• Ciao Ospite, da oggi sono stati riattivate le badges e assieme anche il nostro nuovo concorso la Goblombola!
    Come fare per guadagnare i goblons? Questo post vi dara' un po di spiegazioni in merito!
    Spero che ti divertirai con noi!
    Triade

La Maschera Riposta - Lorenzo il Magnifico

Goblons
18
Questa settimana il gioco da tavolo di cui mi occupo è un veloce e semplice gioco di carte per 2, Jaipur di Sebastien Pauchon. Vi metto qui direttamente il video con l'esempio di gioco, mentre seguendo questo link potete trovare il video con il mio parere.
Segnalo anche che sto realizzando video per le espansioni di Everdell: mi sono già occupato di Pearlbrook e Bellfaire, e domani metterò online il video su Spirecrest.

Grazie per l'attenzione e fatemi sapere cosa ne pensate!

Mosè

Goblons
18
Quest'oggi ho caricato la recensione e i video dedicati a Lorenzo il Magnifico, interessante eurogame costruito attorno a un mix tra il piazzamento lavoratori e l'engine building. È un gioco che intavolo sempre volentieri e del quale apprezzo la 'chiusura' e la 'severità'. Qui trovate linkato direttamente il video con l'esempio di gioco, mentre qui trovate il video con il nostro parere e qui la recensione scritta.

Grazie per l'attenzione, buona visione e buona lettura!

Mosè

Alto