LISTA GIOCATORI TdG Napoli

night_angel

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
435
Località
Napoli
Goblons
5
Siccome siamo molteplici persone che giocano sul territorio napoletano e limitrofe e siamo presenti anche su questo sito e su questo forum, ma siamo purtroppo enormemente dispersi e frastagliati (come fatto notare da Paperinik alias Massimo, presidente dell'associazione TdG di Napoli), mi è venuta l'idea di creare questa discussione dove sviluppare nel tempo una lista di giocatori suddivisa per zone di Napoli, Provincia di Napoli ed oltre, in modo da facilitare eventuali contatti per favorire l'organizzazione di eventi, raduni, singole serate ludiche e perchè no, anche pomeriggi o serate per il solo piacere d'incontrarsi o mangiare qualcosa insieme.

Lo scopo di quest'iniziativa è quello di creare una lista di giocatori semplice ed essenziale per organizzarsi rapidamente e per aiutare la crescita della nostra comunità di giocatori ed appassionati.

Prima di redigere la lista, onde evitare spiacevoli incomprensioni che possano insinuare dubbi verso luoghi comuni o discriminazioni di qualsiasi genere anche a me sconosciute, illustrerò i criteri coi quali verranno elencati i giocatori e le zone di Napoli, Provincia di Napoli ed oltre. Sono cosciente che non era necessario fare questa stucchevole precisazione in quanto sono sicuro che apprezziate la mia buona fede verso quest'iniziativa, ma ho preferito farla per fugare qualsiasi dubbio sul nascere.

I nick dei giocatori saranno inseriti in ordine alfabetico in cinque zone elencate in questo preciso ordine e denominate: Napoli, Napoli Limitrofe, Provincia di Napoli, altre Province in Campania ed Italia con Possibilità Incontri in Campania. L'eventuali sottozone saranno elencate in ordine alfabetico nell'omonime sezioni. Nella zona Italia con Possibilità Incontri in Campania andranno i nick dei giocatori che non sono residenti in Campania ma hanno la possibilità di partecipare ai raduni ludici ritornando spesso nella nostra regione.

Per stabilire in maniera semplice e diretta un miglior contatto tra i vari utenti della TdG di Napoli, per chi lo desiderasse, potrà scrivere anche il suo nome di nascita che sarà visualizzato tra parentesi di fianco al proprio nick nella lista dei giocatori della TdG di Napoli. Per quanto riguarda l'ordine alfabetico d'inserimento nelle zone di Napoli, Provincia di Napoli ed oltre, i nick dei giocatori avranno sempre la precedenza sui nomi di nascita.

Inoltre sarà mostrato nelle parentesi il numero dei giocatori facente parte delle varie zone di Napoli, Provincia di Napoli ed oltre, mentre in cima alla lista verrà visualizzato il totale dei giocatori iscritti nella sezione del forum TdG di Napoli: eventi e attività.

Infine vi viene richiesta una piccola cortesia ovvero quella di prendevi un minutino del vostro tempo anche per presentarvi nella discussione Presentazioni in modo da farvi salutare e conoscere dalle persone già facenti parte alla TdG di Napoli.

Se avete suggerimenti, proposte ed idee su come implementare aggiunte o modifiche di quest'idea per ordinare ed elencare in maniera migliore le varie zone e le liste dei giocatori, proponetele tranquillamente perchè sarò felicissimo di essere a vostra completa disposizione e di accettare tutti i vostri consigli.

