Ieri ho visto...

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.452
Località
Roma
Goblons
1.862
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Ma la vecchia dove si trova?
Devi cercare quella cosa che comincia per T e finisce per -orrent.
I sottotitoli cerca quelli subsfactory

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.558
Località
Reggio Emilia
Goblons
643
Non vado più a pesca al torrente da quando ho D+, Nf e Pv che mi portano il pesce a casa.
In cosa sarebbe migliore la vecchia rispetto alla nuova? Mi è piaciuta molto la prima puntata della nuova serie, ma dalla seconda ho già trovato un paio di comportamenti davvero difficili da accettare.
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.777
Località
Padova
Goblons
1.203
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Non vado più a pesca al torrente da quando ho D+, Nf e Pv che mi portano il pesce a casa.
In cosa sarebbe migliore la vecchia rispetto alla nuova? Mi è piaciuta molto la prima puntata della nuova serie, ma dalla seconda ho già trovato un paio di comportamenti davvero difficili da accettare.
Io non ho ancora visto il remake, ma uno dei commenti più votati su imdb è questo (che mi porterebbe ad evitare del tutto il suddetto remake...ma un occhio glielo darò)
1618577698162.png
 

Tullaris

Grande Goblin
Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.185
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
5.651
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Ieri visto in TV "E' già ieri" con Albanese.
L'idea è già vista e rivista altre volte, e a me Albanese in generale non piace molto per il suo tipo di comicità, un po' troppo sopra le righe.
Però questo l'ho trovato molto carino a piacevole, ben recitato, bravo anche De Luigi e le attrici. Una bella storia, qualche sentimento, qualche risata.
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.452
Località
Roma
Goblons
1.862
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Ieri visto in TV "E' già ieri" con Albanese.
L'idea è già vista e rivista altre volte, e a me Albanese in generale non piace molto per il suo tipo di comicità, un po' troppo sopra le righe.
Però questo l'ho trovato molto carino a piacevole, ben recitato, bravo anche De Luigi e le attrici. Una bella storia, qualche sentimento, qualche risata.
Non è che l'idea è vista e rivista, il film è un remake dichiarato di Ricomincio da capo.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Tullaris

Grande Goblin
Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.185
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
5.651
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Non è che l'idea è vista e rivista, il film è un remake dichiarato di Ricomincio da capo.
Sì, lo sapevo, ma ad esempio ho visto anche un film di fantascienza con lo stesso soggetto (su due piedi non ricordo il titolo, dovrei cercare).
 

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.886
Goblons
5.446
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Sì, lo sapevo, ma ad esempio ho visto anche un film di fantascienza con lo stesso soggetto (su due piedi non ricordo il titolo, dovrei cercare).
E anche una serie TV ("Day Break"), e un paio di film tuttora su Netflix ("Ricomincio da Nudo", "Se ci conoscessimo oggi")
Insomma, probabilmente "Ricomincio da capo" è stato il capostipite, ma il tema è sicuramente stra-abusato

PS: il film di fantascienza che citi probabilmente è "Senza domani", sempre su Netflix, oppure "Source Code"
 

Tullaris

Grande Goblin
Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.185
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
5.651
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
E anche una serie TV ("Day Break"), e un paio di film tuttora su Netflix ("Ricomincio da Nudo", "Se ci conoscessimo oggi")
Insomma, probabilmente "Ricomincio da capo" è stato il capostipite, ma il tema è sicuramente stra-abusato

PS: il film di fantascienza che citi probabilmente è "Senza domani", sempre su Netflix
Yes, confermo tutto!
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.279
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.061
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Finito la prima stagione di Utopia su Prime, poi ho scoperto che è il remake di una serie britannica del 2013 e la seconda stagione è stata cancellata.
Peccato, mi è piaciuto nonosotante alcuni passaggi davvero lugubri.
Cercherò di recuperare la serie originale.
Fallo perché merita tantissimo secondo me.
Ho gridato al miracolo più volte quel tanto tempo fa

EDIT: ah, qualcuno l'ha già detto.
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.452
Località
Roma
Goblons
1.862
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Sì, lo sapevo, ma ad esempio ho visto anche un film di fantascienza con lo stesso soggetto (su due piedi non ricordo il titolo, dovrei cercare).
Il film di cui parli è Edge of tomorrow, molto divertente tra l'altro.

Ieri ho visto Tag, su Netflix. Film assolutamente disimpegnato ma con una vena malinconica che traspare lungo tutto il film. Il film è tratto da una storia vera in cui dei tizi hanno giocato ad Acchiapparella/Ce l'hai fino all'età adulta in modi rocamboleschi.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.452
Località
Roma
Goblons
1.862
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Si, è il film già citato dal titolo italiano "Senza domani", con Tom Cruise
Ma davvero lo hanno chiamato così in italiano???
Io mi ricordavo si chiamasse edge of tomorrow anche da noi.


Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

JigenJuice

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2021
Messaggi
364
Località
Udine/Cividale del Friuli
Goblons
217
Black Orchestra
Dunwich Buyers Club
Space Hulk: Death Angel
Magic the Gathering
Daisuke Jigen
Ma davvero lo hanno chiamato così in italiano???
Io mi ricordavo si chiamasse edge of tomorrow anche da noi.


Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Il titolo completo in italiano è l'unione di entrambi...cmq io lo chiamo sempre con il titolo della light novel originale da cui è tratto (e da cui deriva un ottimo adattamento manga disegnato da Takeshi "Death Note" Obata), "All you Need is Kill", che è molto più figo😄😄
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.777
Località
Padova
Goblons
1.203
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Visto il primo episodio di THE NEVERS su Sky. Serie di Joss Whedon..il che porta uno strascico misto di suoi fanboys e haters.
Io non sono nè l'uno nè l'altro, ma rilevo che ultimamente mi sembra di vedere sempre le stesse cose, trite e ritrite..
Londra vittoriana, Steampunk, Mutanti/Supereroi, un'inzuppata di social justice.
In questo specifico caso, tutto insieme e passato in Blender.
Boh, a me sembra un'operazione di un commerciale da far paura, ben realizzata se vogliamo (c'è cast, produzione ecc ecc) ma pensata solo ed esclusivamente per far cassa. Sostanza, poco nulla. Rabbrividisco sentendo qualcuno che lo definisce il Game of Thrones del nuovo decennio (semplicemente perchè è HBO). Credo guarderò anche il secondo giusto per scrupolo, ma difficilmente andrò oltre, temo.
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.777
Località
Padova
Goblons
1.203
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
E anche una serie TV ("Day Break"), e un paio di film tuttora su Netflix ("Ricomincio da Nudo", "Se ci conoscessimo oggi")
Insomma, probabilmente "Ricomincio da capo" è stato il capostipite, ma il tema è sicuramente stra-abusato

PS: il film di fantascienza che citi probabilmente è "Senza domani", sempre su Netflix, oppure "Source Code"
Molto prima di serie e film, quell'idea è stata utilizzata svariate volte anche nella letteratura SF, specie in quella breve (visto che si presta). Anche perchè è abbastanza semplice come concetto, figuriamoci se negli anni d'oro della SF qualcuno non ci aveva pensato.
Cmq a me diverte sempre l'idea in sè, alla fine tutto sta a come poi viene messa in pratica - le applicazioni sono pressochè infinite. Purtroppo spesso hanno scazzato, un po' come nelle millemila declinazioni dello "scambio di corpi", un altro concetto SF non abusato, abusatissimo...
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.965
Località
Estero
Goblons
15.702
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ricominciato Walking Dead: visto il sedicesimo episodio della decima stagione.
Sto guardando Underworld perche' e' in scadenza.

Stasera How to get away with a murder: il mio compagno ha gia' detto che non vedra' la seconda stagione...mi tocchera' guardarlo da sola, ormai voglio sapere cosa succede....certo che 6 stagioni!!!

Ho trovato anche un insieme di corti: Love+Death+Robots. Sono corti fantascientifici per lo piu' cartoni da adulti. Sembrano provenire da diversi paesi ma non vorrei sbagliarmi perche' non ho indagato.Pian piano li sto finendo.

Avevo provato a guardare il primo film di Hunger Games ma la noia mortale ed i colpi di sonno a raffica mi hanno fermato. Mi sa che non li vedro' mai. Comincio ad avere qualche problemino anche con Snowpiercer che mi piaceva ma mi sono resa conto di non amare il genere rivoluzionario futuristico. Forse pero' procedero' lo stesso causa protagonisti principali.
 

faro59

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
1.261
Località
Roma
Goblons
573
Love+Death+Robots è carinissimo, contando che ogni episodio poi presenta un tipo diverso di animazione c'è tanta bella roba da vedere.
In più è attesa a breve la seconda stagione.

Snowpiercer sto finendo la seconda stagione e l'ho trovata migliore della prima e comunque l'interpretazione di Sean Bean è stratosferica...
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.086
Località
Pisa
Goblons
2.252
Stasera How to get away with a murder: il mio compagno ha gia' detto che non vedra' la seconda stagione...mi tocchera' guardarlo da sola, ormai voglio sapere cosa succede....certo che 6 stagioni!!!

Ho trovato anche un insieme di corti: Love+Death+Robots. Sono corti fantascientifici per lo piu' cartoni da adulti. Sembrano provenire da diversi paesi ma non vorrei sbagliarmi perche' non ho indagato.Pian piano li sto finendo.

How to get away with a murder è un declino costante dalla seconda stagione in poi. Imho si salva solo la prima stagione.

Love+Death+Robots consigliatissimo!!!!

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.965
Località
Estero
Goblons
15.702
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Love+Death+Robots è carinissimo, contando che ogni episodio poi presenta un tipo diverso di animazione c'è tanta bella roba da vedere.
In più è attesa a breve la seconda stagione.

Snowpiercer sto finendo la seconda stagione e l'ho trovata migliore della prima e comunque l'interpretazione di Sean Bean è stratosferica...

Love +death+robots e' una serie di corti USA ognuno fatto da autori diversi: ho indagato :) Molto originale.

Riprenderemo Snowpiercer di sicuro...chissa' perche' ma gia' vedo il decesso di Sean Bean...e' una battuta non uno spoiler, non ho idea...giusto perche' e' Sean Bean
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.558
Località
Reggio Emilia
Goblons
643
Lo guardo solo io Invincible?
Continua ad essere carino, ma fatico a capire il senso di far vestire tutti i personaggi ogni giorno allo stesso modo e in piú nell'ultima puntata c'è un maccosa bello grosso. Non capisco se queste ingenuità siano un rimando ai vecchi fumetti.
 
Alto Basso