KS FUTURO [KS IN CORSO] Dungeon Fighter

MrCipoddozza

Iniziato
Goblons
0
Oggi, alle 17, parte la campagna Kickstarter della nuova edizione di Dungeon Fighter, per mano della Horrible Guild!
Sono un felice possessore della prima edizione e sono curiosissimo di vedere cosa ne tireranno fuori. Qualcun altro è altrettanto interessato?

Hanno già annunciato 4 diverse versioni del gioco, tutte disponibili al lancio della campagna!

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

ruttolomeo

Grande Saggio
Goblons
0
Io ricordo di averci fatto una partita sola con la copia di un amico. Non mi aveva lasciato nulla. Dite invece che è valido, magari per giocare con i bimbi?

zetazan

Gran Maestro
Goblons
0
Io incuriosito e tentato...ma 4 scatole già immagino il prezzo dell' allin 😱...aspetto di vedere l'inizio della campagna e se sarà in italiano

CEKA

Iniziato
Goblons
0
Io ricordo di averci fatto una partita sola con la copia di un amico. Non mi aveva lasciato nulla. Dite invece che è valido, magari per giocare con i bimbi?

Diciamo che è un giochino leggero secondo me con i bambini ci stà, bisogna comunque contare che per andare avanti ci vuole un pò di abilità per centrare il bersaglio.

traico7

Grande Goblin
Editor
Goblons
0
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
mercatino
https://www.goblins.
Io ci ho sempre giocato tra adulti e mi sono sempre divertito un sacco...
Chiaro, non siamo di fronte a questa grande profondità di gioco e nemmeno davanti al controllo per assoluto..
È un dexeterity con intorno un'ambientazione... Se lo si prende per quello che è, va benissimo con gente di tutte le età..

Detto ciò la discriminante sarà solamente il prezzo.. Ma un'occhiata ce la butto...

zetazan

Gran Maestro
Goblons
0
Peccato sia solo in inglese che per un titolo del genere per me è un limite se voglio intavolarlo con occasionali...ma devo ancora capire quanta dipendenza linguistica c'è....considerando che poi sicuramente uscirà in italiano con ghenos , mi sa che a parte strabilianti esclusive starò fuori

SteGia

Babbano
Goblons
0
Una domanda.... Anche nella prima edizione c'era il D4 da lanciare? Qualcuno l'ha provato? Perché sarei tentato da quello dei ghiacci ma mi frena un po'il tipo di dado... Non vorrei fosse troppo difficile...

SteGia

Babbano
Goblons
0
Purtroppo si campagna solo in inglese...

Cmq al momento se ho capito nessuno stretch goals è esclusivo... Se rimane così aspetto la tradizione in italiano e ciao

SteGia

Babbano
Goblons
0
Alla fine sono uscito. Non vedo esclusive a parte la corona inutile... Tutte le aggiunte ci saranno anche nella versione in vendita che sarà anche in italiano.
Ne recupererò una scatola più in là

MMGrizzly

Gran Maestro
Goblons
0
Alla fine sono uscito. Non vedo esclusive a parte la corona inutile... Tutte le aggiunte ci saranno anche nella versione in vendita che sarà anche in italiano.
Ne recupererò una scatola più in là
Io ci sto pensando solo per le bustine a chi pledgiava nella prime ore....
Ma forse forse mollo pure io

Alto