Spero che il tutto sia di vostro gradimento e ringrazio tutti anticipatamente per la vostra sicura collaborazione.
 

night_angel

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
435
Località
Napoli
Goblons
5
Giocatori TdG Napoli: 27


NAPOLI [16]

Centro
Checco (Francesco) ● Emanuela (Emanuela) ● Flisya (Francesca) ● jagger77 (Enzo) ● lantiis (Gaetano) ● night_angel (Fabio) ● Normanno (Marco) ● Raffaele76 (Raffaele) ● saba (Giusy) ● Shooock (Antonio)

Fuorigrotta
Schopfenhoffen (Luca)

Vomero
Greatmaster76 (Giuseppe) ● NancySpungen ● notfound (Alfredo) ● trollslayer ● Uillean (Marco)


NAPOLI LIMITROFE (ENTRO 15 KM) [5]

Cercola
everplay (Ettore)

Giugliano
hoplomus (Pierluigi)

Portici
renato_p (Renato)

Pozzuoli
Paperinik (Massimiliano) ● Plautus (Walter)


PROVINCIA DI NAPOLI [2]

Nola
KNOT2

Ottaviano
Vinfer


ALTRE PROVINCE IN CAMPANIA [3]

Capua (CE)
dmc977 (Claudio)

Caserta
beorn (Francesco) ● dokke


ITALIA CON POSSIBILITÀ INCONTRI IN CAMPANIA [1]

Milano -> Napoli Vomero
gpippo70 (Giuseppe)
 

Schopfenhoffen

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Febbraio 2005
Messaggi
7
Località
Napoli
Goblons
0
Ciao,
includi anche me, che sono a Fuorigrotta!

(non sono un iscritto al Gulp! ma sono un socio TdG)
 

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
proposta: mettere anche il nome (almeno quello di battesimo) vicino al nick? :)
 

KNOT2

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Agosto 2006
Messaggi
421
Località
provincia di napoli Nola
Goblons
0
anche me in provincia di napoli vicino nola :grin:
 

night_angel

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
435
Località
Napoli
Goblons
5
Paperinik":1r6534lo ha scritto:
proposta: mettere anche il nome (almeno quello di battesimo) vicino al nick? :)
Buona idea, carina e semplice che aiuta a stabilire un maggior contatto tra i vari utenti della TdG di Napoli. :)

Per me è promossa a pieni voti e dato che è di semplice implementazione, sarà attuata immediatamente.

Quindi da questo momento, chi lo desiderasse, può segnalare il suo nome in modo da inserirlo di fianco al proprio nick nella lista dei giocatori della TdG di Napoli. :)
 

renato_p

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
24 Novembre 2004
Messaggi
67
Località
Portici (Na)
Goblons
0
Include anche me
per Napoli /Portici
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Bhè, non sono proprio della provincia di Napoli visto che sono di Capua, ma mi aggiungo volentieri, e tra l'altro nella mia zona ci sono almeno un'altra decina di giocatori attivi!

dmc977 (Claudio)
 

night_angel

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
435
Località
Napoli
Goblons
5
dmc977":1aqrnk8y ha scritto:
Bhè, non sono proprio della provincia di Napoli visto che sono di Capua, ma mi aggiungo volentieri, e tra l'altro nella mia zona ci sono almeno un'altra decina di giocatori attivi!

dmc977 (Claudio)
buono a sapersi perchè quest'informazione servirà per la prossima discussione che sarà incentrata proprio sui punti e luoghi d'incontro per raduni e mini-raduni ludici. :grin:
 

gpippo70

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
171
Località
como (napoli)
Goblons
2
utente tdg

io vivo a milano ma le mie origini sono di Napoli zona vomero dove torno durante parecchi giorni l'anno . pertanto se non è un problema mi piacerebbe essere inserito nella lista per possibili occasioni di incontro ludico
giuseppe - gpippo70
 

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
dmc977":4aksiqkd ha scritto:
Bhè, non sono proprio della provincia di Napoli visto che sono di Capua, ma mi aggiungo volentieri, e tra l'altro nella mia zona ci sono almeno un'altra decina di giocatori attivi!

dmc977 (Claudio)

