• Ciao Ospite, da oggi sono stati riattivate le badges e assieme anche il nostro nuovo concorso la Goblombola!
    Come fare per guadagnare i goblons? Questo post vi dara' un po di spiegazioni in merito!
    Spero che ti divertirai con noi!
    Triade

LIBRO GAME - PIRATI E CAVALIERI

Chan

Babbano
Goblons
20
Ciao a tutti, sono in possesso di Pirati 1 e 2 e Cavalieri libri di Cranio.
I libri sono molto carini anche per bambini, però da quello che vedo sul loro sito non esistono più, per cui le altre avventure di Cavalieri 2 non è più disponibile.
Avevo chiesto anche a Cranio ma non mi avevano mai risposto.

Voi sapere qualcosa ?
Grazie

LupoSolitario

Saggio
Goblons
39
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
Ciao purtroppo non so dirti molto piu di quello che sai già.

Avevo giocato solo a cavalieri anni fa.

L’idea di portare avanti il tuo personaggio scelto attraverso i libri e farlo “crescere” era molto interessante, peccato che questo richieda la pubblicazione di diversi libri. Infatti la storia si interrompe dopo il secondo volume: è evidente che ne doveva seguirà almeno un terzo ecc., altrimenti tutto lo sviluppo del personaggio risultava monco.

Ho aspettato per anni il terzo volume, mai uscito, fin tanto che mi sono stufato ed ho venduto tutto. Peccato.
Non so se continueranno mai con le pubblicazioni, ma ormai ritengo sia passato troppo tempo, il piano dell’opera deve avere una certa regolarità altrimenti perdi l’hype e i lettori si scoraggiano.

Ultima modifica:
Alto