LEGGENDE DI ANDOR ESPANSIONI

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
984
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
224
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
Scusa per il ritardo ma ho letto solo adesso.
Purtroppo ti posso confermare che il materiale corretto è tutto quello nella parte bassa delle immagini. In generale stampa sbiadita, storta, cartoncino più sottile.
L'espansione Viaggio al Nord ha già materiali pessimi, con il kit di correzione hanno toccato il fondo.
Grazie mille ☺️ E si confermo che il kit è veramente deludente
 

simon81m

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
11
Località
Nuoro
Goblons
5
ho preso il gioco quando era appena uscito, e anche la mia copia è quella fallata. Ho contattato giochi uniti ma non mi hanno mai risposto per il kit di conversione, ora mi ritrovo con un gioco inutilizzabile. Qualcuno sa se esistono i file delle carte leggenda da poter scaricare e stampare? Grazie
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.626
Località
Modena
Goblons
2.956
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
ho preso il gioco quando era appena uscito, e anche la mia copia è quella fallata. Ho contattato giochi uniti ma non mi hanno mai risposto per il kit di conversione, ora mi ritrovo con un gioco inutilizzabile. Qualcuno sa se esistono i file delle carte leggenda da poter scaricare e stampare? Grazie

Parli di Viaggio al Nord?
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.626
Località
Modena
Goblons
2.956
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Si esatto Viaggio al nord. Credo sia anche l'unica edizione fallata, ho anche le altre due e sono tradotte bene.

Nel gioco base ci sono 2 tessere sbagliate. Ma trovi i file qua in Tana.

Per Viaggio al Nord purtroppo ho buttato via tutto quello che era sbagliato quindi non so più identificare quali fossero le carte sostituite. Se hai fortuna c'è qualcuno che ha tenuto da parte quelle errate e può farti la scansione di quelle corrette che, visto che GU non fornisce più l'upgrade kit, non è nemmeno da considerarsi illegale o vietato dalla Tana.
Anzi, si potrebbe chiedere a GU di pubblicarle col loro permesso.
 

simon81m

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
11
Località
Nuoro
Goblons
5
Nel gioco base ci sono 2 tessere sbagliate. Ma trovi i file qua in Tana.

Per Viaggio al Nord purtroppo ho buttato via tutto quello che era sbagliato quindi non so più identificare quali fossero le carte sostituite. Se hai fortuna c'è qualcuno che ha tenuto da parte quelle errate e può farti la scansione di quelle corrette che, visto che GU non fornisce più l'upgrade kit, non è nemmeno da considerarsi illegale o vietato dalla Tana.
Anzi, si potrebbe chiedere a GU di pubblicarle col loro permesso.
Ti ringrazio, spero di trovare qualcuno che abbia le errate..
 

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
984
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
224
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
salve ragazzi ho provato a leggere le ultime pagine per capire quali componenti sono corretti. Io fortunatamente ho acquistato una copia che conteneva il kit. Ma siccome l'ho presa usata non capisco quali siano le tessere corrette, vi posto le foto dei componenti così se mi confermate per favore quali siano i materiali giusti? una seconda domanda se fossero giusto i componenti corretti quelli in basso, anche a voi la nave non ha il disegno allineato e la plancia equipaggiamento è tagliata male e l'immagine del nano è come se avessero usato un immagine a bassa risoluzione ed entrambe le plance nave e quipaggio hanno usato una colorazione diversa dalla plancia dentro alla scatola? image0.jpeg image1.jpeg image2.jpeg image3.jpeg
Prova a vedere se ti è aiuto questo
 

simon81m

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
11
Località
Nuoro
Goblons
5
Prova a vedere se ti è aiuto questo
si si..utilissimo avendo la versione fallata mi è facile capire quelle errate..ti ringrazio, ma anche le carte leggenda son fallate, dalla seconda ci sono talmente tanti errori che lo rende ingiocabile, a questo punto mancherebbero le carte leggenda.
 
