Iscrizioni torneo di Amun-Re

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciaci

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
953
Località
Spilimbergo (PN) e dintorni
Goblons
0
Diamo ufficialmente inizio alle iscrizioni per il II Torneo Tana dei Goblin della stagione 2008/09.

Penso di chiudere le iscrizioni al raggiungimento di 15 partecipanti, ma se siamo in più non c'è problema.

Intanto segnatevi qui sotto:

01. Ciaci
02. romendil
03. magobaol77
04. Gwaihir
05. Antares
06. Mugnaio
07. MaBi
08. Morpheus
09. Rincewind
10. TheLawyer
11. linx
12. Athafil
13. Buoneacque
14. rporrini
15. ddregs

Regolamento e modalità del torneo alla chiusura delle iscrizioni, si gioca su spielbyweb.
Nel frattempo potete registrarvi (se non lo avete ancora fatto) ed avviare delle partite di allenamento.
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.428
Località
Roma
Goblons
2.290
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
io ci sono :grin:
 

magobaol77

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2005
Messaggi
670
Località
Fermo
Goblons
1

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0

Antares

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Ottobre 2007
Messaggi
153
Località
Verona
Goblons
0
Anch'io presente! :grin:
Ciao ciao,
Antares.
 

Mugnaio

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Ottobre 2007
Messaggi
734
Località
Milano
Goblons
0
anche io (non ho ancora ripassato bene il regolamento ma al più presto lo farò)
 

MaBi

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2004
Messaggi
40
Goblons
9
Ciaci":2qparolx ha scritto:
Regolamento e modalità del torneo alla chiusura delle iscrizioni
Ma saranno comunque partite a 5 giocatori, vero?
 

Ciaci

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
953
Località
Spilimbergo (PN) e dintorni
Goblons
0
MaBi":24nzy151 ha scritto:
Ma saranno comunque partite a 5 giocatori, vero?

Sì, intendo farlo a 5. Sempre nei limiti del possibile in base agli iscritti cercando di non far incontrare troppe volte gli stessi giocatori al tavolo.

Ti segno? (l'ho già fatto) ;)
 

Rincewind

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
4 Marzo 2004
Messaggi
27
Località
Parabiago (MI) (Italy)
Goblons
0
vorrei iscrivermi anche io

Grazie
Luca
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.679
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
920
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
eccomi presente e pronto a giocare!
 

Ciaci

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
953
Località
Spilimbergo (PN) e dintorni
Goblons
0
Aspettiamo ancora qualche giorno per vedere se sblocchiamo la 14a e 15a posizione e poi diamo il via alle danze con chi c'è.
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.011
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
119
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Bene. Credo di aver capito abbastanza. Ci sono anche io.
 

ddregs

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Dicembre 2006
Messaggi
866
Località
Parabiago (MI)
Sito Web
web.mac.com
Goblons
0
....se manca il 16esimo... mi accoderei io. Se qualcun altro ha voglia di giocare, mi faccio da parte ;) A voi la scelta.
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
ddregs":19l5wmwi ha scritto:
....se manca il 16esimo... mi accoderei io. Se qualcun altro ha voglia di giocare, mi faccio da parte ;) A voi la scelta.

Veramente con te saremmo 15 8)
 

ddregs

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Dicembre 2006
Messaggi
866
Località
Parabiago (MI)
Sito Web
web.mac.com
Goblons
0
Morpheus":24ob97gh ha scritto:
ddregs":24ob97gh ha scritto:
....se manca il 16esimo... mi accoderei io. Se qualcun altro ha voglia di giocare, mi faccio da parte ;) A voi la scelta.

Veramente con te saremmo 15 8)

Vedi , già parto male... vi conviene proprio farmi partecipare :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso