[KS IN CORSO]It’s a Wonderful World: Ascension

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.433
Località
Padova
Goblons
1.123
Utente Bgg
gabrielgeek
salvatore90":2m9cww03 ha scritto:
giulyghk":2m9cww03 ha scritto:
salvatore90":2m9cww03 ha scritto:
Per chi volesse partecipare stiamo facedno un GAS per prenderlo tutti insieme, se vi va e ne avete voglia potete unirvi alla festa :grin:

LINK gruppo telegram: https://t.me/joinchat/AAAAAEFbErzwesMW6sVcLQ

Ma non avete ancora messo l'annuncio per It's a Wonderful World

Su telegram è incorso un sondaggio, se si arriva al targhet e sicuramente arriveremo si farà e metteremo annuncio e tutto il necessario, se ti va partecipa al sondaggio tanto mancano solo 4 persone ;)
Link al sondaggio? Scusate, ma sono poco pratico di Telegram
 

Stoppardi

Esperto
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Luglio 2018
Messaggi
540
Località
Torino
Goblons
886
COIN
Food Chain Magnate
Fire in the Lake
Cthulhu for President
In poppa magna!
Doctor Who
GMT Games
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
This War of Mine
Marvel Champions LCG
Nemesis
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Utente Bgg
Stoppardi
Board Game Arena
Stoppardi
blutaipan":ez6d763i ha scritto:
E intanto viene annunciato il settimo giocatore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa campagna sembra andare veramente a gonfie vele. All in per me. :asd:
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.306
Goblons
5.869
Sinceramente avrei preferito altro, ma vabbè, più variabilità nello scegliere l’impero.
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.325
Località
Rionero In Vulture
Goblons
511
Su telegram è incorso un sondaggio, se si arriva al targhet e sicuramente arriveremo si farà e metteremo annuncio e tutto il necessario, se ti va partecipa al sondaggio tanto mancano solo 4 persone ;)[/quote]Link al sondaggio? Scusate, ma sono poco pratico di Telegram[/quote]

Si esattamente, entra nel gruppo e li ti verrà spiegato tutto, oppure cerca GASGDTsondaggi e li lo troverai chiaramente direttamente su telegram :grin:
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.433
Località
Padova
Goblons
1.123
Utente Bgg
gabrielgeek
Ok, ho dato il mio voto al pledge all-in (e mi pare di essere proprio il numero 24, cosi target raggiunto!)
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.325
Località
Rionero In Vulture
Goblons
511
Esattamente, continua a seguirci per restare aggiornato :asd:
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
salvatore90":1kdctipj ha scritto:
Come vi sembra questa campagna?

In generale la campagna la trovo abbastanza noiosa. non ci sono grandissime novità e tranne lo SG (se lo vogliamo chiamare così) del 7 giocatore non mi ha lasciato molto sorpreso. In generale sto giocando abbastanza il base e vorrei partire con le campagne. questa espansione mi piace e quindi ne sono contento.

Ora vi lascio un mio dubbio: nell'immagine che mostrano nella campagna della scatola heritage si vede come la scatola bene si inserisce nella scatole primo ks. Esiste però un ulteriore spazio che per ora è nero che potrebbe contenere una ulteriore scatolina... secondo voi c'è ancora qualcosa o no?... vabbè chiedo sui commenti del ks... sono curioso... :rotfl: :rotfl:
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.433
Località
Padova
Goblons
1.123
Utente Bgg
gabrielgeek
salvatore90":h7qz4zmt ha scritto:
Come vi sembra questa campagna?
Mi sembra che qualcuno lo abbia detto: è una campagna già preconfezionata, con stretch goals con concadenza controllata in base all'incremento dei pledge: se crescono veloci, rilasciano una carta, se crescono più lentamente ne rilasciano due, in modo da completare tutti gli stretch goals e dare soddisfazione ai backers. Il contenuto c'è ed è più che buono, considerando che nell' all-in ci sono circa 500 carte! Sorprese particolari non me le aspetto.
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.325
Località
Rionero In Vulture
Goblons
511
Toglietemi solo un dubbio, la versione all-in già contiene tutto non va aggiunto altro, vero?
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.306
Goblons
5.869
blutaipan":36tvwaol ha scritto:
salvatore90":36tvwaol ha scritto:
Come vi sembra questa campagna?

In generale la campagna la trovo abbastanza noiosa. non ci sono grandissime novità e tranne lo SG (se lo vogliamo chiamare così) del 7 giocatore non mi ha lasciato molto sorpreso. In generale sto giocando abbastanza il base e vorrei partire con le campagne. questa espansione mi piace e quindi ne sono contento.

