CHIUSO ISS Vanguard by Awaken Realms

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.004
Località
Estero
Goblons
15.742
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
ma come mai non ricevo mail dei nuovi update? Durante la campagna mi arrivavano ...
e' stato un po' di tempo fa pero'.Se ci sono problemi provare a scrivergli tramite l'e-mail del KS
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.167
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
248
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
I love Kickstarter
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
ma come mai non ricevo mail dei nuovi update? Durante la campagna mi arrivavano ...
Ma, guarda, il primo (e finora l'ultimo) update dopo la fine della campagna è del 12/02/2021, non so a quali altri update ti riferisci. :pippotto:
 

bigoi75

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
756
Località
Forli'
Goblons
1.400
I love Kickstarter
Utente Bgg
bigoi75
comunque nei prossimi mesi dovrei ricevere parecchi KS, e in molti il pledge manager deve ancora chiudere. Voglio capire come gestiranno 'sto discorso delle spedizioni: mi riservo anche di chiedere dei rimborsi dove il pledge finale risulterà in un aumento di costo significativo. Da questo punto di vista capisco più Camon che è partito in anticipo mettendo i VAT, e poi non ti trovi soprese (o almeno sono meso brutte), piuttosto che trovarsi con il 22% in più del predge con sepdizioni incluse ... che in un gioco come I.S.S. Vanguard arriva facilmente a una settantina di euro (per chi ha fatto l'all-in).
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.004
Località
Estero
Goblons
15.742
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Si valutero' anch'io. Alla fine converra' il retail il che e' anche un bene per i negozi.
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
comunque nei prossimi mesi dovrei ricevere parecchi KS, e in molti il pledge manager deve ancora chiudere. Voglio capire come gestiranno 'sto discorso delle spedizioni: mi riservo anche di chiedere dei rimborsi dove il pledge finale risulterà in un aumento di costo significativo. Da questo punto di vista capisco più Camon che è partito in anticipo mettendo i VAT, e poi non ti trovi soprese (o almeno sono meso brutte), piuttosto che trovarsi con il 22% in più del predge con sepdizioni incluse ... che in un gioco come I.S.S. Vanguard arriva facilmente a una settantina di euro (per chi ha fatto l'all-in).
in genere loro hanno un extrabudget che se tutto va bene usano per fare piccole sorprese a fine campagna.
Nell'ultimo aggiornamento hanno detto che invece lo useranno per tamponare il prezzo sulle spedizioni... chi dei due è più pericoloso, fidati, è la CMON.
L'affaire MD2 grida ancora vendetta per il modo in cui (NON) è stato gestito.
 
Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.004
Località
Estero
Goblons
15.742
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Grande AR!!!!!

Zombicide e' gia' in viaggio e ci tirarono una mazzata incredibile nel PM, credo che gli basti e avanzi
 

Sinename

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Febbraio 2014
Messaggi
205
Località
Torino
Goblons
122
Non dovete preoccuparvi, nei finanziamenti AR il vat, la nostra iva, è praticamente già inclusa. I dazi doganali dalla Cina alla Polonia sono già pagati e non sono certo oggetti tra i 150€ e 22€, dalla Polonia all'Italia non c'è dogana essendo unione europea. I problemi infatti li stanno avendo con le spedizioni in Inghilterra, che sono tornate indietro perché il corriere chiedeva un extra pagamento al cliente finale che ha giustamente rifiutato
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.004
Località
Estero
Goblons
15.742
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
?? non ho ben capito. di ch ePM parli?
di zombicide 2nd edition. Il costo di spedizione su cui ci hanno buttao le VAT era alto...credo che anche su quello abbiamo gia' dato. Giusto per dire che la CMON ritira alla fonte.
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
2.985
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.755
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
ok ma del z2, dal pm in poi non ho più versato nulla.
non c’era iva all’epoca.
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.004
Località
Estero
Goblons
15.742
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
ok ma del z2, dal pm in poi non ho più versato nulla.
non c’era iva all’epoca.
Alcuni hanno commentato nel KS che le spese di spedizione erano alte anche per coprirsi da eventuali tasse.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.046
Località
Rovigo
Goblons
1.626
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
in generale discorso SS + VAT sta diventando un problema fare i Ks
 

ofx

Super Goblin
Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.085
Sito Web
mauroguidolin.volo-rc.net
Goblons
2.092
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
in generale discorso SS + VAT sta diventando un problema fare i Ks
Forse non conviene più a livello economico...
Ha poco senso perché spesso in retail trovi il gioco allo stesso prezzo del Kickstarter e senza costo di spedizione e tasse.
Per non dire che poi, grazie al mercato che hanno creato, dopo 3 mesi il gioco diventa "vecchio" e quindi scontato.
Bisognerà soppesare bene se le esclusive o i vantaggi del kickstarter meritano i più di 50 dollari che andremo a pagare!

