima niente aiuti e vedremo!
 
Ultima modifica:

siras

Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
967
Località
Buggiano (PT)
Goblons
3.358
I Love Birra
Doctor Who
Evangelion
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I love Fedellow
Harry Potter
HeroQuest
Hit Z Road
Arkham Noir
Philip K. Dick
The King is Dead
H.P. Lovecraft
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
I love fillers!
Avalon
13 giorni - La crisi dei missili di Cuba
Utente Bgg
Siras
Board Game Arena
siras
Con Edo ancora due partite a Schotten Totten. Nella seconda abbiamo variato, tenendo 3 carte del mazzo scoperte, con l'opzione di prendere una di quelle o la prima del mazzo (coperta). Comunque le ha vinte entrambe.

Su BGA
7 Wonders e Draftosaurus per le pause.
Poi provato Res Arcana, dopo aver guardato il tutorial del Puzzillo del Sud. Da riprovare.

Su Steam
Uno Splendor in tre, poi provato il tutorial di Aeon's End

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

TeresaStrauss

Illuminato
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
1.812
Località
Milano
Goblons
1.224
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
piu' vedo foto e racconti su questo gioco piu' si consolida la sua posizione in wishlist. ma per ora deve attendere.

ma......il cucchiaio di legno?

per la tovaglia, pensavo fosse messa apposta per aumentare la difficoltà del gioco ?
 

Elder_Dragon

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Settembre 2004
Messaggi
928
Località
Ravenna (RA)
Goblons
347
Io gioco German
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
Elder_Dragon
Board Game Arena
Elder_Dragon
Yucata
Elder_Dragon
ma......il cucchiaio di legno?
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.454
Località
Padova
Goblons
2.938
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Serata tranquilla con un Newton in solitario, in cui sto giro ignoro quasi completamente la libreria e chiudo a 95 tutto sommato onorevoli punti, con tanta sperimentazione, tanto lavoro, e qualche viaggio molto mirato.


IMG_6045.jpeg
 

TeresaStrauss

Illuminato
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
1.812
Località
Milano
Goblons
1.224
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
@Danebed che plancia giocatore avevi?
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.673
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.416
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
È arrivato marzo e quindi... resoconto di febbraio!

Heaven & Ale (1): non lo giocavamo da parecchio... quanto basta perché mia moglie accettasse la proposta con un minimo d'entusiasmo. E l'entusiasmo è stato ben ripagato: 23 punti contro i miseri 6 fatti da me.
Il meccanismo di questo gioco non mi è ancora entrato nella testa: finisce troppo presto.

IMG_0929.jpg

Expedition: Northwest Passage (2): entrambe in solitaria, con le regole di un utente su BGG. Abbastanza sfidante, tempo di setup quasi inesistente e una quarantina di minuti di gioco. La prima persa male a -11, nella seconda sono stato più oculato e ho portato a casa la pelle con 9 punticini. Prima o poi riuscirò a giocarlo con qualcun altro...

IMG_0993.jpg

... che non sia il gatto.

IMG_0996.jpg

Fox on the run (3): giocate una dietro l'altra, con mia mamma ed il suo compagno. La meccanica del movimento con le frecce continua a non essere chiara... eppure non sembra uno scoglio tanto insormontabile...

Ciarlatani di Quedlinburgo (2): anche questo ripreso dopo tanto tempo. Prima partita con mia moglie che è stata un po' sfortunata, mentre io me la son giocata col coltello tra i denti: 59 a 40.
Lei s'è però poi presa la rivincita in una partita con altri due amici: ha staccato tutti praticamente sin dall'inizio finendo a 56, lasciando la seconda a 47.

IMG_1011.jpg

Hit Z Road (2): partita proposta da mia moglie... a quanto pare il suo lato American è più forte del suo lato "non mi piacciono gli zombi". Il bello è che ci divertiamo anche se moriamo male... però stavolta siamo stati troppo buoni nelle fasi di asta e siamo arrivati entrambi fino alla fine. Peccato (?).

BA62F1D8-88D5-4F5E-A402-A13C2009F517.jpg

Unlock! Timeless Adventures (1) + Unlock! Epic Adventures (1): avventure, rispettivamente, "Arsenio Lupin e il Grande Diamante Bianco" e "Le Sette Prove del Dragone". A me non sono dispiaciute, mentre mia moglie per ora ha preferito quella del lupo mannaro fatta a gennaio; ci sono ancora enigmi che ci lasciano un po' così e la serie ha ancora solo due avventure per farci cambiare idea... però ci divertiamo ugualmente (l'ultima volta ho dovuto mettere in pausa perché mia moglie non smetteva di ridere).

