CHIUSO ISS Vanguard by Awaken Realms

Sol_Invictus

Illuminato
First reaction SHOCK!
Registrato
16 Novembre 2006
Messaggi
1.751
Località
Ravenna
Goblons
48
Io gioco American
Utente Bgg
Feral_80
Curiosità: chi è in Nemesis Lockdown avrà ricevuto oggi una mail di update dal "new Awaken Realms PR Manager".

Non avrò mai le prove, ma non posso fare a meno di credere che questo tizio sia stato assunto dopo la terrificante cantonata su Elon Musk con ISS Vanguard...
 

AcK404

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
31
Località
Foggia
Goblons
33
Utente Bgg
AcK404
Già potrebbe essere. Però la gente sta proprio fuori... Soprattutto in America. Quelli di AR potevano fare sicuramente a meno di proporre quella carta, anche se a me non dispiaceva.
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.156
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
237
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
I love Kickstarter
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Ma si dai una cantonata può capitare a tutti di prenderla, lo avevo detto anche io che, visto il giro di denaro che sono arrivati a smuovere, assumere un PR che sappia il fatto suo sarebbe stato quantomeno opportuno :cheer:

Ma, oltre a togliere la carta e a fare retromarcia, hanno fatto o aggiunto altro per farsi perdonare? :snob:
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.941
Località
Estero
Goblons
15.678
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Nuovo update...mi preoccupa molto quell'accenno a soprese nel PM... :arcade: :arcade: :arcade: :arcade:
Pensavo fosse super lungo, invece no...
Belle immagini. Parlano di tutorial stile Tainted Grail. Spero in una narrazione al livello di TG
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.617
Goblons
1.348
Nuovo update...mi preoccupa molto quell'accenno a soprese nel PM... :arcade: :arcade: :arcade: :arcade:
Pensavo fosse super lungo, invece no...
Belle immagini. Parlano di tutorial stile Tainted Grail. Spero in una narrazione al livello di TG
Dubito fortemente che la narrazione sarà tipo TG, più che altro per il fatto che sarà molto spezzata a causa del formato "audio log", che è anche uno dei motivi che mi ha fatto entrare con un dollaro soltanto

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
 

Greenluke

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2021
Messaggi
522
Goblons
411
Chip Theory Games
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Brass Birmingham
Scusate, immagino sia già stata spiegata, ma lo stesso chi mi riassume brevemente come verranno gestite le spedizioni?
Mi riferisco alla questione delle 2 wave, è possibile che il gioco venga spedito prima e gli stretch un anno dopo?
Grazie.
 

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
432
Località
Milano
Goblons
349
Scusate, immagino sia già stata spiegata, ma lo stesso chi mi riassume brevemente come verranno gestite le spedizioni?
Mi riferisco alla questione delle 2 wave, è possibile che il gioco venga spedito prima e gli stretch un anno dopo?
Grazie.
confermo. Core box più alcuni SG indicati nella campagna nella wave 1, mentre il resto nella Wave 2, circa 1 anno dopo.
 

Greenluke

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2021
Messaggi
522
Goblons
411
Chip Theory Games
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Brass Birmingham
Pensavo di aver capito male io.
Scelta cervellotica.
 

Greenluke

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Gennaio 2021
Messaggi
522
Goblons
411
Chip Theory Games
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Brass Birmingham
Mi sono espresso male, la scelta cervellotica è di chi spedisce un pezzo ad agosto 21 e l'altro pezzo ad aprile 22.
Per me ci passa una vita in mezzo.....
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.992
Località
Nonantola (MO)
Goblons
220
Utente Bgg
leo_gre
Esatto, l'idea è quella: darti il tempo di giocarlo e poi rivitalizzarlo con espansioni che lo variano e non poco

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 

ofx

Super Goblin
Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.081
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.088
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Spesso il core box è in una fase più avanzata degli SG, è un classico di ks

Esatto!
Spesso il core poteva essere nei negozi 1 anno prima, si prendono 1 anno per infilargli materiale per il kickstarter e abbozzare le idee per gli stretch.
Al momento del kickstarer hanno il core che è già quello che sarebbe nell'edizione anniversario dei 10 anni o una versione deluxe, mentre solo l'idea degli stretch o delle espansioni ma niente di pronto davvero!
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Aggiungo dato che qui siamo in tema Awaken Realms, del penultimo gioco che è tainted grail io ho il core ma non ancora le espansioni.
Chi ha fatto la one-wave soffre parecchio per il ritardo, io mi sono goduto 2/3 del gioco ( e lo avremmo largamente finito, non fosse per la pandemia)
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.156
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
237
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
I love Kickstarter
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Io ho talmente tanto backlog che ho smesso di fare le 2 wave, tanto gli ultimi ks che ho fatto non li giocherei comunque prima dell'arrivo della seconda wave. :chebotta:
 

cool_fra

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2010
Messaggi
301
Località
Lecce - Pavia
Goblons
93

bigoi75

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
756
Località
Forli'
Goblons
1.400
I love Kickstarter
Utente Bgg
bigoi75
Nuovo update...mi preoccupa molto quell'accenno a soprese nel PM... :arcade: :arcade: :arcade: :arcade:
Pensavo fosse super lungo, invece no...
Belle immagini. Parlano di tutorial stile Tainted Grail. Spero in una narrazione al livello di TG
ma come mai non ricevo mail dei nuovi update? Durante la campagna mi arrivavano ...
 
Alto Basso