Vendo [VENDUTO] [LOMBARDIA] [Effettuo spedizioni] Talisman

Storico transazioni di StoneAngel (0)

StoneAngel

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2021
Messaggi
44
Goblons
46
VENDUTO

Ho una copia di Talisman ed espansioni di cui non ho più bisogno.

Le trovate in lista con la mia valutazione secondo il criterio del sito, nel caso posso mandare foto. Gli oggetti sono tutti giocabili e completi, in massima parte in buonissimo stato, alcuni letteralmente introvabili:


  • Talisman (gioco base) B (ITA, manca solo il divisorio interno e alcune miniature sono dipinte, secondo me bene, eventualmente mando foto) 25 € VENDUTO
  • Talisman: La Città A++ (ENG, NUOVO, ancora da decellophanare) 30 € VENDUTO
  • Talisman: Lande Boscose A++ (ENG, NUOVO, ancora da decellophanare) 30 € VENDUTO
  • Talisman (gioco base) A+ (ITA) 35 € VENDUTO
  • Talisman: Le Lande Montuose B++ (ITA, ha una miniatura dipinta, eventualmente mando foto) 30 € VENDUTO
  • Talisman: Il Cataclisma A (ITA, manca divisorio interno) INTROVABILE 60 € VENDUTO
  • Talisman: Il Drago A (ITA) INTROVABILE 60 € VENDUTO
  • Talisman: Il Mietitore B (ITA, una miniatura dipinta, le altre hanno il primer passato) 20€ VENDUTO
  • Talisman: Il Mietitore C (ITA, senza scatola ma completo di tutto il resto in ottimo stato, 3 miniature dipinte) 15 € VENDUTO
  • Talisman: Lo Stagno Sacro C (ITA, senza scatola ma completo di tutto il resto in ottimo stato) INTROVABILE 40 € VENDUTO
  • Talisman: Le Lande del Fuoco C (ITA, senza scatola ma completo di tutto il resto in ottimo stato) INTROVABILE 35 € - VENDUTO
  • Talisman: Il Reame Abissale C (ITA, senza scatola ma completo di tutto il resto in ottimo stato) INTROVABILE 25€ VENDUTO
  • Talisman: Il Dungeon A (ITA) INTROVABILE 60 € - VENDUTO
  • Talisman: La Luna di Sangue A++ (ENG, NUOVO, ancora da decellophanare) 15 € - VENDUTO

Effettuo spedizioni in tutta Italia a carico dell'acquirente, prezzi trattabili in caso di ordine multiplo.
 
Ultima modifica:

StoneAngel

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2021
Messaggi
44
Goblons
46
Buonasera.
Ho visto adesso il suo annuncio, credo di essere arrivato tardi, se ho ben capito le sono rimaste solo versioni in inglese.

Altrimenti mi dica pure pescando dalla lista in alto.
 

StoneAngel

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2021
Messaggi
44
Goblons
46
Modificato visti i nuovi acquisti. UP.
 

cianofxdx

Babbano
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2016
Messaggi
83
Goblons
113
Mp per TALISMAN
 

Ale1784

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2020
Messaggi
55
Goblons
52
Scambi Talisman base ed espansione The Dungeon con Terraforming Mars + organizer e Last Friday + espansione?
 

StoneAngel

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2021
Messaggi
44
Goblons
46
Quel che è barrato è venduto, quel che è in blue è prenotato, il resto disponibile.
 

Lupetto84

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
392
Località
Argenta (Fe)
Goblons
397
  • Talisman: Il Dungeon A (ITA) INTROVABILE 60 € -
  • Talisman: Il Mietitore C (ITA, senza scatola ma completo di tutto il resto in ottimo stato, 3 miniature dipinte) 15 €
  • Talisman: Lo Stagno Sacro C (ITA, senza scatola ma completo di tutto il resto in ottimo stato) INTROVABILE 40 €
  • Talisman: Le Lande del Fuoco C (ITA, senza scatola ma completo di tutto il resto in ottimo stato) INTROVABILE 35 €


  • Talisman: Il Reame Abissale C (ITA, senza scatola ma completo di tutto il resto in ottimo stato) INTROVABILE 25€
    Quel che è barrato è venduto, quel che è in blue è prenotato, il resto disponibile.
    Se mi vendi in blocco tutto questo ti offro 250 pagamento immediato, fammi sapere 🙂
 

StoneAngel

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2021
Messaggi
44
Goblons
46
Mi spiace, è anche vietato dalle regole di questo forum fare rialzi ed aste, ormai quel che è stato prenotato non posso sbloccarlo a meno che alla fine non si tirino indietro i compratori, al più ti farò sapere.
 
Alto Basso