Impressioni It's a Wonderful World

MMGrizzly

Illuminato
Goblons
498
Ritorno al Futuro
1) Non si perdono punti.
2) Nessuno.
Ma sul regolamento italiano è specificato? Nella traduzione fan made non dice nulla riguardo al pareggio. Ma l'inglese "single most" non lascia dubbi.( In caso di pareggio nessuno lo prende)
Qualcuno ha quello italiano?

lushipur

Grande Saggio
Goblons
645
Cosa è specificato?
Perché dovrebbero soecificare qualcosa?
Se una cosa non è scritta, non c’è.
Quindi se non dice nulla in merito al pareggio, va da se che non viene attribuito nulla.
Comunque io ho quello inglese ed è quello che fa fede.

MMGrizzly

Illuminato
Goblons
498
Ritorno al Futuro
Cosa è specificato?
Perché dovrebbero soecificare qualcosa?
Se una cosa non è scritta, non c’è.
Quindi se non dice nulla in merito al pareggio, va da se che non viene attribuito nulla.
Comunque io ho quello inglese ed è quello che fa fede.
Non mi sembra così scontato. Se chi ha più risorse prende il segnalino e non mi parli di pareggio io lo prendo insieme a chi ha la stessa maggioranza

lushipur

Grande Saggio
Goblons
645
Non mi sembra così scontato. Se chi ha più risorse prende il segnalino e non mi parli di pareggio io lo prendo insieme a chi ha la stessa maggioranza
Il regolamento inglese è molto chiaro. Parla di giocatore che ha la supremazia. Non di giocatori al plurale. Single most production.
Quindi esclude a priori il pareggio, indi per cui perché dovrebbero mai ribadire che i pareggi non vanno pagati?

Poldeold

Onnisciente
Sito Web
www.giochintavola.ch
Goblons
262
Utente Bgg
poldeold
@Flowerjam : non vorrei suonare come maestrino ma forse i dubbi val la pena inserirli nell'apposita discussione. Se non c'è, crearne una ad hoc.

Detto questo sul regolamento francese (nazionalità dell'autore) parla di produzione strettamente superiore. Ciò non lascia quindi dubbi sul fatto che con il pareggio non si prende nulla. Poi capisco che i dubbi possono venire cmq (anche a me capita a volte, leggendo mille regolamenti, di farmi domande anche quando non ci sono veri e propri dubbi).

Alto