Ultima modifica:

morris

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
984
Località
Aprilia
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
224
Utente Bgg
momamo
Board Game Arena
Morris
A me il kit che mi arrivò nn c’erano le carte leggenda ma Solo quello della foto…
 

simon81m

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
11
Località
Nuoro
Goblons
5
A me il kit che mi arrivò nn c’erano le carte leggenda ma Solo quello
In pratica hai sempre una versione fallata, senza le carte corrette delle leggende il materiale è incompleto, col materiale in foto anche se errato si riesce comunque a capire come utilizzarlo. Ora non ricordo perfettamente perchè ho provato a giocarci anni fa, ma ricordo che vi erano gravi errori sulle carte, ed ero arrivato al punto di non capire più cosa fare.
Ci sono errori anche sulle carte "Magia del fuoco, Magia della torre e Carte missione
 
Ultima modifica:

LzXIIi

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
91
Goblons
91
Utente Bgg
LzXIII
Board Game Arena
LzXIII
Confido e spero che la Giochi Uniti in occasione di alcune ristampe della linea fornisca il materiale corretto, anche solo pagando la spedizione magari...
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.334
Località
Belluno
Goblons
405
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Forse io ho un kit intero.
Se vuoi contattami in privato.
Intanto controllo a casa se è sopravvissuto alle ristrutturazioni... 🧐
 

fangorn

Esperto
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2005
Messaggi
591
Località
Roma
Goblons
12
Sono un Chierico
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
Paralisi da analisi
Star Trek
Sun Tzu
I Love Birra
Assalto Imperiale
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Talisman
Tocca a Te
In poppa magna!
Magic the Gathering
LEGO
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Avendolo comprato nuovo pochi mesi fa è fallato sicuramente? Scusate se chiedo ma è ancora da aprire...
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.334
Località
Belluno
Goblons
405
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Avendolo comprato nuovo pochi mesi fa è fallato sicuramente? Scusate se chiedo ma è ancora da aprire...
Beh, di tempo ne è passato,,, e non so se è mai stata fatta una ristampa (ma non credo).
Però magari hanno corretto la cosa mettendo nelle scatole il materiale corretto, non saprei dirti.

Poi dipende anche dove lo hai acquistato. Se lo hai preso in un piccolo negozietto che lo aveva lì da tempo, ad esempio, credo che la possibilità che abbia materiale sbagliato sia molto alta.

In ogni caso prova a chiedere all'editore.
 

mncsr2000

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
36
Località
Cervignano del Friuli
Goblons
41
Buon giorno, ho appena provato Le leggende di Andor, e mi è piaciuto moltissimo. Vorrei comprare qualche espansione. Quale consigliate? Grazie
 

zetino

Babbano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
66
Goblons
67
Utente Bgg
zetino
Buon giorno, ho appena provato Le leggende di Andor, e mi è piaciuto moltissimo. Vorrei comprare qualche espansione. Quale consigliate? Grazie
Mi sa che trovi poco... Forse "L'ultima speranza" ma non è proprio un'espansione ma è più un gioco a sè. Se invece vuoi nuove leggende, in tana e bgg, ne trovi a decine, anche ufficiali.
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.438
Località
Bari lecce
Goblons
414
Buongiorno,
le espansioni si dividono in espansioni dalla scatola piccola e grande.
Quelle piccole aggiungono cose diverse come nuovi personaggi, avventure multiple e introduzione di nuove meccaniche da abbinare al gioco base.
Quelle grandi sono più avventure stand alone con il loro tabellone.
Di positivo è che nella tana puoi trovare tante avventure fan Made se vuoi temporeggiare nell’attesa di trovare le espansioni.
‘A breve’ giochi uniti pubblicherà 2 espansioni inedite piccole e una grande.


Inviato dal mio iPhone 13 utilizzando Tapatalk
 

Pegli

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
125
Località
Genova-Pegli
Goblons
13
Ottimo, non sapevo delle novità di Giochi Uniti, grazie della news anche da parte mia!
Io anni fa avevo tradotto (molto alla buona) alcune avventure, ma chissà dove sono finite... se ne trovavavno tante anche in italiano, purtroppo una minima parte di quelle pubblicate nel forum dedicato in tedesco (sempre che esista ancora, dovrei riprendere il mano il gioco perchè mi piaceva molto)
 
Alto Basso