Generale Ieri ho giocato a...

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.965
Località
Estero
Goblons
15.702
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Abbiamo giocato a :
1) Clank in space col bambino. Un deck-building di cui avevo sentito parlare, anche male, per cui ero preoccupata. Invece e' risultato divertente e persino tematico. Anche questo col tempo necessita di espansioni a occhio, ma noi gia' le possediamo 🤣. Il figlio punta sempre a massacrare piu' mostri possibili. Ha vinto il padre....:mad: nonostante che, dopo la fuga, abbiamo provato in tutti i modi ad accopparlo. Da tenere presente che e' un gioco leggero, un family+ e che l'alea e' presente. Mi e' venuto in mente Nemesis, che, ovviamente, e' a tutto un altro livello...ma mi ha instillato il desiderio di fare una partita,

2) The crew: 6 missioni di cui una ripetuta.. siamo arrivati alla missione 19. Lo so che in due non e' il migliore dei modi, ma e' carino lo stesso ed e' troppo complicato per il bambino. Anche qui ho notato che la fortuna, alle volte, dice la sua, ma e' un buon gioco per noi.

Prossima settimana: Egizia+? (devo decidere). Ho cercato di irretire il figlio con The isle of cats...ma ha voluto Egizia.
Jaws of the lion ci attende fra due settimane con la fine delle vacanze di Pasqua.
 
Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.965
Località
Estero
Goblons
15.702
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Anche il giovane Fidel approva Calico.
Belli gatti e gioco!!!!!!!
 

gaborambo

Grande Goblin
Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
8.772
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.225
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Mice and Mystics
IMG_20210411_221715.jpg
E anche stavolta Lily l'abbiamo tratta in salvo... Ma che fatica in quei maledetti cunicoli di cristallo..!
 

siras

Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
967
Località
Buggiano (PT)
Goblons
3.358
I Love Birra
Doctor Who
Evangelion
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I love Fedellow
Harry Potter
HeroQuest
Hit Z Road
Arkham Noir
Philip K. Dick
The King is Dead
H.P. Lovecraft
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
I love fillers!
Avalon
13 giorni - La crisi dei missili di Cuba
Utente Bgg
Siras
Board Game Arena
siras
Ancora un fine settimana con qualche partita su BGA, soprattutto Nidavellir e Res Arcana. Res Arcana mi sembra prono a finali con azioni ripetute, e, senza draft, a situazioni frustranti. Però dura il giusto e per ora va bene così.
Ho anche provato una partita a Beyond the Sun, piuttosto disastrosa, perché avevo giusto letto il regolamento e, alla prova del tavolo virtuale, ho avuto un sacco di perplessità; ci riproverò, perché non so resistere al combinato albero tecnologico + astronavi.
 

Rosengald

Maestro
Editor
1
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
870
Località
Prato
Goblons
2.962
Puerto Rico
La Guerra dell'Anello
Jurassic Park
Avalon
Love Feld
Pandemic Legacy
I love Magnifico!
Io gioco col Giallo!
Marco Polo
Focus on BoardGames
Utente Bgg
Rosengald
Board Game Arena
Rosengald
Prima domenica post trasloco e post pasqua. finalmente si gioca un po'
mattina jaws of the lion. Mi piace molto, anche mrs. rosengald apprezza nonostante accusi un po' (tanto) il fatto che è in inglese, per motivi "magnifici" non ho potuto aspettare che il gioco arrivasse in italiano. Scenario 7, vinciamo per un soffio all'ultimo turno con una strategia che eravamo convinti non potesse funzionare. Lei con la Void nella prima stanza e io con la demolitrice che corro come un pazzo per arrivare subito nella stanza del boss.
Pomeriggio glen more II: uno di quei giochi a cui non dico mai no. questa volta proviamo la cronaca V non brutta, ma come per quella della corsa delle barche non sopporto che delle mini espansioni monopolizzino il gioco, impossibile (o quasi) giocare ignorando quell'aspetto introdotto. Dopo i 21 punti di mrs. rosengald al primo conteggio dei piatti contro i miei 0 mi son dato per sconfitto, invece con un colpo di coda riesco a portare a casa la partita 48 a 47.
Sera: iniziamo il grand tour della nuova casa con le prime due tappe di un tour da 10 di flamme rouge. la prima la vinco io la seconda un team bot che frega mrs. rosengald all'arrivo. Niente da dire ho speso anche troppe parole a elogiare questo gioco che non riesce mai ad annoiarmi.
 

