Consigli KillerKong - Il topic ammazzascimmia

MoonElf

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Settembre 2014
Messaggi
1.466
Località
Lugano
Goblons
7
Ma siete proprio sicuri che si voglia ucciderla, questa scimmia? Quando si inizia a sognare un titolo tutto quello che si vuole vedere è un profluvio di opinioni "è il più capolavoro dell'universo".
Personalmente leggere le opinioni negative di un titolo che mi attira mi dà proprio un dolore fisico: quello che succede, se proprio mi convincono a lasciar perdere, è che sostituisco la scimmia con un gorilla per un altro titolo... :(
 

gen0

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.115
Località
Roma
Goblons
1.822
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
matking":19k0925v ha scritto:
depenno alchimisti...non so se sono felice o triste :pippotto:

felice! hai guadagnato tempo per giocare a qualcos'altro, soldi per comprare più in là qualcos'altro e spazio per quel qualcos'altro :sisi:


MoonElf":19k0925v ha scritto:
Ma siete proprio sicuri che si voglia ucciderla, questa scimmia? Quando si inizia a sognare un titolo tutto quello che si vuole vedere è un profluvio di opinioni "è il più capolavoro dell'universo".
Personalmente leggere le opinioni negative di un titolo che mi attira mi dà proprio un dolore fisico: quello che succede, se proprio mi convincono a lasciar perdere, è che sostituisco la scimmia con un gorilla per un altro titolo... :(

il dolore è iniziale ma poi passa :snob:


LordDrachen":19k0925v ha scritto:
gen0":19k0925v ha scritto:
Secondo me la scimmia di alchimisti è già morente :sisi:
E ciò dovrebbe aprire un'autoanalisi di noi utenti....

che ci si fa prendere facilmente dalla scimmia? è indubbio. Corrono molto più veloce di noi
 

acidshampoo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
4.430
Località
Arezzo
Sito Web
facebook.com
Goblons
294
Utente Bgg
acidshampoo
Re: R: KillerKong - Il topic ammazzascimmia

gen0":23n3noc4 ha scritto:
acidshampoo":23n3noc4 ha scritto:
Fatemi fuori la scimmia per "Ninja - Legend of the Scorpion Clan", ve ne prego. Da quando sono in fregola per i giochi a movimento nascosto non penso ad altro. Oltretutto é fuori catalogo e mi toccherebbe spendere una cifra.

Vedi, io adoro i giochi a movimento nascosto. Stavo per informarmi su questo gioco, poi ho letto l'ultima riga e ho evitato :snob: è saggezza.

Quanti altri titoli a movimento nascosto hai? non ti bastano?

Ho Whitechapel e Specter Ops che reputo due capolavori. Un gradino sotto ci metto Garibaldi. Molto sotto Scotland Yard e Mister X. E in coda Nuns On The Run, che è proprio dell'autore di Ninja. Questo è l'unico motivo che tiene a freno la scimmia. Ma il regolamento mi ispira troppo.
 
A

Anonymous

Guest
Il gran vecchio Puzillo, per quanto mi riguarda, era formidabile in sterminare le scimmie.
 

gen0

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.115
Località
Roma
Goblons
1.822
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
acidshampoo":3az7644s ha scritto:
gen0":3az7644s ha scritto:
acidshampoo":3az7644s ha scritto:
Fatemi fuori la scimmia per "Ninja - Legend of the Scorpion Clan", ve ne prego. Da quando sono in fregola per i giochi a movimento nascosto non penso ad altro. Oltretutto é fuori catalogo e mi toccherebbe spendere una cifra.

Vedi, io adoro i giochi a movimento nascosto. Stavo per informarmi su questo gioco, poi ho letto l'ultima riga e ho evitato :snob: è saggezza.

Quanti altri titoli a movimento nascosto hai? non ti bastano?

Ho Whitechapel e Specter Ops che reputo due capolavori. Un gradino sotto ci metto Garibaldi. Molto sotto Scotland Yard e Mister X. E in coda Nuns On The Run, che è proprio dell'autore di Ninja. Questo è l'unico motivo che tiene a freno la scimmia. Ma il regolamento mi ispira troppo.

E allora dai stai più che bene (whitechapel mi fa schifìo mentre specter ops ce l'ho in dirittura di arrivo)
 

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
1.311
Località
Isola d'Elba
Goblons
43
Preso Alchimisti! Ora cosa mi sconsigliate? :grin:
 

riccardo favalli

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.059
Goblons
4
Ho appena preso Star Wars Armada e ho nel carrello circa 200 euro di navi aggiuntive, qualcuno può cortesemente abbattere l'esercito di scimmie prima che mi chiami il mio avvocato?
Grazie!
 

