Informazioni ItAlea Games - Qualcuno la conosce?

Lleyenor

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.796
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.481
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
How much? compreso di spedizioni

15,00 € Arena
15,00 € Terzo Tempo
10,00 € Bottom
+5,00 € spedizione tracciata

Pagato tramite bonifico e mi han mandato una mail con codice per tracciare il pacco spedito tramite le poste. ?
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.777
Località
Padova
Goblons
1.203
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
15,00 € Arena
15,00 € Terzo Tempo
10,00 € Bottom
+5,00 € spedizione tracciata

Pagato tramite bonifico e mi han mandato una mail con codice per tracciare il pacco spedito tramite le poste. ?

Con i prezzi che circolano ultimamente, sembra di leggere listini degli anni '80 (che converto mentalmente in 15000 lire ecc).
Bravi, in ogni caso
 

Lleyenor

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.796
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.481
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Unboxing
20200728_184333.jpg
20200728_184857.jpg
 

Dani81

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
331
Goblons
165
Utente Bgg
Cascade
Se appena puoi ci dai le tue impressioni su arena e terzo tempo li prendo pure io volentieri

Ciao! Da parte mia ho giocato a Terzo Tempo e caricato le mie impressioni di gioco (recensione) qualche giorno fa ma temo che la pubblicazione sia prevista per fine agosto...
 

GThreepwood

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
783
Località
Morbegno
Goblons
143
Utente Bgg
gthreepwood
impossibile reperire il regolamento di Terzo Tempo online?
 

Lleyenor

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.796
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.481
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

Lleyenor

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.796
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.481
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ho avuto modo online di giocare Arena con Dani81 (che so aver poi inviato la recensione alla Tana). L'ho trovato semplice, dinamico e ben curato..anche se avrei messo più simbologie sulle carte per render maggiormente chiari e completi gli effetti di alcuni attacchi/difese, che son invece spiegati in dettaglio nella scheda di supporto, obbligando a doverla andare a leggere per controllare non si rientri nei casi particolari. Alcune risoluzioni poi son lasciate un po' ad interpretazione ed abbiamo dovuto contattare l'autore per aver chiarimenti su come applicarle correttamente.

Però per il prezzo a cui viene proposto, la velocità di set-up (ottimo il sistema di selezione ad immagini dei Gladiatori colorati sulle carte) e l'aspetto tattico che si riscontra giocandolo (si ha sempre una carta che permette il movimento in mano), merita l'acquisto. Peccato non sia possibile giocare in 4 con una sola scatola (alcune carte son comuni tra i Gladiatori) ma secondo me è una modalità di scontro che il sistema reggerebbe senza problemi.
 
Ultima modifica:

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.276
Goblons
1.758
Giocati Terzo Tempo e Arena.
Entrambi gradevoli, forse i regolamenti non sono chiari al 100% però mi sono piaciuti per la loro semplicità.
Aspettavo qualche parere su Belzoni, neanche su BGG ci sono troppe informazioni, almeno sulle meccaniche
 

Lleyenor

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.796
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.481
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Recensione di Dani81 su Arena pubblicata in Home ;)

C'è un po' anche di mio nelle varie considerazioni, perché abbiamo avuto modo di giocarlo assieme via webcam e di discuterne a fine partita.

Provvederò il prima possibile ad allegare alla scheda di gioco anche il regolamento rivisitato in maniera chiara e comprendente i chiarimenti alle interpretazioni degli utilizzi delle carte.
 
Ultima modifica:
Alto Basso