LISTA GIOCATORI TdG Napoli

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
Carabeglia":108ab7x8 ha scritto:
Ragazzi aggiungete anche me (Paolo) e la mia ragazza Cristiana. Zona Vomero/Soccavo.

benvenuti anche a voi!
scusate il ritardo con cui vi saluto ma non mi ero accorto della vostra "new entry"
:)
 

Carabeglia

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
22 Dicembre 2014
Messaggi
25
Località
Napoli
Goblons
0
ma il gruppo Gulp su Facebook non esiste più ?
 

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
ciao!
il gruppo esiste, esiste...
solo che da poco tempo abbiamo cambiato il nome in "La Tana dei Goblin Napoli".
Le cose, rispetto a qualche tempo fa, sono cambiate e quindi abbiamo preferito dar risalto nel nome del gruppo all'Aswsociazione nazionale :)

vieni a giocare con noi il mercoledì sera al Pub Manneken Pis...
siamo tanti e ci divertiamo molto! :)
 

Eithereven

Onnisciente
z
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.539
Località
Napoli
Goblons
12
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Ragazzuoli, nella lista giocatori, aggiungete anche me: Gaetano zona Casavatore (entro 5km da napoli)
 

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
ciao a tutti,
a breve ripristineremo il sito internet dell'associazione e tramite quello invieremo ogni tanto una mail informativa delle attività che svolgeremo.

Nel frattempo invito tutti a:
- iscriversi al gruppo La Tana dei Goblin Napoli su facebook;
- mandarmi un mp con nome, cognome, nick ed indirizzo mail...

ci vediamo a PLAY 2015 ed al COMICON 2015 :)
 

Emilia

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
4
Goblons
0
CIAO!!!Aggiungete anche me???Sono di Pozzuoli!!!
 

Gilead89

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.444
Località
(NA)
Goblons
60
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Emilia":o6arrzcy ha scritto:
CIAO!!!Aggiungete anche me???Sono di Pozzuoli!!!
Alla fine ti sei iscritta!! Brava
 

Flaber

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
187
Goblons
186
Vedo con un po' di dispiacere che questa sezione non viene aggiornata da secoli, però comunque mi farebbe piacere essere inserito nella "categoria". Mi chiamo Fabrizio e mi trovo a Marano di Napoli. Sarebbe carino organizzare qualche serata ludica tra chi segue ancora questa sezione ;)
 

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
Flaber":2jz7dglp ha scritto:
Vedo con un po' di dispiacere che questa sezione non viene aggiornata da secoli, però comunque mi farebbe piacere essere inserito nella "categoria". Mi chiamo Fabrizio e mi trovo a Marano di Napoli. Sarebbe carino organizzare qualche serata ludica tra chi segue ancora questa sezione ;)

Ciao Fabrizio, un po' la sezione si aggiorna da sola man mano che le persone si aggiungono, un po' stiamo riorganizzando la comunicazione di TdG Napoli. Ultimamente in effetti ci siamo dedicati troppo alla pagina ed al gruppo su facebook ed abbiamo trascurato questo sistema di comunicazione.
 

Zeroh

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
1
Goblons
0
Ciao,
inserisci anche me su Portici?
 

Gilead89

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.444
Località
(NA)
Goblons
60
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Aggiungete anche me in zona Pozzuoli, grazie!
 

umibozu83

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Marzo 2014
Messaggi
2
Goblons
0
Mi aggiungo anche io alla lista
Raffaele Portici
Nella mia ludoteca ho
Munchkin (fino all'ottava espansione) più alcune varianti
Arkham Horror
Creature e cultisti
The Game
Zombiecide
Heroscape
Room 25 + espansione
Bang
Goblins
Alien Wars
3 Segreti
Death Angel
Chaos
 

antoarc

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Novembre 2005
Messaggi
8
Località
portici (NA)
Goblons
1
Aggiungete anche me

Antoarc\Antonio

zona Portici\Napoli
 

leonidarko

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
15 Dicembre 2015
Messaggi
4
Goblons
0
Ci sono anche io, Giuseppe. Gioco e posseggo ad Axis and allies, Pandemic, Muchkin (quest e carte), mechs vs minions, Kremlin, corteo.
zona vomero. L'appuntamento del mercoledì al Mainneken c'è sempre?

PS. Mi vorrei iscrivere alla tana associazione, come posso fare? se potete aiutarmi intanto inviandomi il codice di sconto di giochi in scatola mi fareste un piacere, dovevo concludere un acquisto.
 

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
leonidarko":1tzcjz7h ha scritto:
Ci sono anche io, Giuseppe. Gioco e posseggo ad Axis and allies, Pandemic, Muchkin (quest e carte), mechs vs minions, Kremlin, corteo.
zona vomero. L'appuntamento del mercoledì al Mainneken c'è sempre?

PS. Mi vorrei iscrivere alla tana associazione, come posso fare? se potete aiutarmi intanto inviandomi il codice di sconto di giochi in scatola mi fareste un piacere, dovevo concludere un acquisto.

L'appuntamento al manneken pis è 1sempre il mercoledì sera verso le 20.30 poi ce n'è un altro il venerdì al centro Na Gio Ja del comune di Napoli al palazzetto polifunzionale a Soccavo.
Ti aspettiamo!

P.s. Non esiste un “buono” su giochinscatola: periodicamente inviamo l'elenco dei soci e le rispettive mail a giochinscatola che attiva gli sconti sui relativi account
 

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
leonidarko":91hdw18k ha scritto:
Ci sono anche io, Giuseppe. Gioco e posseggo ad Axis and allies, Pandemic, Muchkin (quest e carte), mechs vs minions, Kremlin, corteo.
zona vomero. L'appuntamento del mercoledì al Mainneken c'è sempre?

PS. Mi vorrei iscrivere alla tana associazione, come posso fare? se potete aiutarmi intanto inviandomi il codice di sconto di giochi in scatola mi fareste un piacere, dovevo concludere un acquisto.

L'appuntamento al manneken pis è 1sempre il mercoledì sera verso le 20.30 poi ce n'è un altro il venerdì al centro Na Gio Ja del comune di Napoli al palazzetto polifunzionale a Soccavo.
Ti aspettiamo!

P.s. Non esiste un “buono” su giochinscatola: periodicamente inviamo l'elenco dei soci e le rispettive mail a giochinscatola che attiva gli sconti sui relativi account
 

leonidarko

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
15 Dicembre 2015
Messaggi
4
Goblons
0
Perfetto grazie! Ieri non sono riuscito a passare, se posso associarmi intanto ed essere inserito nella lista invio a chi di dovere i miei dati in pvt

Paperinik":c4ojrpvg ha scritto:
leonidarko":c4ojrpvg ha scritto:
Ci sono anche io, Giuseppe. Gioco e posseggo ad Axis and allies, Pandemic, Muchkin (quest e carte), mechs vs minions, Kremlin, corteo.
zona vomero. L'appuntamento del mercoledì al Mainneken c'è sempre?

PS. Mi vorrei iscrivere alla tana associazione, come posso fare? se potete aiutarmi intanto inviandomi il codice di sconto di giochi in scatola mi fareste un piacere, dovevo concludere un acquisto.





L'appuntamento al manneken pis è 1sempre il mercoledì sera verso le 20.30 poi ce n'è un altro il venerdì al centro Na Gio Ja del comune di Napoli al palazzetto polifunzionale a Soccavo.
Ti aspettiamo!

P.s. Non esiste un “buono” su giochinscatola: periodicamente inviamo l'elenco dei soci e le rispettive mail a giochinscatola che attiva gli sconti sui relativi account
 
Alto Basso