Marvel’s Avengers: Age of Ultron

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.367
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
25
Utente Bgg
Jehuty
[youtube]kQVEC1YGLK4[/youtube]

Un esercito che invade la terra, i Vendicatori che si menano tra di loro... :uhm:
Mi pare di averlo già visto, ma non ricordo dove :pippotto:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
...io ho visto solo la biondina a 0.16...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.085
Località
Pisa
Goblons
2.251
uscita in aprile anche in italia?
 

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
7.932
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.786
Utente Bgg
n_and

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.085
Località
Pisa
Goblons
2.251
nand":p3ktghin ha scritto:
Simo4399":p3ktghin ha scritto:
uscita in aprile anche in italia?
Sì, 22 aprile.

....ho appena scoperto come impegnero' parte del weekend del 25 aprile :grin:
 

GhiriGoro

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Ottobre 2005
Messaggi
767
Località
Pisa
Goblons
0
tra l'altro il 22 aprile esce in italia, il 1° maggio in USA....
 

dez999

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2011
Messaggi
534
Località
Carpi(MO)
Goblons
55
Utente Bgg
Smashyourwii
sempre la stessa solfa..che comunque a me piace parecchio :D :D
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.085
Località
Pisa
Goblons
2.251
...nel frattempo il film e' approdato in sala e tra poche ore saro' tra gli spendaccioni che se lo andranno a godere in sala......nessun goblin l'ha gia' fatto? son davvero il primo che si avvia a vederlo? ;)
 

MrCipoddozza

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
333
Località
Catania
Goblons
26
Visto ieri sera, a me è piaciuto molto anche se ci sono più botte da orbi che storia vera e propria. La cosa che mi è piaciuta di più è stata la gestione dei tantissimi personaggi che non ha lasciato indietro nessuno, sono tutti lì in primo piano, anche se non è possibile approfondirli. Da amante dei film del Marvel Cinematic Universe, credo che sia stato uno dei migliori...forse un pelo sotto il primo Avengers ma comunque un ottimo film :D l'importante era divertirsi, e io mi son divertito.
 

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.104
Località
Prato
Goblons
91
Visto nel ponte del 1° Maggio .
Tantissima Azione già dal 1° Minuto .

Da Fumettista Storico ed appassionato certe libertà non mi hanno fatto impazzire ( la genitorialità di Ultron e Visione per esempio o la Storia dei Gemelli o di essere "Degno" del Martello di Thor ...essere Thor vorrebbe dire "divenirlo" come fù con Beta Ray Bill ...qui è stato cancellato W.Simonson ...ti odio Wheldon !!) ma al solito bisogna scindere la versione di carta con quella al cinema .
Il film mi ha appassionato , mi è piaciuto molto il "dietro le quinte" di Occhio di Falco e la tematica dell'essere supereroi/mostri...i tormenti interiori di tutti i personaggi.

La scazzottata poi di Hulk e HulkBuster al cinema è troppo spettacolare!

Non mi è piaciuto:
lo spezzone finale, chi c'è lo sappiamo, ma dice veramente poco/niente quasi inutile ...
Quicksilver ? che succede , perchè lasciarlo così ?

Spero di non aver spoilerato...non mi pare...

Kurta
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Visto. Solito film Marvel da poco, di sicuro migliore dell'osceno predecessore. Ho apprezzato il lieve (lievissimo) approfondimento di qualcuno dei personaggi; addirittura Occhio di Falco guadagna qualche punto mostrando quantomeno un piacevole aspetto familiare in contrapposizione alla ridicola inutilità che ha nelle parti d'azione.
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.993
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
237
Utente Bgg
castef
Raistlin":1gwkuerg ha scritto:
Visto. Solito film Marvel da poco, di sicuro migliore dell'osceno predecessore.

Ok, ricordami di saltare i tuoi messaggi nella sezione "Cinema". :snob:
 

Naftalino

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
10.426
Località
Genova
Goblons
5.690
Commands & Colors Ancients
Agricola
Raistlin":2spqfqwe ha scritto:
Visto. Solito film Marvel da poco, di sicuro migliore dell'osceno predecessore
Per me il contrario, meglio il primo che il secondo, troppo confuso
 
Alto Basso