*** il nuovo AGGREGATORE della TdG ***

LudoTerapia

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
8
Località
Bruxelles, Belgio
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
0
Salve a @sava73 ? !
Vivo in Belgio??, sono appassionato di giochi da tavolo? e recentemente mi sono lanciato su YouTube, aprendo il canale LUDO TERAPIA. ???

Ho iniziato a creare video, due volte a settimana, incentrati sui giochi da tavolo, presento giochi ( anche inediti su kickstarter) , rifletto su temi legati ai giochi da tavolo e molto altro!
Cerco di portare cio che interessa alla comunità attraverso dei sondaggi su Instagram e su Facebook, inoltre sto anche lavorando ad un sito dedicato interamente ai giochi da tavolo ( é attivo ma non completato.. lavori in corso ?) se cio t'interessa t'invito a darci un'occhiata e mettere i miei contenuti sul sito.

Questo progetto personale é iniziato da poco, mi ci sono buttato a capofitto con tanta tanta voglia di creare contenuti di qualità da condividere con voi. Spero di riuscirci, nel caso contrario conto sulla comunità per farmi sapere cosa migliorare ?

Essendo da solo a concepire i video, realizzarli, montarli, condividerli, ad aggiornare il sito e cercare di essere presente sui social tutto allo stesso tempo sono sicuro che mi perdonerà qualche inesatezza. Col tempo ce ne saranno sempre meno e spero che saremo sempre di piu a condividere questa passione.
Buona serata!?

Ps: alle 19 esce un nuovo video ! ?✨?Clicca qui per vedere il canale ??️??
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73

Mimmo299

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Aprile 2020
Messaggi
130
Goblons
99
è il tuo canale?
Per inserirlo nel nostro aggregatore dobbiamo avere il permesso/la richiesta del suo "proprietario".
ciao!si è il mio canale, do pienamente il permesso :) grazie mille
 

Stie

Babbano
1 anno con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
7
Goblons
10
Se possibile vorrei essere aggiunto anche io!
Nel mio canale faccio video tutorial su giochi da tavolo meno conosciuti o di cui non esistono video in italiano.
Il mio canale è:
Stie - Semper Ludens
 

misterkaos

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
4
Sito Web
www.boardgameitalia.it
Goblons
2
Utente Bgg
mrkaos
Board Game Arena
MrKAos
Yucata
mrkaos
Ciao!! Mi chiamo Angelo e ho una pagina Instagram dove posto foto dei miei giochi giotap_boardagames
https://www.instagram.com/giotap_boardgames/
Inoltre scrivo sul blog Boardgame Italia https://www.boardgameitalia.it/team/giotap-boardgames/
Se mi puoi aggiungere ne sarei stra felice!!
Ciao a tutti, se possibile ci piacerebbe far parte di questa iniziativa. Inserendo i nostri articoli avrete in automatico il sopracitato Giotap ed i già presenti Cercatore di Perle, ShareInGame. Inoltre passeranno i contenuti del Puzzillo del Sud e tutti gli altri.
Grazie!
 

Aleckxander

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
991
Località
Milano
Goblons
74
Utente Bgg
Aleckxander
Ciao a tutti!
GDTLive ritorna dopo un periodo di pausa forzata da altri impegni giochidatavoleschi!
Resta il canale YouTube, ma c'è anche un podcast ora (la lista completa di link è qui: https://linktr.ee/gdtlive)
In realtà per ora anche per i podcast faccio comunque una loro versione video, quindi credo che, se volete, la cosa migliore sarebbe quella di listare solo il canale YouTube.
Fatemi sapere, un saluto!
 

MrMac

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
123
Località
Legnago (VR)
Sito Web
GDRunplugged.it
Goblons
62
Ciao, sto riscoprendo il forum de la tana dopo 20 anni di assenza. Neal frattempo ho messo su con alcuni amici un canale YouTube/Twitch sui giochi di ruolo chiamato GDRunplugged. Vorrei aderire allaggregatore perché mi sembra una splendida iniziativa. Volevo chiedervi se preferite il link al canale YouTube dove riversiamo tutti i contenuti video o alla pagina web che raccoglie anche i contenuti social.

Grazie intanto per tutto quello che fate 😘
 

BoardGamesFrancesco

Iniziato
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2020
Messaggi
293
Località
Chieti
Sito Web
www.boardgamesfrancesco.it
Goblons
265
Miss Meeple
Utente Bgg
BoardGamesFrancesco
Board Game Arena
BoardGamesFrancesco
Ciao! Ho provato a segnalare il mio canale YouTube a gennaio 2021, per sapere se potevo essere incluso nell'aggregatore, ma vedo senza successo 😥
Spero possiate ora prendere in considerazione il suo inserimento, grazie. 🙂
Canale YouTube con oltre 200 video tra tutorial, unboxing, top5, consigli, live con ospiti, live di partite online.
https://www.youtube.com/c/BoardGamesFrancesco

@sava73
 

iPuzzillanimi

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2022
Messaggi
117
Sito Web
ipuzzillanimi.substack.com
Goblons
119
Ciao!
Vorremmo segnalare il nostro podcast per l'aggiunta all'aggregatore.


Grazie!

@sava73
 
Alto Basso