CHIUSO [KS CHIUSO] Oath: Chronicles of Empire and Exile

LeonardoM

Veterano
1 anno con i Goblins! Spendaccione! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2019
Messaggi
714
Goblons
207
Tolkien
COIN
Io gioco col Giallo!
Il Trono di Spade
Twilight Imperium
Jurassic Park
Maria
Il puzzillo del Sud
Il Meeple con la camicia
Scimmia onnipresente
haha magari, in verità abito a Parigi e mi trasferisco a Bordeaux :p
Ci sarà qualche associazione o club di gioco a Bordeaux, non è un paesino. Comunque se hai intenzione di venderlo ti conviene farlo subito, prima che arrivi sul mercato l’edizione retail.
 

Tony63

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2013
Messaggi
41
Località
Colle Umberto (TV)
Goblons
22
Arrivato
Messo lì da parte con gli altri enne mila giochi a cui nn posso giocare causa covid
Se nn tolgono il coprifuoco nn riesco manco più a giocare a azul...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una curiosità, ti è arrivata prima comunicazione con il tracking? Io non ho ricevuto ancora alcuna mail.
 

Il_Lollo

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
907
Goblons
508
C’è già o è prevista una traduzione in ITA (amatoriale by tana è il top) di tutto il pacchetto manuali???



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dmatteucci

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2019
Messaggi
43
Goblons
4
Ciao a tutti,
Avrei una domanda, per chi ha già giocato più volte. Le carte vengono mescolate tanto? Le bustine sono necessarie?
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.832
Località
lucerna
Goblons
422
Utente Bgg
phalanx72
Le carte dovrebbero venire mescolate solo nel setup/cronaca
 

Vittek

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
564
Località
Triuggio (MB)
Sito Web
kaputtmundi.wikidot.com
Goblons
19
Utente Bgg
Vittek
spogliato delle piume di pavone di cui si ammanta, Non è un gioco difficile... ma essendo un frankensteinone di tante meccaniche va spiegato correttamente : in modo conciso e MIRATO
Ah, quindi NON come ho fatto io! 🤣
Comunque a me sta piacendo, personalmente ci metto un po' a ingranare con questo genere di giochi. Abbiamo fatto 2 partite al momento, con Gallinello e Elendil. Nella seconda una serie di sfortunati eventi nei primi 1-2 turni mi hanno rallentato molto, ma più avanti grazie a una combinazione interessante di reliquia + visione sono comunque riuscito a minacciare per qualche momento la vittoria. Poi vabbè, mi hanno asfaltato, però mi sentivo di essere tornato in partita. Avvincente, oserei dire.
 
Alto Basso