Informazioni Il solitario più giocato

Meglio una lista con i link a BGG in cima a questo thread o una geeklist direttamente su BGG?

• Lista linkata in tana

• Geeklist

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

Federico78

Babbano
Goblons
39
Io in questo periodo sto giocando tanto Progetto Gaia, soprattutto grazie alle sfide mensili proposte dalla 1 Player Guild su BGG. Poi Aeon's End - The New Age e Marvel Champions
Vorrei provare Progetto Gaia in solitario ma temo per l'eccessiva lunghezza. Più o meno quanto dura una partita? La gestione dell'Automa ha qualche accortezza che puoi consigliare?

In solitario gioco a Black Sonata e Terraforming Mars. Sto attendendo fiducioso Under Falling Skies (il Pnp mi è piaciuto molto)

SirFantato

Gran Maestro
Goblons
93
I love Basket
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
SirFantato
Board Game Arena
GUFlash
Vorrei provare Progetto Gaia in solitario ma temo per l'eccessiva lunghezza. Più o meno quanto dura una partita? La gestione dell'Automa ha qualche accortezza che puoi consigliare?

In solitario gioco a Black Sonata e Terraforming Mars. Sto attendendo fiducioso Under Falling Skies (il Pnp mi è piaciuto molto)
Lo sto aspettando anche io! Per quanto riguarda l'automa, per me è uno dei meglio ideati in assoluto. Ci va un po' ad imparare ad utilizzarlo ma il foglio di riferimento da una mano enorme. Quello che posso consigliarti è di avere ben chiare le regole e poi buttarti senza paura. Le prime partite staranno in 1h30', poi pian piano riuscirai a stare sotto l'ora 💪

Wala91

Iniziato
Goblons
63
Concordia
Scimmia onnipresente
Marco Polo
Terraforming Mars
Sono un Game Master
7 Wonders Duel
Through the Ages
Io gioco German
Arkham Horror LCG
Utente Bgg
Wala91
Lo sto aspettando anche io! Per quanto riguarda l'automa, per me è uno dei meglio ideati in assoluto. Ci va un po' ad imparare ad utilizzarlo ma il foglio di riferimento da una mano enorme. Quello che posso consigliarti è di avere ben chiare le regole e poi buttarti senza paura. Le prime partite staranno in 1h30', poi pian piano riuscirai a stare sotto l'ora 💪
Progetto Gaia è tanto complesso quanto soddisfacente, le prime partite potrebbe capitare che ti ritroverai spesso a controllare il manuale. Ma tutta la fatica spesa sarà ben ricompensata.

L'automa è uno dei migliori in circolazione, se non volete usare le carte c'è una comodissima app prodotta dagli sviluppatori !

Colo17

Babbano
Goblons
91
Io in questo periodo sto giocando tanto Progetto Gaia, soprattutto grazie alle sfide mensili proposte dalla 1 Player Guild su BGG. Poi Aeon's End - The New Age e Marvel Champions

scusa la domanda Sir, ma le sfide di cui parli sono quelle che si trovano nella sezione "organized play" sul forum relativo al gioco proposte dal utente "bikefrak"?

grazie :)

Cristiano

Esperto
Goblons
117
Utente Bgg
Trigaranus
Fortunatamente siamo in 3 in famiglia, quindi i giochi in solitario li faccio meno spesso.

La mia lista di questi ultimi mesi:

- :inchino::inchino::inchino:Nemo's War
-:inchino::inchino::inchino:Dawn of the Zeds
-7th Continent
-Arkham Horror il gioco di carte
-Lord of the Rings - LCG
-Jeff Davis
-Cruel Necessity
-The Mission

Curiosamente ben 3 giochi sono solitari PURI della Victory Point Games...:D

Alto