Ora vi lascio un mio dubbio: nell'immagine che mostrano nella campagna della scatola heritage si vede come la scatola bene si inserisce nella scatole primo ks. Esiste però un ulteriore spazio che per ora è nero che potrebbe contenere una ulteriore scatolina... secondo voi c'è ancora qualcosa o no?... vabbè chiedo sui commenti del ks... sono curioso... :rotfl: :rotfl:

Dubito. Lo spazio dei due foam è veramente risicato.
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.433
Località
Padova
Goblons
1.123
Utente Bgg
gabrielgeek
salvatore90":2ri465iz ha scritto:
Toglietemi solo un dubbio, la versione all-in già contiene tutto non va aggiunto altro, vero?
Sí, tutto (a parte eventuali future espansioni...)
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.325
Località
Rionero In Vulture
Goblons
511
Ciao a tutti, per chi fosse interessato abbiamo fatto un gruppo per poter sfruttare le varie offerte proposte nella FAQ, per chi fosse interessato può aggiungersi al nostro gruppo telegram dove troverete tutte le informazioni :asd:
LINK gruppo telegram: https://t.me/GASItsawonderfulworld
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
3.905
Goblons
2.547
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Qualcuno saprebbe indicarmi il contenuto dell'espansione? Numero di carte ecc? non capisco da ks
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.306
Goblons
5.869
MMGrizzly":1rwjta6a ha scritto:
Qualcuno saprebbe indicarmi il contenuto dell'espansione? Numero di carte ecc? non capisco da ks

È scritto nella seconda immagine del ks:

48 carte
1 impero (2 carte)
60 risorse
20 token
Box segreto con 10 carte e 1 componente (per la campagna)

A questo si aggiungono gli sg:

6 carte
4 carte per la campagna
3 coppette in plastica
1 nuovo impero (2 carte)
7 nuove carte impero alternative
Scenari per il solitario
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.433
Località
Padova
Goblons
1.123
Utente Bgg
gabrielgeek
MMGrizzly":51fhdjkx ha scritto:
Qualcuno saprebbe indicarmi il contenuto dell'espansione? Numero di carte ecc? non capisco da ks
Di base l'espansione aggiunge 48 nuove carte da giocare, 10 carte segrete (per la campagna dell'edizione heritage) e una nuova carta impero. Totale 59 carte.
A queste però vanno aggiunte tutte le carte sbloccate negli stretch goals: almeno altre 9 carte + 6 carte segrete per la campagna + la carta per il settimo impero + le 2 carte C/D del sesto e settimo impero + le 7 carte E/F per tutti gli imperi. E mancano ancora poco più di 2 giorni.
 

dmatteucci

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2019
Messaggi
43
Goblons
4
Ciao Ragazzi, sto cedendo a questo KS.
Ho solo un dubbio, non ho il gioco base e la formula ALL IN mi sembra eccessiva dato che il gioco base in Francia costa 36 euro.

Oltre alle campagne (se ho capito bene le campagne sono usa e getta? si possono giocare solo una volta?) e l'espansione, merita di prendere l'ALL IN per il gioco base o non ci sono granché di elementi in più rispetto al Retail?

Grazie!

Daniele
 

dmatteucci

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2019
Messaggi
43
Goblons
4
Ciao Ragazzi, sto cedendo a questo KS.
Ho solo un dubbio, non ho il gioco base e la formula ALL IN mi sembra eccessiva dato che il gioco base in Francia costa 36 euro.

Oltre alle campagne (se ho capito bene le campagne sono usa e getta? si possono giocare solo una volta?) e l'espansione, merita di prendere l'ALL IN per il gioco base o non ci sono granché di elementi in più rispetto al Retail?

Grazie!

Daniele
 

phalanx

Onnisciente
Editor
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
3.832
Località
lucerna
Goblons
422
Utente Bgg
phalanx72
Io ho ceduto con l’all-in.
 

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
3.905
Goblons
2.547
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
dmatteucci":qerl1y8o ha scritto:
t’s a Wonderful World: Ascension
Secondo me no. Nel senso che non hai il base ti conviene per forza all-in. Ha un prezzo vantaggioso per tutto quello che offre
Io non sono interessato alle campagne e ho già il base. Prenderò espansione e ks addon
Nel tuo caso dipende da te. Vuoi le campagne? Vuoi 4/5 carte in più? Non vuoi nulla e vuoi solo l'espansione?
 
Alto Basso