Martedì 15 giugno: il GOblin Strategico e Tattico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giorgio

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
360
Località
Roma
Goblons
35
Allora chi ci sarà? Cosa volete giocare?
Io avevo in mente una serata dedicata alla caciara con protagonisti i party game. Non so cosa ne pensate...

Ciao :grin:
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.993
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
237
Utente Bgg
castef
Giorgio":1qj48cz7 ha scritto:
Allora chi ci sarà? Cosa volete giocare?
Io avevo in mente una serata dedicata alla caciara con protagonisti i party game. Non so cosa ne pensate...

Ciao :grin:

E allora mi porto dietro qualche scemata carina. Tipo... uhm... Zaubercocktail?
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Party game? Ottima idea ;) !!!
Io ci sto.
 

PhobosTheMad

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Febbraio 2010
Messaggi
110
Località
Roma
Goblons
0
anche io sono a favore della serata party "caciara" games !
 

Giorgio

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
360
Località
Roma
Goblons
35
Allora Caciara sia :lol:

Io porto una selezione degna delle vostre aspettative!!!
 

Kragg

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Maggio 2010
Messaggi
42
Località
Roma
Sito Web
kragg.wordpress.com
Goblons
0
con degli amici avevamo organizzato di giocare a citadels e bulp, a seguire può darsi che ci uniremo a voi.
 

Shurigan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
58
Località
Roma
Goblons
0
Pare ch'io ci sia!
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Stef, ti porto Day & Night stasera.
 

Giorgio

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
360
Località
Roma
Goblons
35
La serata è stata memorabile (forse anche per i vicini che cercavano di dormire).
Iniziamo con Histery Coach in 10 ed è subito delirio, tra urla, gol e indicazioni tattiche molto criptiche. La parità verrà poi sospesa per eccesivo rumore, altro che vuvuzela :lol:

Il gruppone poi si scinde con architetti semi-seri che si cimentano nella costruzione di Villa Paletti e altri che si calano nel ruolo di buttafuori nel party della fagiane di schicki micki.

Ci riuniamo per un versi diversi interrotto per manifesta impossibilità, e concludiamo con due partite a rock and ball che ci fanno piegare in due dalle risate.
 

PhobosTheMad

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Febbraio 2010
Messaggi
110
Località
Roma
Goblons
0
ancora sto ridendo xD
serata caciarona delirante... da riproporre a breve secondo me xD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso