Il più grande affare fatto alla Play

MoonElf

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Settembre 2014
Messaggi
1.466
Località
Lugano
Goblons
7
Qual è stato il migliore acquisto - per il prezzo, per la qualità, o per il rapporto fra i due - che avete fatto in fiera?

Per me forse Cosmic Encounters a 20€.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.793
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.478
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Il richiamo di Gatthulhu

E' stato anche il mio unico acquisto, oltre alla maglietta American della TdG, un portachiavi meeple regalato alla donzella ed il dado rosso, che va ad aggiungersi alla collezione dei precedenti. :approva:

La mia lei ha invece preso Happy Salmon, dopo il delirio della partita di prova :goccia2:
 

bragozzo

Babbano
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Febbraio 2010
Messaggi
4
Località
CAORLE (VE)
Goblons
0
Yokohama a 25€ e Russian Railroad a 10€
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.777
Località
Padova
Goblons
1.203
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
bragozzo":3v2ccags ha scritto:
Yokohama a 25€ e Russian Railroad a 10€

Russian Railroads mi rode un sacco :triste:
Aspetto che qualcuno lo rivenda a poco di più
 

Maxwell

Saggio
Osservatore 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
2.351
Località
Modena
Goblons
958
MoonElf":2wx6k3ey ha scritto:
Qual è stato il migliore acquisto - per il prezzo, per la qualità, o per il rapporto fra i due - che avete fatto in fiera?
Alfeimur 5° edizione a 30 euro ,
The No Lands Bestiary Tomo 1 a 12 euro (molto bello) ,
Compendium Rei Tomo 3 a 10 euro .
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
Burano a 40€, che magari non è poco ma è già tanto che ce ne fosse una copia
 

Dam94

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Aprile 2017
Messaggi
129
Località
Roma
Goblons
14
Russian Railroads a 10. Ancora mi sembra impossibile. Anche tragedy looper a 10 non scherza :clap:
 

PaoloCol

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Giugno 2006
Messaggi
977
Località
Trento
Sito Web
www.paolocoletti.it
Goblons
3
Utente Bgg
Pablito76
Il più grande affare che ho fatto alla Play è stato.... venire di venerdì!!!

Sono entrato, sono andato allo stand Asmodée e ho POTUTO SCEGLIERE a quale tavolo sedermi. Girando per la con ho potuto schifare tavoli liberi con giochi che non mi attizzavano, c'erano standisti che ci pregavano di sederci e poi tornati al negozio Asmodee non ho fatto coda in cassa e c'è stato un momento in cui ero l'unico cliente e avevo una panoramica completa dei giochi in offerta! :fly:

Non compro solitamente giochi alle con, sono uno che ci va per giocare. L'acquisto migliore il dado previsioni del tempo dal "dadaro" inglese all'ingresso: ci azzecca più del meteo e a mio figlio piace più dei 9 StoryCubes.
Ah no, due espansioni appena uscite di Android:Netrunner pagate molto meno dei siti online da cui le prendo.
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.417
Località
Hydra Perugia
Goblons
147
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Pagare un capolavoro come Tash-Kalar 15 euro.
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.777
Località
Padova
Goblons
1.203
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
PaoloCol":mtvupxha ha scritto:
Il più grande affare che ho fatto alla Play è stato.... venire di venerdì!!!

Sono entrato, sono andato allo stand Asmodée e ho POTUTO SCEGLIERE a quale tavolo sedermi. Girando per la con ho potuto schifare tavoli liberi con giochi che non mi attizzavano, c'erano standisti che ci pregavano di sederci e poi tornati al negozio Asmodee non ho fatto coda in cassa e c'è stato un momento in cui ero l'unico cliente e avevo una panoramica completa dei giochi in offerta! :fly:

Che grande verità! E pensare che una volta la Play era così praticamente per tutto il weekend. Per carità, non potrebbe avere queste dimensioni e questo livello di offerta se l'affluenza fosse sempre quella (infatti all'epoca metà dei tavoli in fiera erano per il gioco libero senza demo!). Ma quanto si stava bene venerdì...
...personalmente sarei disposto a pagare il doppio per avere almeno una giornata a numero chiuso. Non lo faranno mai ma sarebbe il top.
 

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.104
Località
Prato
Goblons
91
Penso Black Fleet a 10€ , mi aveva incuriosito ma ero sempre stato scettico per il fatto che è da 3 o 4 giocatori (in 2 non lo giochi) ...Giocato ieri pomeriggio in 3 , letto il regolamento in 10' , e fatta la partita ...simpatico veloce e divertente ...un pick and delivery a tema piratesco con un pò di carognate .
Per 10€ preso benissimo , bei materiali e c'erano pure le monete in metallo , best buy!
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.777
Località
Padova
Goblons
1.203
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Kurta":299lfmmq ha scritto:
Penso Black Fleet a 10€ , mi aveva incuriosito ma ero sempre stato scettico per il fatto che è da 3 o 4 giocatori (in 2 non lo giochi) ...Giocato ieri pomeriggio in 3 , letto il regolamento in 10' , e fatta la partita ...simpatico veloce e divertente ...un pick and delivery a tema piratesco con un pò di carognate .
Per 10€ preso benissimo , bei materiali e c'erano pure le monete in metallo , best buy!

Ho fatto la stessa cosa l'anno scorso (a 15 però mi pare). Peraltro lo svendeva la stessa Asmodee l'anno scorso. Non so quale sia la ragione di questo deprezzamento onestamente, il gioco è dignitoso, di sicuro non merita questa fine. Specie quando in giro ci sono giochi orrendi o quasi a prezzi assurdi...
 

MoonElf

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Settembre 2014
Messaggi
1.466
Località
Lugano
Goblons
7
La Asmodee sta svuotando il magazzino dei giochi ancora con marchio Asterion.
Oltre a Black Fleet io ho portato a casa anche Cosmic Encounters (20€) e Russian Railroads (10), non a caso tutto marcati Asterion.
L’anno prossimo, o non appena li avranno finiti, dubito faranno ancora sconti così significativi.
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.777
Località
Padova
Goblons
1.203
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
MoonElf":2ck1evde ha scritto:
La Asmodee sta svuotando il magazzino dei giochi ancora con marchio Asterion.
Oltre a Black Fleet io ho portato a casa anche Cosmic Encounters (20€) e Russian Railroads (10), non a caso tutto marcati Asterion.
L’anno prossimo, o non appena li avranno finiti, dubito faranno ancora sconti così significativi.

Sì sì chiaro, infatti era evidente anche l'anno scorso la questione.
Ma quindi in Asmodee c'erano copie di Black Fleet marchiate Asterion anche quest'anno? Quante ne avevano stampate, un miliardo? :D
Tra l'altro noto una cosa bizzarra, Black Fleet risulta ancora a catalogo Asmodee, mentre Cosmic Encounter e Railroads no. C'è qualche nuovo distributore italiano o sono diventati "orfani"?
 
Alto Basso