IMG_1193.jpg

Tzolk'in (1): sempre approfittando di mia moglie che mette a dormire la piccola, sono riuscito a fare una partita insieme ai due amici coi quali avevamo quasi terminato la precedente a gennaio. La mia scarsezza (nonostante le innumerevoli partite online) viene nuovamente sottolineata, tant'è che arrivo secondo a 16 punti di distacco dalla vincitrice che ne totalizza 72. Per essere la sua seconda partita...

IMG_1065.jpg

Dark Tales (2): una con Cappuccetto Rosso e l'altra con Cenerentola. Come espansioni non ci hanno convinto granché, perché la prima obbliga a tener conto sempre della protagonista, mentre l'altra ha la meccanica del ballo con svagonate di punti ogni volta da conteggiare. Diciamo che il gioco, da essere leggero, inizia a diventare un pochino troppo complicato. Non brutto, eh. Ci piace comunque, ma per ora Biancaneve è l'espansione che abbiamo gradito di più.

Purrrlock Holmes (2): comprato "accazzo"per colpa di @Infinitejest. Che dire... rispecchia ottimamente le recensioni lette in giro: semplice, troppo semplice. Però non così tanto da permetterci di acciuffare Miaoriarty ai primi due tentativi. Ottimo per i neofiti e per la bimba di casa quando sarà un pochino più grande. Vale i venti euro spesi.

Deckscape: Furto a Venezia (1): qua di Venezia c'è solo il casinò, attenzione. Però ci è piaciuta, abbastanza da farci comprare (complice una buona offerta) altre tre scatoline della serie. Anche qua c'è stato un momento in cui mia moglie è morta dal ridere... e probabilmente riderà di nuovo quando leggerà questo.
Per ora mettiamo Deckscape a metà strada tra Unlock! ed Exit.

Splendor Marvel (2): prezzo onesto (se in offerta!), gioco semplice e che si presta bene per neofiti anche fino a quattro. Un altro ottimo titolo su questo target, in più col feel Marvel apprezzato praticamente da tutti coloro che passano per casa nostra. I gettoni sono davvero "seri"... però un segnalino primo giocatore potevano pure sbattercelo nella scatola o nella fustella, almeno.
Delle due partite fatte, stiamo 1-1.

IMG_1206.jpg
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.596
Località
Chiasso
Goblons
1.736
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Di recente ho giocato:

Merkator in solitario, 3 partite per convincermi a non venderlo... non so, è un gioco piacevole (anche in solitario tra l'altro e non è cosa da poco visto che non amo moltissimo questa modalità) ma non così tanto da tenerlo a tutti i costi in collezione, diciamo che Uwe mi ha abituato a giochi ben più validi, ci devo pensare bene se tenerlo. ?
In solitario diventa uno spacca cervello non indifferente, difficile far combaciare tutto alla perfezione.

1614590680173.jpg

Solarius Mission in 3, confermo la bontà di questo titolo, sempre appagante nonostante le strategie siano ben definite. Questo gioco richiede una bella dose di ragionamento, non è facile sfruttare al meglio i dadi e le carte disponibili, le azioni sono poche e gli obiettivi da raggiungere molti. Dopo 5 partite in 6 mesi posso dire di essere molto soddisfatto dell'acquisto.

Patchwork in 2, 2 partite con un bambino di 8 anni che ha apprezzato moltissimo il gioco. Anch'io ero alle prime partite e onostamente, con tutto il bene che voglio a Rosenberg, questo gioco non ha fatto breccia nel mio cuore (in questo target riesco a tollerare ben poco).
Qualche giorno dopo lo stesso bambino mi ha mandato tutto orgoglioso la foto della sua plancia dopo aver battuto la mamma ?:

1614590712574.jpg

Citadels in 2, sempre contro il mio giovane avversario di Patchwork, non gli è piaciuto così tanto, ma forse perché non ha vinto. ?
In questa conformazione non dà il meglio, ma risulta godibile, lo tengo in collezione per le rare occasioni d'incontro con giocatori occasionali.

Visconti del Regno Occidentale in 4, prima partita per tutti. Confermo la mia poca simpatia verso i giochi di Shem Phillips, ho provato i 3 capitoli del regno occidentale e solo Paladini è stato fino in fondo di mio gradimento. Questo devo dire che non mi è dispiaciuto, ci sono elementi interessanti ma nel complesso c'è qualcosa che non mi convince. Da riprovare per elaborare un giudizio adeguato.

