L.A.G.N.A. 2018 - Prenotazione partite!!

Alrlen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
307
Località
Bologna
Goblons
2

avrei preferito sabato o domenica di mattina o pomeriggio ,sai è un gioco impegnativo e se hai giocato tutto il giorno di sera è un macigno, comunque ci sono anche altri 1/2 amici miei interessati quindi il tavolo già è apposto direi, per Antiquity ci sono anche io se c'è posto mi piace tantissimo quel gioco
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.046
Località
Rovigo
Goblons
1.626
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Alrlen":20iqba7g ha scritto:

avrei preferito sabato o domenica di mattina o pomeriggio ,sai è un gioco impegnativo e se hai giocato tutto il giorno di sera è un macigno, comunque ci sono anche altri 1/2 amici miei interessati quindi il tavolo già è apposto direi, per Antiquity ci sono anche io se c'è posto mi piace tantissimo quel gioco
Facciamo il sabato pomeriggio dopo pranzo allora? Per me va bene uguale. Per Antiquity sicuramente ci sono io,mia moglie Giorgia e Fab10 che me lo spiega, l'altro posto libero mi pareva fosse interessato anche Pippo, mettetevi pure d'accordo voi.
 

Alrlen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
307
Località
Bologna
Goblons
2
Zaress":27u4bnh8 ha scritto:
Alrlen":27u4bnh8 ha scritto:

avrei preferito sabato o domenica di mattina o pomeriggio ,sai è un gioco impegnativo e se hai giocato tutto il giorno di sera è un macigno, comunque ci sono anche altri 1/2 amici miei interessati quindi il tavolo già è apposto direi, per Antiquity ci sono anche io se c'è posto mi piace tantissimo quel gioco
Facciamo il sabato pomeriggio dopo pranzo allora? Per me va bene uguale. Per Antiquity sicuramente ci sono io,mia moglie Giorgia e Fab10 che me lo spiega, l'altro posto libero mi pareva fosse interessato anche Pippo, mettetevi pure d'accordo voi.

ok perfetto, io Antiquity lo conosco abbastanza magari può farci una partita l'altro ragazzo,
anche se devo dire che alla prima partita il gioco è solo introduttivo , se scazzi l'apertura muori subito e non giochi
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.046
Località
Rovigo
Goblons
1.626
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Incoraggiante :Straeyes:
 

fab10

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2013
Messaggi
316
Località
Soresina (CR)
Goblons
1.012
Alrlen":1m46vngf ha scritto:
anche se devo dire che alla prima partita il gioco è solo introduttivo , se scazzi l'apertura muori subito e non giochi

Vero!
 

Pey

Onnisciente
Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.178
Località
Modena
Goblons
343
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Legenda: Nome gioco - chi lo porta - posti disponibili - durata stimata, se fornita - lista partecipanti

Riepilogo tavoli

Venerdì 8 Giugno - pre-cena

Venerdì 8 Giugno - post cena alle 0.00

Venerdì 8 Giugno notte - dalle 0.00 alle 9.00

Sabato 9 Giugno mattina - dalle 9.00 alle 12.00

Sabato 9 Giugno pomeriggio - dalle 14.00 alle 20.00
Feudum - Alrlen - durata stimata 180 min - tavolo completo - Alrlen, Zaress, Giorgia, pippo, amico Alrlen

Sabato 9 Giugno sera - dalle 21.00 alle 0.00

Sabato 9 Giugno notte - dalle 0.00 alle 9.00

Domenica 10 Giugno mattina - dalle 9.00 alle 12.00
Antiquity - Zaress - durata stimata 180 min - tavolo completo - Zaress, Giorgia, fab10, pippo

Domenica 10 Giugno pomeriggio - dalle 14.00 alle 18.00

Tavoli Proposti:
Plague Inc. - traico7 - 2 posti disponibili - traico7, caedium
Decrypto - traico7 - durata stimata 30 min - ?? posti disponibili - traico7
Secret Hitler - traico7 - durata stimata ?? min - ?? posti disponibili - traico7
Xia - Zaress - durata stimata ?? min - ?? posti disponibili - Zaress, Giorgia
Argent - Zaress - durata stimata ?? min - ?? posti disponibili - Zaress, Giorgia, cedium
Bios Genesis - Zaress - durata stimata ?? min - ?? posti disponibili - Zaress, Giorgia
Bios Megafauna - Zaress - durata stimata ?? min - 2 posti disponibili - Zaress, Giorgia
Runewars - Zaress - durata stimata ?? min - 4 posti disponibili - Zaress, Giorgia
TTA - Zaress - durata stimata 240 min - 1 posti disponibili - Zaress, Giorgia, caedium
Hyperborea - Zaress - durata stimata 120 min - 2 posti disponibili - Zaress, Giorgia, caedium
Luna - caedium - durata stimata 90 min - 3 posti disponibili - caedium
Millenium Blades - caedium - durata stimata ?? min - ?? posti disponibili - caedium


