L'affare puertoricano

TZIGU

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
13
Goblons
7
questa nuova uscita non la compreró mai per il viola...ma, dovendo scegliere, tra la prima ed. Stratelibri e quella di Thor...quale terreste?chiedo per un amico😂
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.454
Località
Padova
Goblons
2.938
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
questa nuova uscita non la compreró mai per il viola...ma, dovendo scegliere, tra la prima ed. Stratelibri e quella di Thor...quale terreste?chiedo per un amico😂
Dipende da quanti soldi vuole guadagnare dalla vendita :alesisi:
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.454
Località
Padova
Goblons
2.938
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
0F5442BF-25FF-4F62-A702-4134BF6C2676.jpeg

Quando uno pensava che ormai non ci fossero più copie fallate in giro...
 

Solni95

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2021
Messaggi
31
Località
Fano
Goblons
33
Io pensavo di ordinarlo su Amazon per risolvere questo problema, ma a dire il vero mi da più fastidio il fatto che la plancia degli edifici sia venuta stampata malissimo. Voglio dire molti edifici sono quasi trasparenti.
Ieri poi mi è sorto un dubbio, il prossimo anno se non sbaglio puerto rico compie 20 anni, dite che la faranno un'altra anniversary edition? Siccome da poco sono in questo mondo vorrei aspettare per prendere la versione migliore possibile, non ho fretta
 
Ultima modifica:
T

themanwhosoldthewhole

Guest
Ieri poi mi è sorto un dubbio, il prossimo anno se non sbaglio puerto rico compie 20 anni, dite che la faranno un'altra anniversary edition? Siccome da poco sono in questo mondo vorrei aspettare per prendere la versione migliore possibile, non ho fretta
Recupera la "Thor edition" se vuoi la "migliore" edizione possibile allo stato attuale.
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.617
Località
Modena
Goblons
2.945
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Ieri poi mi è sorto un dubbio, il prossimo anno se non sbaglio puerto rico compie 20 anni, dite che la faranno un'altra anniversary edition?

Mmmmmm.. Interessante... Effettivamente non ci avevo mai pensato.. Ma visto quanto stanno sfruttando questo gioco con continue ristampe, credo che potresti avere ragione e trovare un'altra edizione ancora sul mercato il prossimo anno..
I problemi sarebbero 2.. A cosa si va incontro a sto punto???? E poi, quanto costerà??
 

Solni95

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2021
Messaggi
31
Località
Fano
Goblons
33
grazie a entrambi per i suggerimenti, penso allora di aspettare un annetto e vedere se si smuovono le acque, tanto comunque ho già un paio di introduttivi da sottoporre al mio gruppo di amici e altri in attesa di qualche sconto
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.777
Località
Padova
Goblons
1.203
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Io pensavo di ordinarlo su Amazon per risolvere questo problema, ma a dire il vero mi da più fastidio il fatto che la plancia degli edifici sia venuta stampata malissimo. Voglio dire molti edifici sono quasi trasparenti.
Ieri poi mi è sorto un dubbio, il prossimo anno se non sbaglio puerto rico compie 20 anni, dite che la faranno un'altra anniversary edition? Siccome da poco sono in questo mondo vorrei aspettare per prendere la versione migliore possibile, non ho fretta
Dopo aver visto varie versioni delle plance mi sono convinto che non siano problemi di "stampa venuta male" ma di file errati, semplicemente. Presente quei file di stampa che si chiamano "plancia_ITA_finale_definitiva_OK" ma intanto ci sono anche i file "plancia_ITA_finale_definitiva_finalissima_OK" e "plancia_ITA_finale_definitiva_finalissima_OKb"? :asdgr:
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.777
Località
Padova
Goblons
1.203
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Mmmmmm.. Interessante... Effettivamente non ci avevo mai pensato.. Ma visto quanto stanno sfruttando questo gioco con continue ristampe, credo che potresti avere ragione e trovare un'altra edizione ancora sul mercato il prossimo anno..
I problemi sarebbero 2.. A cosa si va incontro a sto punto???? E poi, quanto costerà??
Effettivamente non mi stupirei. Ristampano la prima Anniversary, grafica "rinnovata", ovviamente con fix made by SJW, monete in metallo e stiqazi vari. Oserei azzardare 70 € MSRP, Q3 2022 :alesisi:
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.454
Località
Padova
Goblons
2.938
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.083
Località
Pisa
Goblons
2.249
Dopo aver visto varie versioni delle plance mi sono convinto che non siano problemi di "stampa venuta male" ma di file errati, semplicemente. Presente quei file di stampa che si chiamano "plancia_ITA_finale_definitiva_OK" ma intanto ci sono anche i file "plancia_ITA_finale_definitiva_finalissima_OK" e "plancia_ITA_finale_definitiva_finalissima_OKb"? :asdgr:

Insomma alla fine un deficiente ha passato il file sbagliato

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.777
Località
Padova
Goblons
1.203
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Insomma alla fine un deficiente ha passato il file sbagliato

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Ah ne sono convinto. O magari: "modificami quella roba lì e mandiamo in stampa". Apre il file che ha ma è diverso da quello visto da chi ha chiesto la modifica (che mica glielo rimanda) - perchè c'è un team di 10 persone che si parlano a malapena ma condividono cartelle ognuno col proprio standard. Quindi il file era giusto tranne una cosa, che viene corretta ma si torna indietro di 2 versioni su tutto il resto. Tutto già visto più volte..e più grande è l'azienda, peggio è
 
Alto Basso