Cooper Island in 3, gioco di Odendahl (uno dei coaturi di Solarius Mission) e la sua mano si vede, anche questo è un gioco stretto nel numero di azioni e nei punti e che mette davanti a scelte sofferte. A livello di struttura i suoi giochi un po' ricordano quelli di Lacerda, nel senso che la meccanica principale è estremamente lineare e poi si aggiungono molte sovrastrutture che complicano il tutto.
Non vedo l'ora di riprovarlo, in questa prima esperienza son stato un po' distratto dalle continue informazioni da dare ai mie avversari e ho fatto abbastanza schifo.
 
Ultima modifica:

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.596
Località
Chiasso
Goblons
1.736
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
È arrivato marzo e quindi... resoconto di febbraio!

Heaven & Ale (1): non lo giocavamo da parecchio... quanto basta perché mia moglie accettasse la proposta con un minimo d'entusiasmo. E l'entusiasmo è stato ben ripagato: 23 punti contro i miseri 6 fatti da me.
Il meccanismo di questo gioco non mi è ancora entrato nella testa: finisce troppo presto.

IMG_0929.jpg


?:p?
Complimenti per il punteggio ad Heaven & Ale... il bello di questo gioco e che anche con un po' di esperienza possono capitarti partite tremende se calcoli male il timing di certe azioni.
Oh, un mio amico ha fatto peggio di te l'ultima volta che abbiamo giocato (4 PV :oops:) e non era alle prime armi, comunque anche io le mie belle batoste non posso dire di non averle prese.
 

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.673
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.416
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
?:p?
Complimenti per il punteggio ad Heaven & Ale... il bello di questo gioco e che anche con un po' di esperienza possono capitarti partite tremende se calcoli male il timing di certe azioni.
Oh, un mio amico ha fatto peggio di te l'ultima volta che abbiamo giocato (4 PV :oops:) e non era alle prime armi, comunque anche io le mie belle batoste non posso dire di non averle prese.
Ma sai la cosa divertente qual è stata? Che, non giocandoci da un po', non ricordavo bene come funzionava l'attivazione dei monaci quando vai a piazzare la tessera capanno e, ricontrollando rapidamente dal regolamento, mi sembrava di capire che andava considerata come prima attivazione e quindi a cascata anche sui monaci adiacenti... ho sfruttato questa cosa per fare un bel po' di monete (e anche qualche step in più con mastro birraio e ingredienti).
Praticamente ho interpretato una regola a mio totale favore, ho cercato di sfruttarla e... ho fatto ugualmente molto molto schifo.
 

charlie_scarpino_1980

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
60
Sito Web
radiocarlonia.blogspot.com
Goblons
51
Scythe: dopo averlo proposto con insuccesso alla signora Scarpino (al 3rd turno, capito quando durava una partita, mi ha tirato la scatola, lasciando la stanza sdegnata), l'ho provato ieri, in solo, con l'aiuto dell'applicazione "scythe kick". Quest'ultima fondamentale, per me alla prima partita, per gestire i movimenti dell'automa (costicchia: 7.68 €...ma ben spesi, IMHO).
2 fazioni: io i sassoni, l'automa, modalità autometta, i soviet.
Ho seguito il consiglio del regolamento di utilizzare 2 "teams" con basi abbastanza lontane tra di loro. In questo modo la partita è risultata abbastanza larga, l'androide poco paranoide non mi rubava le risorse ed io non infastidivo i suoi lavoratori.
Inoltre, la quantità di cose che si possono fare per turno è molto alta, a tratti si ha quasi l'impressione di trovarsi di fronte ad una sandbox. Per contro, non sono riuscito a pianificare una strategia a lungo termine (ho trascurato le reclute e soprattutto, la generazione di nuovi lavoratori, per concentrarmi sui mech e sulle migliorie), e tra monete guadagnate e territori controllati via colletti blu, l'automa mi ha piallato per benino.
Piaciuto molto, malgrado la durata (non sono abitutato ancora abituato ai cinghialoni*) effettivamente consistente.
Consigli per "salvare" una partita? Non ho, al momento, la possibilità di lasciarlo intavolato (o mangio per terra, o gioco).

*per altri magari è un filler, eh...
 
Ultima modifica:

Daryo

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2013
Messaggi
94
Località
Brescia
Goblons
52
Causa zona arancio ieri pomeriggio di gioco easy con mamma e sorella.

Cominciamo con The phantom society, gioco semplice e carino, fantasmi contro acchiappafantasmi. Per facilitare la partita a mia madre io controllo i fantasmi e lei il cacciatore. Le spiego in 5 minuti come funziona e partiamo. Vincerei facilissimo se come un pollo non scoprissi io stesso uno dei miei fantasmi, così ad un passo dalla vittoria mia madre mi frega ?.