Come sempre, se ci sono inesattezze, comunicatele :)

Se ritenete migliorabile il layout delle proposte, ditelo :approva:

Nota di servizio: è stato predisposto un gruppo Telegram per testare la possibilità di trovarsi ai tavoli prenotati e per aggregare tavoli in sede di evento, accessibile tramite il seguente link Gruppo Telegram L.A.G.N.A.. Si consiglia di usarlo con saggezza e di non inondarlo di spam.
 

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
I due BIOS li proverei volentieri (li porterò, anche, probabilmente), magari in sequenza "legacy"...

L.
 

pippo

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
238
Goblons
3
Sblocco sia antiquity che feudum. Non sono certo ancora che il datore di lavoro mi libero per domenica quindi nn vorrei precludere ad un altro partecipante la partita
 

Pey

Onnisciente
Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.178
Località
Modena
Goblons
343
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Legenda: Nome gioco - chi lo porta - posti disponibili - durata stimata, se fornita - lista partecipanti

Riepilogo tavoli

Venerdì 8 Giugno - pre-cena

Venerdì 8 Giugno - post cena alle 0.00

Venerdì 8 Giugno notte - dalle 0.00 alle 9.00

Sabato 9 Giugno mattina - dalle 9.00 alle 12.00

Sabato 9 Giugno pomeriggio - dalle 14.00 alle 20.00
Feudum - Alrlen - durata stimata 180 min - tavolo completo - Alrlen, Zaress, Giorgia, amici Alrlen

Sabato 9 Giugno sera - dalle 21.00 alle 0.00

Sabato 9 Giugno notte - dalle 0.00 alle 9.00

Domenica 10 Giugno mattina - dalle 9.00 alle 12.00
Antiquity - Zaress - durata stimata 180 min - tavolo completo - Zaress, Giorgia, fab10, Alrlen

Domenica 10 Giugno pomeriggio - dalle 14.00 alle 18.00

Tavoli Proposti:
Plague Inc. - traico7 - 2 posti disponibili - traico7, caedium
Decrypto - traico7 - durata stimata 30 min - ?? posti disponibili - traico7
Secret Hitler - traico7 - durata stimata ?? min - ?? posti disponibili - traico7
Xia - Zaress - durata stimata ?? min - ?? posti disponibili - Zaress, Giorgia
Argent - Zaress - durata stimata ?? min - ?? posti disponibili - Zaress, Giorgia, cedium
Bios Genesis - Zaress - durata stimata ?? min - ?? posti disponibili - Zaress, Giorgia, Iago
Bios Megafauna - Zaress - durata stimata ?? min - 1 posti disponibili - Zaress, Giorgia, Iago
Runewars - Zaress - durata stimata ?? min - 4 posti disponibili - Zaress, Giorgia
TTA - Zaress - durata stimata 240 min - 1 posti disponibili - Zaress, Giorgia, caedium
Hyperborea - Zaress - durata stimata 120 min - 2 posti disponibili - Zaress, Giorgia, caedium
Luna - caedium - durata stimata 90 min - 3 posti disponibili - caedium
Millenium Blades - caedium - durata stimata ?? min - ?? posti disponibili - caedium


Come sempre, se ci sono inesattezze, comunicatele :)

Se ritenete migliorabile il layout delle proposte, ditelo :approva:

Nota di servizio: è stato predisposto un gruppo Telegram per testare la possibilità di trovarsi ai tavoli prenotati e per aggregare tavoli in sede di evento, accessibile tramite il seguente link Gruppo Telegram L.A.G.N.A.. Si consiglia di usarlo con saggezza e di non inondarlo di spam.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.046
Località
Rovigo
Goblons
1.626
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Confermo l'utilità delle partite. Come da programma fatta sia FEUDUM che ANTIQUITY. Ho avuto la fortuna di giocare con il conte alla domenica pomeriggio come fuori programma ed una partita veloce il sabato primo pom a secret hitler. Alla sera che non c'era nulla in programma ho giocato con la moglie e basta quindi ribadisco l'importanza della prenotazione partite.
 

