Info uscite in italiano Saint Seya Asgard Not alone Sanctuary

Giliath84

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2021
Messaggi
84
Località
La Spezia
Goblons
59
Puerto Rico
Terra Mystica
Io gioco Classico
Carrello
Io sono un Goblin
Love Feld
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
Giliath84
Ciao a tutti,

qualcuno mi sa dare notizie su eventuale uscita in italiano di:
Saint Seya Asgard
Not alone Sanctuary

??? Devo perdere le speranze??? Dai datemi buone notizie! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giliath84

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2021
Messaggi
84
Località
La Spezia
Goblons
59
Puerto Rico
Terra Mystica
Io gioco Classico
Carrello
Io sono un Goblin
Love Feld
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
Giliath84
Grazie a tutti ho visto che ci sono i pre-ordini di Asgard, ho già fatto :cheer:
Per Not alone invece nemmeno io ho trovato nessuna info... booooooo
 

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2008
Messaggi
631
Località
Roma
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
Qualcuno ha info sulla questione? Io ho perso traccia degli aggiornamenti (sempre se li hanno dati). Uscirà mai questa espansione?
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
Mi unisco anch'io alla domanda del buon @rolli (...che approfitto di salutare con affetto e stima! :ciao:).

Qualcuno sa qualcosa su Asgard??? 😭
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.104
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.124
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Mi unisco anch'io alla domanda del buon @rolli (...che approfitto di salutare con affetto e stima! :ciao:).

Qualcuno sa qualcosa su Asgard??? 😭
Il magico mercante riporta aggiornato marzo 2022 come uscita. Forse inizio, fine, chissà, speriamo
 

Giliath84

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2021
Messaggi
84
Località
La Spezia
Goblons
59
Puerto Rico
Terra Mystica
Io gioco Classico
Carrello
Io sono un Goblin
Love Feld
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
Giliath84
Io ce l'ho in preordine dall'anno scorso... su internet ho letto anche che esiste una ulteriore espansione, ma qua deve ancora uscire la prima figuriamoci la seconda..
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
Sì, in Francia è già uscita da un pezzo l'espansione di Poseidone e chissà se e quando uscirà dalle nostre parti! 😅
Intanto, noi continuiamo ad aspettare Asgard. 👴
 

Giliath84

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2021
Messaggi
84
Località
La Spezia
Goblons
59
Puerto Rico
Terra Mystica
Io gioco Classico
Carrello
Io sono un Goblin
Love Feld
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
Giliath84
eh si.. e male che vada.. ci accontenteremo di prenderlo in francese :piange:
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.381
Località
Luna City
Goblons
334
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
A Marzo (forse), come da messaggio della 3 Emme Games di 2gg fa sul gruppo facebook

F6B58D4F-1184-40A7-9928-6BD9DDF613A1.jpeg

Ma visto come è stata gestita la cosa a livello di comunicazione e i ritardi nella consegna (dovuti per lo più a fattori estranei all’azienda), credo che sarà la prima e ultima espansione in italiano di questo gioco.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
A Marzo (forse), come da messaggio della 3 Emme Games di 2gg fa sul gruppo facebook

F6B58D4F-1184-40A7-9928-6BD9DDF613A1.jpeg

Ma visto come è stata gestita la cosa a livello di comunicazione e i ritardi nella consegna (dovuti per lo più a fattori estranei all’azienda), credo che sarà la prima e ultima espansione in italiano di questo gioco.
Grazie per l'informazione.
Per Poseidon in ita credo che ci sarà ancora speranza. Dipenderà tutto da come andrà Asgard qui da noi e, soprattutto, dalla nostra volontà di averlo in italiano o meno. In altre parole, se avrà successo o meno un'eventuale nuovo pre-order. 🤞
 

Aleckxander

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
991
Località
Milano
Goblons
74
Utente Bgg
Aleckxander
Grazie per l'informazione.
Per Poseidon in ita credo che ci sarà ancora speranza. Dipenderà tutto da come andrà Asgard qui da noi e, soprattutto, dalla nostra volontà di averlo in italiano o meno. In altre parole, se avrà successo o meno un'eventuale nuovo pre-order. 🤞
Purtroppo temo che non arriverà (quantomeno sicuramente non da 3 Emme Games e non sono al corrente di altri contatti con editori italiani)
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
Purtroppo temo che non arriverà (quantomeno sicuramente non da 3 Emme Games e non sono al corrente di altri contatti con editori italiani)
Davvero un gran peccato! 😢
Posso chiederti la fonte? È attendibile?

Mal che vada, si opterà per la versione francese di Poseidon + Google translator ma la delusione resta. 😞
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.381
Località
Luna City
Goblons
334
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Davvero un gran peccato! 😢
Posso chiederti la fonte? È attendibile?

Mal che vada, si opterà per la versione francese di Poseidon + Google translator ma la delusione resta. 😞
Non ci sono fonti certe, ma è praticamente sicuro, visto il modo con cui stanno portando avanti la distribuzione di Asgard.
Due anni di ritardo, comunicazione quasi zero, acquirenti incazzati e richieste di rimborso mai arrivate.
L’ultima notizia di oggi è che non hanno ancora iniziato a spedire le scatole perché Yoka avrebbe “dimenticato“ di spedirgli insieme al primo lotto le carte promo di Seiya del Sagittario. Quindi stanno aspettando di ricevere quelle per spedire. Mah. Vedremo.
Anche in che lingua sarà questo Seiya visto che non c’è scritto da nessuna parte che sarà in italiano.



Per Poseidon se sei sul gruppo facebook puoi scaricarti il pdf del regolamento che ho tradotto in Italiano.
Mentre per le carte sempre un altro ragazzo ha reso disponibile i riquadri di testo delle carte tradotte in italiano da inserire nelle bustine.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
Non ci sono fonti certe, ma è praticamente sicuro, visto il modo con cui stanno portando avanti la distribuzione di Asgard.
Due anni di ritardo, comunicazione quasi zero, acquirenti incazzati e richieste di rimborso mai arrivate.
L’ultima notizia di oggi è che non hanno ancora iniziato a spedire le scatole perché Yoka avrebbe “dimenticato“ di spedirgli insieme al primo lotto le carte promo di Seiya del Sagittario. Quindi stanno aspettando di ricevere quelle per spedire. Mah. Vedremo.
Anche in che lingua sarà questo Seiya visto che non c’è scritto da nessuna parte che sarà in italiano.



Per Poseidon se sei sul gruppo facebook puoi scaricarti il pdf del regolamento che ho tradotto in Italiano.
Mentre per le carte sempre un altro ragazzo ha reso disponibile i riquadri di testo delle carte tradotte in italiano da inserire nelle bustine.
Grazie mille per le informazioni.
Non ho fb perciò non ero a conoscenza di questo... disastro!! 😞

La 3 Emme Games mi ha profondamente deluso. Ci mancava solo il problema della carta promo "dimenticata" per rendere questa attesa infinita ancora più snervante. Assurdo! 😠

Riguardo il gioco... voglio credere che Asgard sia in italiano perché, se così non fosse, sarebbe davvero il colmo!! 😭

Insomma, a questo punto, se si desidera giocare anche con l'ultima espansione (Poseidon) non rimane altro da fare che acquistare l'edizione originale in francese. 😢

Gentile Emilius, se ciò non ti arreca disturbo, posso chiederti di condividere anche con me il materiale in italiano di Poseidon da voi prodotto via MP?

Senza fb non avrei alternative...
In ogni caso, ti ringrazio per avermi "aperto gli occhi" sulla 3 Emme Games.
 
Alto Basso