Leggende di Andor

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
phoelics":14swvayg ha scritto:
Io ho appena comprato l'edizione 2018, ma vedo un paio di errori di cui non trovo riscontro da nessuna parte:
Leggenda 2, carta A3: termina con la frase "Continua sulla carta Leggenda A3" (sia la versione verde che quella normale);
Leggenda 2, carta A4: termina con la frase "Continua sulla carta Leggenda A4".
Poi vedo citati degli Errata su dei tasselli, ma non riesco a scaricare i documenti che ne parlano.

Sulle carte leggenda credo sia solo una svista (continuano su A4/A5 rispettivamente, insomma le carte A le devi leggere tutte per fare il setup.

Invece i tasselli li ho corretti da poco nella mia copia, quindi ecco:
"Un Gor nella Regione 12 - Un Gor nella Regione 15" sarebbe "Un Gor nella Regione 12 - 1 Moneta d'oro nella Regione 15"
"Un Gor nella Regione 21 - Un Gor nella Regione 23" sarebbe "Un Gor nella Regione 21 - Un Troll nella Regione 23"
 

phoelics

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
27 Febbraio 2019
Messaggi
2
Goblons
0
Ren":1yxuvok7 ha scritto:
phoelics":1yxuvok7 ha scritto:
Io ho appena comprato l'edizione 2018, ma vedo un paio di errori di cui non trovo riscontro da nessuna parte:
Leggenda 2, carta A3: termina con la frase "Continua sulla carta Leggenda A3" (sia la versione verde che quella normale);
Leggenda 2, carta A4: termina con la frase "Continua sulla carta Leggenda A4".
Poi vedo citati degli Errata su dei tasselli, ma non riesco a scaricare i documenti che ne parlano.

Sulle carte leggenda credo sia solo una svista (continuano su A4/A5 rispettivamente, insomma le carte A le devi leggere tutte per fare il setup.

Invece i tasselli li ho corretti da poco nella mia copia, quindi ecco:
"Un Gor nella Regione 12 - Un Gor nella Regione 15" sarebbe "Un Gor nella Regione 12 - 1 Moneta d'oro nella Regione 15"
"Un Gor nella Regione 21 - Un Gor nella Regione 23" sarebbe "Un Gor nella Regione 21 - Un Troll nella Regione 23"

Molte grazie. Nella edizione 2018 i tasselli sono stati corretti. Ciao
 
Alto Basso