Claudio, lo scopo dell'associazione è proprio quello di aggregare e far conoscere tutti gli appassionati che abitano in zone limitrofe.
più siamo, più ci divertiamo e maggiori cose possiamo fare insieme! :)
forza! dì anche ai tuoi amici di partecipare alle discussioni qui e/o sul gruppo facebook:
https://www.facebook.com/groups/35756961522/

a presto!
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Paperinik":19gea30g ha scritto:
dmc977":19gea30g ha scritto:
Bhè, non sono proprio della provincia di Napoli visto che sono di Capua, ma mi aggiungo volentieri, e tra l'altro nella mia zona ci sono almeno un'altra decina di giocatori attivi!

dmc977 (Claudio)

Claudio, lo scopo dell'associazione è proprio quello di aggregare e far conoscere tutti gli appassionati che abitano in zone limitrofe.
più siamo, più ci divertiamo e maggiori cose possiamo fare insieme! :)
forza! dì anche ai tuoi amici di partecipare alle discussioni qui e/o sul gruppo facebook:
https://www.facebook.com/groups/35756961522/

a presto!

Ok perfetto, invaderemo in massa il vostro gruppo FB sicuramente, e tra l'altro ne abbiamo anche noi uno ad hoc dedicato ai boardgames ;)

P.S. Ho appena chiesto l'iscrizione al gruppo, il mio contatto è Claudio Des.
 

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
Finalmente il mio antico progetto di creare una "rete" tra i giocatori campani inizia a prendere corpo.
tutto questo fermento che c'è qui mi piace "assaissimo"! :)
 

night_angel

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
435
Località
Napoli
Goblons
5
Paperinik":2m20nbh2 ha scritto:
Finalmente il mio antico progetto di creare una "rete" tra i giocatori campani inizia a prendere corpo.
tutto questo fermento che c'è qui mi piace "assaissimo"! :)
e questo è solo l'inizio ... ;)
 

trollslayer

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Novembre 2006
Messaggi
199
Località
Napoli
Goblons
0
Ciao! in zona vomero ci siamo anche io e mia moglie .
nella nostra ludoteca abbiamo Descent 2ed, Agricola, Citadels, Carcassonne, Axis&Allied, Talisman (molto deludente quest'ultimo).
cercheremo di esserci al raduno di mercoledì, ma in ogni caso teneteci aggiornati su eventuali iniziative
 

night_angel

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
435
Località
Napoli
Goblons
5
trollslayer":14qppclj ha scritto:
Ciao! in zona vomero ci siamo anche io e mia moglie .
nella nostra ludoteca abbiamo Descent 2ed, Agricola, Citadels, Carcassonne, Axis&Allied, Talisman (molto deludente quest'ultimo).
cercheremo di esserci al raduno di mercoledì, ma in ogni caso teneteci aggiornati su eventuali iniziative
meriteresti di essere processato nella pubblica gogna per aver insinuato una simile eresiaaaaaaaaaaaa ... vade retro, satana!!! :lol: :lol: :lol:
 

Plautus

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Maggio 2012
Messaggi
8
Località
Pozzuoli
Goblons
0
Ciao a tutti, io sono di Pozzuoli (Walter).
 

trollslayer

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Novembre 2006
Messaggi
199
Località
Napoli
Goblons
0
night_angel":1owuhedk ha scritto:
trollslayer":1owuhedk ha scritto:
Ciao! in zona vomero ci siamo anche io e mia moglie .
nella nostra ludoteca abbiamo Descent 2ed, Agricola, Citadels, Carcassonne, Axis&Allied, Talisman (molto deludente quest'ultimo).
cercheremo di esserci al raduno di mercoledì, ma in ogni caso teneteci aggiornati su eventuali iniziative
meriteresti di essere processato nella pubblica gogna per aver insinuato una simile eresiaaaaaaaaaaaa ... vade retro, satana!!! :lol: :lol: :lol:

boh...ci abbiamo giocato un paio di volte in 8 (!!). troppo lungo e ripetitivo, ma sopratutto ripetitivo e lungo :) :)
 

lantiis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
174
Località
napoli
Goblons
0
oddio, in 8 ti credo! aspettando il proprio turno, si poteva anche giocare a qualcos'altro in contemporanea!! :))
 
Alto Basso