Generale Magnifico 2021

Locompetitivo

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
1.014
Località
Mantova
Goblons
637
Utente Bgg
Locompetitivo
Bilancio 2020: credo poco al gioco on line, ho avuto pochissimo tempo da dedicare al gioco in quanto è nata la mia seconda figlia e non mi pare di aver letto molte recensioni entusiaste sul sito della Tana.
Tutta questa premessa per dire che sono curiosissimo dei titoli che faranno parte del magnifico 2021 e sono curiosissimo di sapere se verrà annunciato on-line o alla play di settembre???

Io faccio un pronostico, così per divertirmi:

Fayum
Watergate
The search for Planet X
Spirit island
Anno 1800
Super fantasy brawl
Glomheaven Jaws of the lion
Bonfire

Non ci sarà ma mi piacerebbe che ci fosse, sarebbe qualcosa di nuovo.
Alice is missing o Alice è scomparsa (non è proprio da tavolo ma ci sta col prezzo)

Chiedo anticipatamente scusa se ho inserito giochi che non hanno le caratteristiche per entrare nella selezione!

Voi che dite?
 

spip74

Maestro
Ho trovato il tesoro 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2018
Messaggi
898
Goblons
1.295
Tra i papabili
On Mars , ma dovranno passare sul cadavere di Agzaroth
Dune imperium
Praga caput regni
Teckenu
Hallertau

Premio speciale miglior razzista dell' anno : Tascini ( ma se stiamo dietro al topic "x,y,z sono suprematisti bianchi" possiamo trovare altri meritevoli)
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
7.988
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.318
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Come capirete quest'anno abbiamo navigato un po' a vista... Ma segnatevi la data del 9 Marzo, martedi prossima settimana, per scoprire tutto del Magnifico 2021
 
Ultima modifica:

Obione

Iniziato
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Luglio 2019
Messaggi
384
Località
Estero
Goblons
277
TdG Fire SysAdmin
Board Game Arena
Obione_TdG
Yucata
Obione_TdG
Tra quelli citati sopra prima di questo post, concordo (esclusivamente per quanto riguarda la selezione, non il potenziale vincitore) su Faiyum, Bonfire, Anno 1800. Spirit Island vecchio, magari e' valido per regolamento, pero' sono gia' diversi anni che e' in giro, significherebbe far combattere un titolo di un epoca piu' pregiata (2017, una delle selezioni Magnifico migliori) con titoli di oggi. Gloomhaven troppo simile al predecessore. Uno di quelli non menzionati, che mi aspetto ci sara' (regolamento permettendo), e' Tainted Grail (che ho appena acquistato tra l'altro), anche considerati i pareri della giuria. Forse anche un altro tedesco tra Monasterium o Arnak trovera' posto. Gli altri titoli menzionati non li conosco.

Aggiungo, pronostico che sara' secondo me un'annata decisamente migliore delle due precedenti.
 

mistake89

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3.583
Località
Lucania/Frankfurt am Main
Goblons
291
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Sarebbe interessante vedere Pax Pamir 2ed e beyond the sun, che sono per me i migliori dell'anno (tra quelli che mi han vagamente incuriosito).


Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 

bigoi75

Veterano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Maggio 2018
Messaggi
752
Località
Forli'
Goblons
1.396
I love Kickstarter
Utente Bgg
bigoi75
ma Etherfield, può andare in classivica? Spedizioni a parte stava sotto i 100€ che mi sembrava il limite per poter entrare. Ricordo male?
 

Capricornus

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.434
Località
Bari lecce
Goblons
410
Ma tanto vince jaws XD

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
 

Lorenzo7

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
3.188
Goblons
2.190
Vi aspetto il 9 marzo al varco con degli spoiler da urlo ?

Scusa ma sopra c'è scritto giovedì della prossima settimana, mentre il 9 è martedì. Qual'é il giorno esatto?
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
7.988
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.318
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Come capirete quest'anno abbiamo navigato un po' a vista... Ma segnatevi la data del 9 Marzo, martedi prossima settimana, per scoprire tutto del Magnifico 2021
Uff.. Martedì 9 Marzo:)
 
Alto Basso