KS FUTURO It’s a wonderfull kingdom

lushipur

Grande Saggio
Goblons
646
Forti del successo di Its a Wonderful world, è stato annunciato il prossimo ks, indicativamente Q1/2021. La foto indica 21/4 come data di partenza.

si sa solamente che si tratta di un gioco per 2 giocatori.

bellissimo l’artwork della scatola (che non riesco a caricare da cellulare)

Ultima modifica:

madagelo

Veterano
Goblons
211
Mamma mia che brutta news...volevo recuperare il fratellone ma credo prenderò prima questo...certo che quest'anno stanno proprio facendo degli attentati al mio portafoglio ?...

salvatore90

Gran Maestro
Goblons
272
Ho recuperato il fratellone completo nella precedente campagna e ovviamente non mi farò scappare questo, spero venga anche localizzato in italiano :)

esyak

Maestro
Goblons
311
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Ho recuperato il fratellone completo nella precedente campagna e ovviamente non mi farò scappare questo, spero venga anche localizzato in italiano :)
Su KS La Boîte de Jeu non hai mai rilasciato giochi in lingua diversa da ENG/FRA. Probabilmente andrà in retail con Studio Supernova, dato che ha tradotto le loro ultime opere.

lushipur

Grande Saggio
Goblons
646
Se sarà indipendente dalla lingua farò il ks. Perdersi eventuali esclusive come per IWW sarebbe da pazzi.

SteGia

Novizio
Goblons
62
Su bgg hanno avvisato che il ks sarà in lingua inglese e francese. Hanno anche detto che stanno cercando di fornire il manuale PDF in italiano e altre lingue e precisano che sulle carte a parte il nome non c'è altro testo

Stoppardi

Iniziato
Editor
Goblons
323
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
This War of Mine
Marvel Champions LCG
Nemesis
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Mamma mia che brutta news...volevo recuperare il fratellone ma credo prenderò prima questo...certo che quest'anno stanno proprio facendo degli attentati al mio portafoglio ?...
Sono due cose diverse. Questo è per 2 giocatori, il precedente fino a 7.
Anche le meccaniche e le dinamiche sono diverse

lushipur

Grande Saggio
Goblons
646
Su bgg hanno avvisato che il ks sarà in lingua inglese e francese. Hanno anche detto che stanno cercando di fornire il manuale PDF in italiano e altre lingue e precisano che sulle carte a parte il nome non c'è altro testo
Perfetto. Si va di ks.

DonKratos

Iniziato
Goblons
18
Sono riuscito a provare il fratellone recentemente e devo dire che funziona bene , è una sorta di 7 wonder cmq molto carino .
Potrei puntare a questo KS per 2 giocatori

Alto