Gisli

Veterano
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
676
Località
Morbegno (SO)
Goblons
71
Battlelore
Mini Rogue
Descent
Assalto Imperiale
7 Wonders Duel
HeroQuest
Space Hulk: Death Angel
Talisman
Warhammer Quest Silver Tower
Tolkien
Fine settimana positivo... si gioca a Black Orchestra che, grazie alla ristampa, mi sembra stia conquistando i cuori di numerosi Goblin, tra acquisti e partite varie. Ci piace molto, sempre molto teso, con quelle dannate aquile che escono dai dadi e - ma qui riguarda sempre come è composto il gruppo - dove non si sente troppo il fattore del giocatore alpha. Bello bello. Abbiamo poi proseguito con la serie degli Unlock! questa volta è toccato alle Epic Adventures e, per concludere un classico King of Tokyo, in versione Black o come si definisce... ci diverte, ma eravamo solo in due e quindi non rende molto...
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.965
Località
Estero
Goblons
15.702
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ancora un fine settimana con qualche partita su BGA, soprattutto Nidavellir e Res Arcana. Res Arcana mi sembra prono a finali con azioni ripetute, e, senza draft, a situazioni frustranti. Però dura il giusto e per ora va bene così.
Ho anche provato una partita a Beyond the Sun, piuttosto disastrosa, perché avevo giusto letto il regolamento e, alla prova del tavolo virtuale, ho avuto un sacco di perplessità; ci riproverò, perché non so resistere al combinato albero tecnologico + astronavi.
Voglio riprovare Res Arcana, forse lo piazzo per il prossimo fine settimana. La prima partita mi aveva lasciata dubbiosa, ma e' stata colpa nostra. Non ho capito il gioco ed ho teso a farlo girare come un deck building. invece va affrontato in tutta un'altra maniera anche esaurendo subito il mazzo ed usando correttamente gli artefatti senza temere di perdere carte importanti.L'ho trovato un gioco originale nel suo genere. A occhio occorrono davvero diverse partite per capirlo (almeno per me sara' cosi').
Beyond the sun lo dobbiamo intavolare: so che spiazza molto le prime volte, almeno leggendo vari pareri a giro. Non sai bene cosa fare e ci si sperde, ma dalla seconda partita tutto dovrebbe essere piu' chiaro.
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.965
Località
Estero
Goblons
15.702
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Prima domenica post trasloco e post pasqua. finalmente si gioca un po'
mattina jaws of the lion. Mi piace molto, anche mrs. rosengald apprezza nonostante accusi un po' (tanto) il fatto che è in inglese, per motivi "magnifici" non ho potuto aspettare che il gioco arrivasse in italiano. Scenario 7, vinciamo per un soffio all'ultimo turno con una strategia che eravamo convinti non potesse funzionare. Lei con la Void nella prima stanza e io con la demolitrice che corro come un pazzo per arrivare subito nella stanza del boss.
Pomeriggio glen more II: uno di quei giochi a cui non dico mai no. questa volta proviamo la cronaca V non brutta, ma come per quella della corsa delle barche non sopporto che delle mini espansioni monopolizzino il gioco, impossibile (o quasi) giocare ignorando quell'aspetto introdotto. Dopo i 21 punti di mrs. rosengald al primo conteggio dei piatti contro i miei 0 mi son dato per sconfitto, invece con un colpo di coda riesco a portare a casa la partita 48 a 47.
Sera: iniziamo il grand tour della nuova casa con le prime due tappe di un tour da 10 di flamme rouge. la prima la vinco io la seconda un team bot che frega mrs. rosengald all'arrivo. Niente da dire ho speso anche troppe parole a elogiare questo gioco che non riesce mai ad annoiarmi.
e me lo avete fatto comprare Flamme rouge...a me che mi addormento appena vedo girare le ruote delle biciclette!!!!!
 