Alrlen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Ottobre 2011
Messaggi
307
Località
Bologna
Goblons
2
In effetti io non mi sono prenotato ad altri tavoli che mi interessavano tipo Antiquity perchè erano già pieni, io ho rispettato il mio Feudum e sono contento di averlo giocato con una bella compagnia , gioco arduo e lungo ma soddisfatto di aver completato una partita, si può intavolare solo in queste occasioni purtroppo, a Gennaio sarà splotter e vi farò giocare a The great Zimbabwe e se volete Indonesia.
a presto Goblin
 

Pey

Onnisciente
Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.178
Località
Modena
Goblons
343
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Alrlen":14rsz2z0 ha scritto:
In effetti io non mi sono prenotato ad altri tavoli che mi interessavano tipo Antiquity perchè erano già pieni, io ho rispettato il mio Feudum e sono contento di averlo giocato con una bella compagnia , gioco arduo e lungo ma soddisfatto di aver completato una partita, si può intavolare solo in queste occasioni purtroppo, a Gennaio sarà splotter e vi farò giocare a The great Zimbabwe e se volete Indonesia.
a presto Goblin

Bisogna già aprire il topic di prenotazione partite? :rotfl:

Domanda: il nuovo layout usato nei posti del topic di prenotazione era più leggibile rispetto a Gennaio?
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.046
Località
Rovigo
Goblons
1.626
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Pey":3isoofbf ha scritto:
Alrlen":3isoofbf ha scritto:
In effetti io non mi sono prenotato ad altri tavoli che mi interessavano tipo Antiquity perchè erano già pieni, io ho rispettato il mio Feudum e sono contento di averlo giocato con una bella compagnia , gioco arduo e lungo ma soddisfatto di aver completato una partita, si può intavolare solo in queste occasioni purtroppo, a Gennaio sarà splotter e vi farò giocare a The great Zimbabwe e se volete Indonesia.
a presto Goblin

Bisogna già aprire il topic di prenotazione partite? :rotfl:

Domanda: il nuovo layout usato nei posti del topic di prenotazione era più leggibile rispetto a Gennaio?

Secondo me si, era più leggibile.

Mi spiace che sia naufragato il discorso telegram, però non ho notato nemmeno interesse nella cosa. Anche se eravamo in pochi ma almeno tutti i presenti, il sabato sera io e Giorgia potevamo intavolare qualcosa o unirci a qualcosa, invece siamo rimasti da soli.
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.625
Località
Modena
Goblons
2.955
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Zaress":3n1c9dpb ha scritto:
Mi spiace che sia naufragato il discorso telegram, però non ho notato nemmeno interesse nella cosa. Anche se eravamo in pochi ma almeno tutti i presenti, il sabato sera io e Giorgia potevamo intavolare qualcosa o unirci a qualcosa, invece siamo rimasti da soli.

Diciamo che in linea di massima non avremo mai il 100% dell'interesse.. Non saprei davvero quantificare quanto possa essere realmente ma tra chi sa già con chi giocare e chi magari gli tira il culo scaricare Telegram (o una app apposita), diciamo che vogliamo attestare l'interesse generale, sparo cifra completamente a caso, il 60 / 70% dei presenti??
Sui 25 max che eravamo sabato stiamo parlando di una ventina di persone..
Calcolando che di queste 20 persone c'è la probabilità abbastanza alta che una bella fetta non frequenti il forum, facile che della chat non ne sapessero nulla..
Tant'è vero che c'eravamo in 9 in quella chat e 4 eravamo noi di Modena / Mantova...

In sostanza.. Fornendo un servizio facilmente fruibile da tutti (continuo a pensare che una app apposita sarebbe top) e facendo un'informazione mirata come per esempio il qr code all'ingresso di ogni salone, si può pensare di avere un campione significativo atto a capire se la cosa può funzionare o no.

Delle 9 persone dentro la chat, in 4 (noi), sabato sera non erano presenti. Abbastanza facile che siate rimasti soli.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.046
Località
Rovigo
Goblons
1.626
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Comunque io sono un "PRO-prenotazione" e avrete sempre il mio appoggio, anche perché con questo sistema è facile anche conoscere persone nuove, non ha senso fare km km per giocare con le stesse persone sottocasa, poi per carità ognuno fa quello che vuole.
 
Alto Basso