Labyrinth II The Awakening

Gil

Saggio
Goblons
302
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Io gioco col Verde!
Black Orchestra
Effettivamente con l'espansione in lingua ti troveresti con le carte di misura diversa ma trovo sia un problema relativo giacché cambia il colore del dorso delle carte, che nell'espansione è marrone.
Questa informazione mi risulta molto utile! Sicché l'apparente problema diventa un non problema!

Grazie molte dell'info :brindisi:

Gil

Saggio
Goblons
302
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Io gioco col Verde!
Black Orchestra
Giusto per sapere...che edizione avevi in italiano? Ho scoperto che oltre a quella sfaccimma della Asterion anche Asmodee aveva localizzato...magari loro non hanno fatto questa "bella" pensata di variare il formato delle carte........

borgonero

Veterano
Goblons
17
Utente Bgg
borgonero
Board Game Arena
borgonero
Giusto per sapere...che edizione avevi in italiano? Ho scoperto che oltre a quella sfaccimma della Asterion anche Asmodee aveva localizzato...magari loro non hanno fatto questa "bella" pensata di variare il formato delle carte........
Io avevo la versione Asterion, che è stata l'unica localizzazione che è stata fatta in italiano.
Asmodee, in quanto ex-Asterion - ha solo smaltito le copie invendute di quella edizione. Lo scarso successo di vendite ha decretato la fine di ogni speranza di vedere localizzata anche l'espansione. Cosa assolutamente comprensibile, secondo me.

Sent from my Moto

• Sad
Reazioni: Gil
Alto