Ieri ho visto...

ruttolomeo

Grande Saggio
Goblons
60
Puntata 8 di Invincible.
Posto che sarebbe anche ora di cambiare nome :memehehe:...
puntata bella e pesante (in senso buono) che finalmente risponde a un po' tutte le domande per poi scivolare su un paio di punti nel finale.

Comunque bella serie!

Delia

Grande Goblin
Goblons
3.417
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomahaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Visto il film di Dorian Gray. Non male.

How to get away with a murder sta ridiventando assurdo e super esagerato.

Ultima modifica:

JigenJuice

Babbano
Goblons
56
Ieri casualmente si è rivelata "giornata Sacha Baron Cohen": ho rivisto "il Dittatore" su Netflix e poi finalmente ho visto "Borat-seguito di film cinema" di cui mi ero dimenticato, a mio giudizio uno dei pochi sequel migliori del predecessore. Tutta la sequenza al ritrovo repubblicano è una vera chicca.

Francis_Ford_Fiesta

Illuminato
Goblons
85
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Ieri casualmente si è rivelata "giornata Sacha Baron Cohen": ho rivisto "il Dittatore" su Netflix e poi finalmente ho visto "Borat-seguito di film cinema" di cui mi ero dimenticato, a mio giudizio uno dei pochi sequel migliori del predecessore. Tutta la sequenza al ritrovo repubblicano è una vera chicca.
Io credo che la cosa più geniale de il Dittatore sia la colonna sonora con le canzone americane in arabo. Su Everybody hurts mi stavo sentendo male.

Il seguito di borat secondo me è un buon film ma si perde l'effetto surreale del primo, in cui davvero non si capiva cosa fosse vero e cosa scriptato (a parte alcune cose palesemente scriptate). Maria Bakalova però è stata immensa.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

LoSkuba

Maestro
Sito Web
www.framedealer.it
Goblons
1.044
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Puntata 8 di Invincible.
puntata bella e pesante (in senso buono) che finalmente risponde a un po' tutte le domande per poi scivolare su un paio di punti nel finale.

Comunque bella serie!

No vedrai che tiene fede al nome fino alla fine.... e non scivola.. segue un po' troppo il fumetto....

Holly

Gran Maestro
Goblons
64
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Nel weekend con la famiglia abbiamo iniziato a guardare le prime 3 puntate di Stoffa da Campioni: Cambio di gioco serie su Disney+ in 10 puntate (ne sono uscite 6 al momento) da poco più di 30 minuti ciascuna. Ragazzini, scuola, hockey, allenatore, mamme... sa tutto di già visto e infatti se non sbaglio la serie si ispira a qualche film del passato. Però, però... è confezionata molto bene. I bambini sembrano molto bravi e soprattutto ai miei figli piace!

ruttolomeo

Grande Saggio
Goblons
60
Nel weekend con la famiglia abbiamo iniziato a guardare le prime 3 puntate di Stoffa da Campioni: Cambio di gioco serie su Disney+ in 10 puntate (ne sono uscite 6 al momento) da poco più di 30 minuti ciascuna. Ragazzini, scuola, hockey, allenatore, mamme... sa tutto di già visto e infatti se non sbaglio la serie si ispira a qualche film del passato. Però, però... è confezionata molto bene. I bambini sembrano molto bravi e soprattutto ai miei figli piace!
Il film lo trovi sempre su disney+, Bombay lo interpreta sempre Emilio Estevez e racconta della nascita dei Ducks. Occhio che si prende qualche licenza in più sul linguaggio rispetto alla serie, come quasi tutto il materiale di quegli anni.

odlos

Goblin
Goblons
142
Ritorno al Futuro
Brass
Caylus
Agricola
Undo
Gloomahaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Io gioco German
Splotter Spellen
Utente Bgg
odlos
Sto guardando Suburbia Killer, miniserie spagnola tratta dal libro The Innocent di Harlan Coben (autore a me sconosciuto). Era da un po' di tempo che una serie non mi prendeva così tanto, sono solo alla 3° puntata (su 8) e non vedo l'ora di continuare (ma senza troppa fretta perché voglio godermela), riesce a tenere molto alta la tensione da un episodio all'altro.
La trama è ben strutturata, ottima anche l'interpretazione degli attori, senza contare la non superficiale caratterizzazione dei personaggi. Forse la messa in scena ogni tanto è un po' troppo ad effetto, generalmente amo cose più lente e introspettive, però devo dire che tutto sommato è tutto perfettamente gradevole.
Mi ha stupito l'introduzione di ogni puntata, nella quale viene presentato un personaggio con una rapida sequenza dei momenti salienti della sua vita, narrati in seconda persona.

Badger28

Onnisciente
Goblons
571
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Il film lo trovi sempre su disney+, Bombay lo interpreta sempre Emilio Estevez e racconta della nascita dei Ducks. Occhio che si prende qualche licenza in più sul linguaggio rispetto alla serie, come quasi tutto il materiale di quegli anni.
Sto guardando anch'io (con calma) questa nuova serie, da appassionato storico di hockey... i vecchi film sui Ducks non è che fossero propriamente dei capolavori, ma per completezza li ho visti tutti. La qualità della produzione di questi è superiore, mediamente. Chiaro è sempre robetta leggera, ma piacevole!

MMGrizzly

Illuminato
Goblons
495
Ritorno al Futuro
Puntata 8 di Invincible.

Comunque bella serie!
Bella però. Gran serie. Troppo splatter per i miei gusti, ma molto bella la storia , i personaggi e il disegno. Per essere cupa è molto colorata.
Penso che sia voluto il nome e il confronto con la realtà. Quando sei un ragazzino a cui va tutto bene e ciai pure qualcosa in più ti senti invincibile.... Poi arriva la vita 😃

MMGrizzly

Illuminato
Goblons
495
Ritorno al Futuro
Visto "Mitchell contro le macchine"
Che ridere ragazzi. L'autore ha letto nel mio cervello per fare sto film.
I Furby malvagi... Vi giuro che me li sogno la notte da quando sono piccolo.
Come già detto Netflix con i lungometraggi animati non sbaglia un colpo... Spendesse meno soldi per quelle porcherie da teenager che non sopporta più nessuno e si dedicasse di più a questi piccoli capolavori sarebbe meglio per tutti.

Badger28

Onnisciente
Goblons
571
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Io ho ripreso The Nevers (SKY), che al primo episodio non mi aveva convinto molto. Ho fatto bene: finalmente una serie curata in quel tipo di ambientazione (Londra steampunk, a spanne).
Incredibilmente con target ADULTO!! Sconvolgente :alesisi:

ruttolomeo

Grande Saggio
Goblons
60
Ho visto Yasuke, serie di 6 episodi su Netflix, che parla di un samurai di colore ambientata in un tecno-Giappone feudale. Devo dire che mi è piaciuto abbastanza ma che si corre troppo, la serie avrebbe potuto durare tranquillamente 10-12 episodi solamente approfondendo e non allungando il brodo.

Francis_Ford_Fiesta

Illuminato
Goblons
85
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Avevo iniziato a vedere In Bruges, su Prime. Film di cui ho sentito parlare benissimo ma che ho mollato poco prima della metà perché il doppiaggio era imbarazzante. Io non voglio fare lo snob a tutti i costi però una volta abituato alla lingua originale tornare indietro è praticamente impossibile, e più il film ha una distribuzione indipendente più il livello del doppiaggio scende.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Alto