LordDrachen

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
4.006
Località
Reggio Emilia
Sito Web
noferplei.forumfree.it
Goblons
0
Utente Bgg
LordDrachen
riccardo favalli":sz443ftn ha scritto:
Ho appena preso Star Wars Armada e ho nel carrello circa 200 euro di navi aggiuntive, qualcuno può cortesemente abbattere l'esercito di scimmie prima che mi chiami il mio avvocato?
Grazie!
Se io ho comprato 5 LCG (quindi compulsivo pure io...), sono un fan di Star Trek, ma non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di comprare Star Trek Attack Wing, ecco che qualche dubbio
dovrebbe già sfiorarti.
Armada è il tipico gioco che compri e non giochi, o se giochi, lo giochi per 1/5 dei soldi investiti. Troppa roba usabile, ma ognuna di essa porta via tempo a te e all'avversario (a cui devi spiegare il gioco).
Un'altra cosa chiediti: quanto pesa SW e quanto davvero il gioco in se?
Se poi è l'unico gioco che ti ha preso compulsivamente allora sei perdonato.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.087
Località
Pisa
Goblons
2.253
kanaglia":2n0a51qs ha scritto:
Preso Alchimisti! Ora cosa mi sconsigliate? :grin:
?!?!
 

Chironis

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2014
Messaggi
1.576
Località
Vicenza
Goblons
2
mistake89":sdest9lf ha scritto:
Dissuadetemi dal prendere la granja. A me feld non piace, ma sto gioco. E poi 36 euro.

inviato dalla sua scatoletta tascabile

Mi accodo, la mia scimmia-granja è modello vermilinguo, la scaccio e dopo un po' torna a sussurrarmi subdolamente nell'orecchio.
Poi se qualcuno volesse ammazzarmi anche il quadrumane-Steam mi farebbe un gran piacere. :sisi:
 

gen0

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.115
Località
Roma
Goblons
1.822
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
LordDrachen":24kwdoj8 ha scritto:
riccardo favalli":24kwdoj8 ha scritto:
Ho appena preso Star Wars Armada e ho nel carrello circa 200 euro di navi aggiuntive, qualcuno può cortesemente abbattere l'esercito di scimmie prima che mi chiami il mio avvocato?
Grazie!
Se io ho comprato 5 LCG (quindi compulsivo pure io...), sono un fan di Star Trek, ma non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di comprare Star Trek Attack Wing, ecco che qualche dubbio
dovrebbe già sfiorarti.
Armada è il tipico gioco che compri e non giochi, o se giochi, lo giochi per 1/5 dei soldi investiti. Troppa roba usabile, ma ognuna di essa porta via tempo a te e all'avversario (a cui devi spiegare il gioco).
Un'altra cosa chiediti: quanto pesa SW e quanto davvero il gioco in se?
Se poi è l'unico gioco che ti ha preso compulsivamente allora sei perdonato.

amen
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.596
Località
Chiasso
Goblons
1.736
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Chironis":31jghc3j ha scritto:
mistake89":31jghc3j ha scritto:
Dissuadetemi dal prendere la granja. A me feld non piace, ma sto gioco. E poi 36 euro.

inviato dalla sua scatoletta tascabile

Mi accodo, la mia scimmia-granja è modello vermilinguo, la scaccio e dopo un po' torna a sussurrarmi subdolamente nell'orecchio.
...

Non avete bisogno d'aiuto, state resistendo entrambi già da molti mesi, è buon segno. :approva:

Io mi sono convinto a non prenderlo fino a quando non lo trovo scontato (tanto adesso non è più in tiratura così limitata) in una lingua che non sia il tedesco.
E pensare che lo scorso anno era il gioco che più bramavo.
 

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
6.795
Località
Edinburgh
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
odlos":2wp5mlxg ha scritto:
E pensare che lo scorso anno era il gioco che più bramavo.

Una volta superata la prima fase - scimmia sotto steriodi- , poi è tutta in discesa. :sisi: :asd:
 

Chironis

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2014
Messaggi
1.576
Località
Vicenza
Goblons
2
Ma questa è un po' subdola: se ne sta buona buona finché ci sono scimmie più grandi (tipo adesso c'è un King Kong per Churchill che domina incontrastato), poi quando resta sola ricomincia a sussurrare :no:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.087
Località
Pisa
Goblons
2.253
Chironis":2k9e0yz1 ha scritto:
Ma questa è un po' subdola: se ne sta buona buona finché ci sono scimmie più grandi (tipo adesso c'è un King Kong per Churchill che domina incontrastato), poi quando resta sola ricomincia a sussurrare :no:
.....e te non farla star sola
 

Chironis

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2014
Messaggi
1.576
Località
Vicenza
Goblons
2
:rotfl: Davvero una strategia economica: mi sa che sarebbe molto meno costoso ucciderla prendendo il gioco! :D :D
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.087
Località
Pisa
Goblons
2.253
Economicissima: tu non ne accontenti nessuna (= zero acquisti), lasciando che le scimmie si moltiplichino. Via via le istighi l'una contro l'altra e quella che sopravvive la accontenti.
Selezione naturale!


Ok, fine OT
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.559
Località
Reggio Emilia
Goblons
644
Ho una mezza scimmia per rush and bash è una un po' più consistente per patchystory... cosa dite?
 
Alto Basso