Inviato utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.046
Località
Rovigo
Goblons
1.626
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Forse non conviene più a livello economico...
Ha poco senso perché spesso in retail trovi il gioco allo stesso prezzo del Kickstarter e senza costo di spedizione e tasse.
Per non dire che poi, grazie al mercato che hanno creato, dopo 3 mesi il gioco diventa "vecchio" e quindi scontato.
Bisognerà soppesare bene se le esclusive o i vantaggi del kickstarter meritano i più di 50 dollari che andremo a pagare!

Inviato utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo, il giochino è tutto lì ormai.
 

CEKA

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
887
Località
Schio(VI)
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
Concordo pienamente ormai la convenienza c'è a livello di materiale ma bisogna calcolare se vale la spesa, tra gruppi di acquisto, offerte varie, niente spese di spedizione, il KS ha perso un pò del suo vantaggio...
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
2.985
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.755
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Forse non conviene più a livello economico...
Ha poco senso perché spesso in retail trovi il gioco allo stesso prezzo del Kickstarter e senza costo di spedizione e tasse.
Per non dire che poi, grazie al mercato che hanno creato, dopo 3 mesi il gioco diventa "vecchio" e quindi scontato.
Bisognerà soppesare bene se le esclusive o i vantaggi del kickstarter meritano i più di 50 dollari che andremo a pagare!

Inviato utilizzando Tapatalk
verissimo.
con le varie promo che si susseguono (black friday, offerta VIP, ormai c'è n'é per tutti e vben venga, amazon). un gioco con Hype lo trovi senza grossi problemi scontato del -30% (rispetto al prezzo di listino, non rispetto al prezzo ribassato del 10%)

invaders + blacks ops intorno ai 70€ l'uno.
se ben ricordo, era anche a meno ma non vorrei dire una cavolata allora sto un pò + altino.
gioco non proprio dei + vecchi della Cmon.

soldier pledge: 150 dollari + spese straporto (MA SENZA IVA. perché all'epoca non era da aggiungere)
con il cambio di oggi: 124€ + spese di spedizioni: sui 155€ portavi a casa la merce

all'epoca, aveva un senso il kick... perché costava quasi quanto l amigliore offerta retail + ti portavi a casa i SG.
lo stesso gioco, comprato oggi ivato : 124€ + 22% = 151€ + spese di trasporto anche quelle da ivare (facciamo 35€ da aggiungere)..
stesso kick oggi, costerebbe circa 186€.... soldini suonanti....

con zombie western: con 124€ porti a casa SOLO il base se ben ricordo (spese di trasporto inlcuse)
per ora, non ho messo neppure il solito 1€
 
Ultima modifica:

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.306
Goblons
5.869
Salvo poi non vedere arrivare le espansioni (LoH, Nemesis) o non sapere come o se ci sarà il retail (Etherfield).
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
2.985
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.755
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
ok ma quante volte le giocherai le espansioni?
poi ti arrivano quelle di LOH con la plancia che non entra neppure nella scatola..

difficile puntare sulle espansioni quando non si è sviscerato il gioco base.
mi spiego meglio, una volta uno comprava il base, ci giocava per benino e poi decideva se prendere delle espansioni per arrichire/diversificare il gameplay
ora con il kick, la logica è più subbdola... diventa: compro e si vedrà perché potrei rimetterci.
nonè una critica. non vorrei essere frainteso. siamo tutti nella stessa barca e facciamo ragionamenti simili (sopratutto se uno ha i piedi in vari PM simultaneamente e per fortuna non è + il mio caso).
ormai ho pagato tutto e sono a digiuno di kick per un pò :)
 
Ultima modifica:
Alto Basso