Lista Uscite 2019

playagame

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
475
Località
Imola
Sito Web
www.playagame.it
Goblons
0
Ciao a tutti, questo sarà il post dove annunceremo le nostre prossime uscite.

Aprile
Cryptid
- Edizione completamente in lingua italiana
- Aumentato il numero di materiale in legno rispetto all'edizione originale in modo da coprire i rari casi in cui le scorte potevano esaurirsi
- Nelle componenti in legno abbiamo sostituito il colore celeste con un verde pastello per una migliore differenziazione sulla mappa

Small Islands
- Edizione completamente in lingua italiana

Hokkaido (mini-game n°5)
- Edizione completamente in lingua italiana[/b]


Nel corso del 2019 (date da definire)
La Ricerca della Felicità: Community
Astro Race (mini-game n°6)
Amul: La Strada della Seta (titolo provvisorio)
Eclipse: Second Dawn for the Galaxy
 

Epaminondas

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2013
Messaggi
1.325
Località
Dove capita
Goblons
458
Non suonerebbe meglio "La via della seta" piuttosto che "La strada della seta"?

E vorrei sapere qualcosa di questo "Eclipse: Second Dawn for the Galaxy", se possibile.
 

playagame

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
475
Località
Imola
Sito Web
www.playagame.it
Goblons
0
Epaminondas":21bk76vk ha scritto:
Non suonerebbe meglio "La via della seta" piuttosto che "La strada della seta"?
Si è una delle ipotesi, manca il nome definitivo anche da parte dell'editore principale quindi è tutto molto temporaneo... quello che è certo è che è un gran gioco :approva:

Epaminondas":21bk76vk ha scritto:
E vorrei sapere qualcosa di questo "Eclipse: Second Dawn for the Galaxy", se possibile.
Sarebbe la nuova edizione di Eclipse, avrà la stessa componentistica dell'edizione KS. Il gioco è un 4X Sci-fi dalla durata che va dai 60min ai 180min. Non abbiamo ancora nulla di certo sulla data se non un laconico fine 2019. Quello che è certo è che l'editore vuole prima accontentare tutti i backers della campagna e successivamente partire con le localizzazioni.
 

Epaminondas

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2013
Messaggi
1.325
Località
Dove capita
Goblons
458
playagame":1qfwwm7l ha scritto:
Epaminondas":1qfwwm7l ha scritto:
Non suonerebbe meglio "La via della seta" piuttosto che "La strada della seta"?
Si è una delle ipotesi, manca il nome definitivo anche da parte dell'editore principale quindi è tutto molto temporaneo... quello che è certo è che è un gran gioco :approva:

Epaminondas":1qfwwm7l ha scritto:
E vorrei sapere qualcosa di questo "Eclipse: Second Dawn for the Galaxy", se possibile.
Sarebbe la nuova edizione di Eclipse, avrà la stessa componentistica dell'edizione KS. Il gioco è un 4X Sci-fi dalla durata che va dai 60min ai 180min. Non abbiamo ancora nulla di certo sulla data se non un laconico fine 2019. Quello che è certo è che l'editore vuole prima accontentare tutti i backers della campagna e successivamente partire con le localizzazioni.
Ottimo, grazie. Sono acquisti molto probabili, per quanto mi riguarda.
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
playagame":2z0vxcxx ha scritto:
Ciao a tutti, questo sarà il post dove annunceremo le nostre prossime uscite.

Aprile
Cryptid
- Edizione completamente in lingua italiana
- Aumentato il numero di materiale in legno rispetto all'edizione originale in modo da coprire i rari casi in cui le scorte potevano esaurirsi
- Nelle componenti in legno abbiamo sostituito il colore celeste con un verde pastello per una migliore differenziazione sulla mappa

Small Islands
- Edizione completamente in lingua italiana

Hokkaido (mini-game n°5)
- Edizione completamente in lingua italiana[/b]


Nel corso del 2019 (date da definire)
La Ricerca della Felicità: Community
Astro Race (mini-game n°6)
Amul: La Strada della Seta (titolo provvisorio)
Eclipse: Second Dawn for the Galaxy

ma ad aprile per la Play? :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
 

ob1

Illuminato
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.849
Località
Imola
Goblons
55
playagame":3k3gsg12 ha scritto:
Ciao a tutti, questo sarà il post dove annunceremo le nostre prossime uscite.

Aprile
Cryptid
- Edizione completamente in lingua italiana
- Aumentato il numero di materiale in legno rispetto all'edizione originale in modo da coprire i rari casi in cui le scorte potevano esaurirsi
- Nelle componenti in legno abbiamo sostituito il colore celeste con un verde pastello per una migliore differenziazione sulla mappa

Small Islands
- Edizione completamente in lingua italiana

Hokkaido (mini-game n°5)
- Edizione completamente in lingua italiana[/b]


Nel corso del 2019 (date da definire)
La Ricerca della Felicità: Community
Astro Race (mini-game n°6)
Amul: La Strada della Seta (titolo provvisorio)
Eclipse: Second Dawn for the Galaxy

Provato e straprovato CRYPTID --> Molto bello, divertente, grafica essenziale e gioco ad effetto magnetico: una partita attira l'altra! PROMOSSO

Provato e straporvato SMALL ISLANDS --> Bellissimo. Grafica affascinante e gioco valido dalla durata contenuta. Ricorda lontanissimamente Carcassonne ma a mio avviso lo eleva di molto. Provato anche in solitario e devo ammettere che è stata una grande sorpesa. Gli auguro il successo che deve. ACQUISTO SICURO! PROMOSSO

Provato AMUL (prototipo) --> Mi è piaciuto, il gioco ricorda sushi go e 7 wonder. Diverte e ha qualche novità interessante e ben pensata relativa alla "guerra". PROMOSSA

BRAVISSIMA PLAYAGAME !!!
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
Io ho deciso che pianto la tenda al Play da Playagame e mi devono far provare tutti e tre i giochi :muro: :muro:
 
Alto Basso