Rosengald

Maestro
Editor
1
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
870
Località
Prato
Goblons
2.962
Puerto Rico
La Guerra dell'Anello
Jurassic Park
Avalon
Love Feld
Pandemic Legacy
I love Magnifico!
Io gioco col Giallo!
Marco Polo
Focus on BoardGames
Utente Bgg
Rosengald
Board Game Arena
Rosengald
e me lo avete fatto comprare Flamme rouge...a me che mi addormento appena vedo girare le ruote delle biciclette!!!!!
Guarda io non amo il ciclismo, ma flamme rouge ci ha fatto talmente divertire che ho preso leader 1 hell of the north perché il mi fratello voleva qualcosa di più articolato
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.965
Località
Estero
Goblons
15.702
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Guarda io non amo il ciclismo, ma flamme rouge ci ha fatto talmente divertire che ho preso leader 1 hell of the north perché il mi fratello voleva qualcosa di più articolato
Insomma ho aggiunto anche Peleton e meteo.
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.015
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
930
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Ieri seconda partita a casa con moglie e figli a Dungeon Petz, solo il regolamento e la descrizioni dei mostri varrebbero l'acquisto! Piaciuto a tutti e vince la moglie....in futuro vedremo se aggiungere anche l'espansione.
 

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.875
Località
Gatteo (FC)
Goblons
698
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
In settimana provati Dice Throne e Unmatched. Piacevoli entrambi, soprattutto unmatched ma resta sempre quella sensazione di "si poteva osare di più". Nel senso che, se si creasse una scusa x ingaggiare una serie di scontri, magari rendendo più articolato il gioco, risulterebbe sicuramente più appagante e quindi rigiocabile. Il solo fatto di provare pg nuovi non tiene su la baracca oltre le 3/4 partite. Giochi come Hate, spero non mi odierete 🤣🤣🤣 (scusate) se lo dico, a parer mio centra in pieno il bersaglio. Creando una serie di scenari con risorse da conquistare, una fase di upgrade del clan, ferite che i vari elementi della squadra portano avanti. Questo é quello che uno skirmish dovrebbe fare, a parer mio. Saluto 🖖
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.965
Località
Estero
Goblons
15.702
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
In settimana provati Dice Throne e Unmatched. Piacevoli entrambi, soprattutto unmatched ma resta sempre quella sensazione di "si poteva osare di più". Nel senso che, se si creasse una scusa x ingaggiare una serie di scontri, magari rendendo più articolato il gioco, risulterebbe sicuramente più appagante e quindi rigiocabile. Il solo fatto di provare pg nuovi non tiene su la baracca oltre le 3/4 partite. Giochi come Hate, spero non mi odierete 🤣🤣🤣 (scusate) se lo dico, a parer mio centra in pieno il bersaglio. Creando una serie di scenari con risorse da conquistare, una fase di upgrade del clan, ferite che i vari elementi della squadra portano avanti. Questo é quello che uno skirmish dovrebbe fare, a parer mio. Saluto 🖖
Per me Unmatched e' da famiglia sinceramente o da bambini/ragazzi. Io ho preso quelli con le favole, dinosauri e mostri. Lo trovo fatto bene ma e' limitato ad un certo ambito.
Io invece mi sto pentendo di non aver preso Primal...pero' era un periodo troppo denso e non so piu' dove mettere le scatole
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.965
Località
Estero
Goblons
15.702
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ieri seconda partita a casa con moglie e figli a Dungeon Petz, solo il regolamento e la descrizioni dei mostri varrebbero l'acquisto! Piaciuto a tutti e vince la moglie....in futuro vedremo se aggiungere anche l'espansione.
anche a me e figlio piace tantissimo, purtroppo il mio compagno lo odia. Ho un trucco pero': glielo ripropongo sempre dopo alcuni mesi, tanto se lo scorda.
Davvero bel gioco e ben ambientato oltre ad una grafica pucciosa. Poi dietro c'e' Vlaada quindi funzionano bene anche le meccaniche. Certo che il quarto giocatore fantasma un po' infastidisce, e' l'unico neo.
 

