TeresaStrauss
Esperto
Aggiungo:
Limes
Newton
Cartographers
Limes
Newton
Cartographers
![]() |
Vorrei provare Progetto Gaia in solitario ma temo per l'eccessiva lunghezza. Più o meno quanto dura una partita? La gestione dell'Automa ha qualche accortezza che puoi consigliare?Io in questo periodo sto giocando tanto Progetto Gaia, soprattutto grazie alle sfide mensili proposte dalla 1 Player Guild su BGG. Poi Aeon's End - The New Age e Marvel Champions
Lo sto aspettando anche io! Per quanto riguarda l'automa, per me è uno dei meglio ideati in assoluto. Ci va un po' ad imparare ad utilizzarlo ma il foglio di riferimento da una mano enorme. Quello che posso consigliarti è di avere ben chiare le regole e poi buttarti senza paura. Le prime partite staranno in 1h30', poi pian piano riuscirai a stare sotto l'oraVorrei provare Progetto Gaia in solitario ma temo per l'eccessiva lunghezza. Più o meno quanto dura una partita? La gestione dell'Automa ha qualche accortezza che puoi consigliare?
In solitario gioco a Black Sonata e Terraforming Mars. Sto attendendo fiducioso Under Falling Skies (il Pnp mi è piaciuto molto)
Progetto Gaia è tanto complesso quanto soddisfacente, le prime partite potrebbe capitare che ti ritroverai spesso a controllare il manuale. Ma tutta la fatica spesa sarà ben ricompensata.Lo sto aspettando anche io! Per quanto riguarda l'automa, per me è uno dei meglio ideati in assoluto. Ci va un po' ad imparare ad utilizzarlo ma il foglio di riferimento da una mano enorme. Quello che posso consigliarti è di avere ben chiare le regole e poi buttarti senza paura. Le prime partite staranno in 1h30', poi pian piano riuscirai a stare sotto l'ora![]()
Io in questo periodo sto giocando tanto Progetto Gaia, soprattutto grazie alle sfide mensili proposte dalla 1 Player Guild su BGG. Poi Aeon's End - The New Age e Marvel Champions
Precisamentescusa la domanda Sir, ma le sfide di cui parli sono quelle che si trovano nella sezione "organized play" sul forum relativo al gioco proposte dal utente "bikefrak"?
grazie![]()