[KS FUTURO] Company of Heroes: The Board Game

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.877
Località
Gatteo (FC)
Goblons
700
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Mamma mia, ho aperto il pm......un delirio di roba. Dovrò prendermi del tempo x capire bene ?. Certo che se uno ha voglia di farsi prendere la mano , qui c'è da lasciarci uno stipendio ?
 

chaffee79

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.014
Località
Albano Laziale
Goblons
305
Utente Bgg
chaffee79
Board Game Arena
chaffee79_it
Mamma mia, ho aperto il pm......un delirio di roba. Dovrò prendermi del tempo x capire bene ?. Certo che se uno ha voglia di farsi prendere la mano , qui c'è da lasciarci uno stipendio ?

Io neanche ricordo che avevo pledigiato. La domanda è cosa prendere?
 

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.877
Località
Gatteo (FC)
Goblons
700
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk

Lucai

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2018
Messaggi
325
Località
Chiavari
Goblons
86
Utente Bgg
Ingo77
Se qualcuno ha concluso il pm sa dire quanto sono le spese , dicendo cosa ha preso, tanto per capire, grazie
 

chaffee79

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.014
Località
Albano Laziale
Goblons
305
Utente Bgg
chaffee79
Board Game Arena
chaffee79_it
Se qualcuno ha concluso il pm sa dire quanto sono le spese , dicendo cosa ha preso, tanto per capire, grazie

Allora per 15 kg di gioco hanno voluto 56$ di spedione. Ho preso il all in world domination bundle più il pack italiano
 

Lucai

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2018
Messaggi
325
Località
Chiavari
Goblons
86
Utente Bgg
Ingo77
Allora per 15 kg di gioco hanno voluto 56$ di spedione. Ho preso il all in world domination bundle più il pack italiano

Ok grazie, io sono con il base da 99 con tutti gli SG e omaggi da early backer, e voglio aggiungere Solo/Coop e italiano, ma entro nel pm all ultimo ed una sola volta per evitare di incasinare il sistema degli omaggi, grazie per la info dorme mi salvo sui 30dollari....
 

chaffee79

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.014
Località
Albano Laziale
Goblons
305
Utente Bgg
chaffee79
Board Game Arena
chaffee79_it
Ok grazie, io sono con il base da 99 con tutti gli SG e omaggi da early backer, e voglio aggiungere Solo/Coop e italiano, ma entro nel pm all ultimo ed una sola volta per evitare di incasinare il sistema degli omaggi, grazie per la info dorme mi salvo sui 30dollari....

Mi ero scordato, nei 15kg ci sono anche i due omaggi da early backer. Avrei fatto volentieri a meno della scatola in metallo, ma con gli altri bundle poi si spendeva di più prendendo tutto. Ovviamente ho rinunciato alle miniature in metallo e alla pittura
 

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.877
Località
Gatteo (FC)
Goblons
700
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Fatto. Chiuso il pledge. Mamma mia che botta x la mia carta. ?
Inaspettatamente uno dei ks più onerosi dell'anno x me ?
 

Lucai

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2018
Messaggi
325
Località
Chiavari
Goblons
86
Utente Bgg
Ingo77
41 dollari di spese pesano....
 

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.877
Località
Gatteo (FC)
Goblons
700
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Che hai preso?
Pledge da 199 di cui non ricordo il nome, ho aggiunto solo il language pack. Il resto senza aver provato il gioco non riesco a valutarlo ?. Inoltre se aggiungevo altro sforavo i 10kg e livellavano pure le spese di spedizione. Mi accontento ?
 

piacche

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Novembre 2010
Messaggi
27
Località
Roma
Goblons
2
Avevo osservato con attenzione questo Kickstarter...Ho piu di 500 ore su company of heroes 2 e credo sia lo strategico piu' bello sulla seconda guerra mondiale (insieme a Hearts of iron X). Il videogame combina una strategia discretamente complessa con un ritmo coinvolgente e veloce. Detesto i wargame da tavolo, li trovo macchinosi e pachidermici. Speravo in qualcosa di piu' agile e poi ho visto i tutorial: elefantiaci. Non fa per me. Ma...DEGUSTIBUS...Per come la vedo io, se vuoi tentare la trasposizione di un videogioco, ne devi incarnare anche lo spirito. Vale anche per lo sport, che è dinamica e movimento. Infatti boardgames sugli sport ce ne sono pochi e poco divertenti.
 

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.877
Località
Gatteo (FC)
Goblons
700
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Lo dico piano piano ?, domani dovrebbero arrivare in EU le scatole......ammetto che la scimmia spinge forte in me ???
 

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.877
Località
Gatteo (FC)
Goblons
700
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Ragazzi mi devo scusare enormemente ? ma sono andato a rileggere l'ultimo update e il 16 Gennaio é la data di partenza dei container dalla Cina e non dell'arrivo in Europa. Scusatemi tanto e buona attesa ?
 

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.877
Località
Gatteo (FC)
Goblons
700
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Finalmente si muovono!!! I 3 container con i giochi destinati in EU, fermi da mesi in Cina x motivi non chiarissimi, oggi partiranno su treno e in 6 giorni saranno in Polonia. Sta a vedere che x metà aprile riusciremo pure ad apparecchiarcelo 🤞🤞🤞🤞🤞🤞
 
Alto Basso