ofx

Super Goblin
Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.084
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.091
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
anche a me e figlio piace tantissimo, purtroppo il mio compagno lo odia. Ho un trucco pero': glielo ripropongo sempre dopo alcuni mesi, tanto se lo scorda.
Davvero bel gioco e ben ambientato oltre ad una grafica pucciosa. Poi dietro c'e' Vlaada quindi funzionano bene anche le meccaniche. Certo che il quarto giocatore fantasma un po' infastidisce, e' l'unico neo.
A dirla tutta è ancora sulla libreria principale... Lo preferisco a Dungeon Lords!!!


Inviato utilizzando Tapatalk
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
In settimana provati Dice Throne e Unmatched. Piacevoli entrambi, soprattutto unmatched ma resta sempre quella sensazione di "si poteva osare di più". Nel senso che, se si creasse una scusa x ingaggiare una serie di scontri, magari rendendo più articolato il gioco, risulterebbe sicuramente più appagante e quindi rigiocabile. Il solo fatto di provare pg nuovi non tiene su la baracca oltre le 3/4 partite. Giochi come Hate, spero non mi odierete 🤣🤣🤣 (scusate) se lo dico, a parer mio centra in pieno il bersaglio. Creando una serie di scenari con risorse da conquistare, una fase di upgrade del clan, ferite che i vari elementi della squadra portano avanti. Questo é quello che uno skirmish dovrebbe fare, a parer mio. Saluto 🖖
Ma ti è già arrivato "Unmatched" in ita??? 😲
Dal venditore di Tende risulta ancora in "preordine" e sto aspettando che arrivi!!! 😭😭😭
 

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.875
Località
Gatteo (FC)
Goblons
698
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Ma ti è già arrivato "Unmatched" in ita??? 😲
Dal venditore di Tende risulta ancora in "preordine" e sto aspettando che arrivi!!! 😭😭😭
Al mio amco é arrivato la scorsa settimana. Base, bigfoot e robin hood, bruce lee (op a parer mio). Indubbiamente divertente ma non ci fai la serata sopra.
 
T

themanwhosoldthewhole

Guest
Stasera, moooolto a sorpresa, mia moglie ha chiesto di giocare a qualcosa che piaceva a lei.
Abbiamo ritirato fuori un titolo che ci piace molto: Photosynthesis. Preferisco giocarlo in 3/4 persone perché a differenza di tanti altri titoli leggeri qui non mi ci trovo a giocare aggressivo (vecchio retaggio di anni e anni di gioco 1v1) e allora la foresta diventa un luogo molto pacifico dove c'è sole (quasi) per tutti e la lotta alla crescita verticale si fa sicuramente meno traumatica.
Il secondo gioco che abbiamo giocato è invece un titolo che preferisco in due rispetto alla modalita 3/4 giocatori: Barony. Se il gioco funziona benissimo sia in 3 e 4 persone, in due si illumina (per me) grazie alle tattiche per arginare l'avversario, cercare di tagliarlo fuori moncandogli l'espansione territoriale a nostro vantaggio. Un gioco molto molto bello di cui non si parla moltissimo forse per la sua natura di gioco astratto e scacchistico.
 

gaborambo

Grande Goblin
Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
8.772
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.225
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
The Shining
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Prosegue imperterrita la campagna a Mice and Mystics
IMG_20210412_230809.jpg

Siamo al Capitolo III..
E anche il crudele capitano Vurst, almeno per adesso, è sistemato! :sava:
 
Alto Basso