Poi le propongo Majesty, titolo semplice ma che richiede comunque di fare scelte ponderate. Fin'ora è sempre stato apprezzato a chiunque l'abbia fatto provare. Ed infatti anche mia madre dopo la prima partita chiede di farne un'altra. Vinco entrambe ma già alla seconda mi da del filo da torcere, vedremo nelle prossime partite.

Si aggiunge mia sorella e vengo "obbligato" a giocare a Rummikube, titolo storico acquistato anni fa in un supermarket e poi regalato a mia madre che ne è diventata "dipendente". Il titolo non mi entusiasma, una specie di scala 40 con tesserina al posto delle carte, troppo legato alla fortuna nella pesca. Vinco per un pelo venendo insultato dalla sorella.

Concludiamo con Pozioni esplosive, che fa sempre la sua bella figura con le biglie colorate ed il meccanismo alla candy crush. Mia sorella gioca molto bene, troppo per essere la sua prima partita. Mia madre ahimè non ha afferrato benissimo come giocare al meglio, nonostante i suggerimenti chiude ultima con enorme distacco. Io vinco di misura su mia sorella, ormai pronta a tirarmi addosso qualcosa ?. Comunque titolo apprezzato, spero di poterlo riproporre presto.
 

talbain

Grande Saggio
Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.152
Località
Benevento
Goblons
2.502
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Ancora altra partita a Firefly The Game, con il base+Breacking Atmo, con set up card Standard e Story card Prima volta sulla sedia del Capitano, utilizzando le regole Alone in the Verse di Gweck su BGG, con terzo goal e vittoria al diciasettesimo turno turno.
Il gioco con la mod ha fatto click. Devo ancora affrontare tre Story card del base. IMG_20210301_162708.jpg
 

SirFantato

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
1.464
Località
Asti
Goblons
78
Puerto Rico
Seasons
Terraforming Mars
Spirit Island
Sun Tzu
7 Wonders Duel
Harry Potter
Avalon
Modern Art
Wingspan
Castelli della Borgogna
I Love Birra
H.P. Lovecraft
I love Basket
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
SirFantato
Board Game Arena
GUFlash
Aggiornamento sulla mia prima spedizione di Aeon's End - The New Age: il quarto Nameless mi ha ARATO :axechop:.
 

Wala91

Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2020
Messaggi
1.029
Località
Piacenza
Goblons
613
Twilight Struggle - URSS
Tramways
GMT Games
COIN
Carcassonne
Concordia
Scimmia onnipresente
Marco Polo
Terraforming Mars
7 Wonders Duel
Through the Ages
Io gioco German
Arkham Horror LCG
Utente Bgg
Wala91
Board Game Arena
mistermeeple91
Tra Sabato sera e Domenica mattina con la mia ragazza abbiamo intavolato:

Cava vs Cava - Vince Lei
7 Wonders Duel - Vince Lei
Marco Polo 1 - Vinco io

E pensare che fino a qualche mese fa non giocava e pensava esistesse solo Monopoly :snob::snob::snob:
 

gaborambo

Grande Goblin
Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
8.789
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.242
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Anzio 1944
IMG_20210301_232408.jpg
Niente da fare.. nonostante l'eroica presa da parte degli alleati di Campoleone e Cisternia, l'asse è riuscito a conquistare e mantenere sotto il suo dominio Anzio e Nettuno. Fine dei giochi. Maledette SS?
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.208
Goblons
2.212
L'amore è... provare prototipi con la mia dolce metà ed essere creativi insieme ❤❤❤
 

siras

Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
967
Località
Buggiano (PT)
Goblons
3.358
I Love Birra
Doctor Who
Evangelion
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I love Fedellow
Harry Potter
HeroQuest
Hit Z Road
Arkham Noir
Philip K. Dick
The King is Dead
H.P. Lovecraft
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
I love fillers!
Avalon
13 giorni - La crisi dei missili di Cuba
Utente Bgg
Siras
Board Game Arena
siras
Negli ultimi giorni con Edo abbiamo fatto un paio di partite a Wild Space. Si conferma l'assenza di interazione: vero che ci si può rubare le care dal "Centro di collocamento", ma visto che di carte non se ne pescano poi molte, alla fine direi che le si sottraggono giusto se servono anche a noi. Resta un gioco molto veloce e ottimo per introdurre alle combo, anche perché ha un'ottima iconografia, ma tdevo capire se quella che percepisco come forte influenza dell'alea nella pesca delle carte sia solo l'impressione delle prime partite o una caratteristica.
 
Alto Basso