KS FUTURO Marvel United - X-Men

MrCipoddozza

Iniziato
Goblons
24
Non ha ancora un data d'inizio ma è stato mostrato questo teaser al termine dell'ultima campagna di Zombicide:

Ecco qui alcune immagini:

Interessante la differenza di colore tra i due villain: viola per Magneto e rossa per Juggernaut

Erik

Onnisciente
Goblons
210
Utente Bgg
Nick88
Avranno aggiunto qualche regola nuova ovviamente.

Io da super x-fan farò all-in, e sarà la mia prima volta su KS

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Simo4399

Grande Goblin
Goblons
426
Mado' belli devo trovare qualcosa da far vedere alla nanerottola di casa per convincerla a convincermi a pledgiare!!

...... consigli? (La nanerottola in questione ha 8 anni.....)

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo

jotaro75

Iniziato
Goblons
121
fanculo...ho saltato il KS...alla fine mi sono preso il base retail...e così sono entrato nel circolo vizioso...buco e seguo

Capa

Iniziato
Goblons
61
Utente Bgg
Capa
Board Game Arena
Capa
Yucata
Capa
Questo è difficliile saltarlo, comincerò a mettere indizi nella cameretta dei figli in modo da aiutarmi a corrompere la moglie

stormrider

Maestro
Goblons
363
Utente Bgg
thestormiride
Devo resistere e aspettare il retail in italiano.... Vado a nascondere portafoglio e carte per poi autoconvincermi di non sapere dove sono..... L'importante è che non mettano personaggi importanti come esclusiva KS altrimenti la vedo dura resistere. Tra l'altro a fine mese dovrebbe uscire anche un altro gioco da parte di Asmodee sui mutanti (X-Men: mutant insurrection)

lordkreoss

Goblin
Goblons
616
Utente Bgg
Pask
Devo resistere e aspettare il retail in italiano.... Vado a nascondere portafoglio e carte per poi autoconvincermi di non sapere dove sono..... L'importante è che non mettano personaggi importanti come esclusiva KS altrimenti la vedo dura resistere. Tra l'altro a fine mese dovrebbe uscire anche un altro gioco da parte di Asmodee sui mutanti (X-Men: mutant insurrection)
Di sicuro fra le esclusive ci saranno eroi top, anche nella prima c'erano, servono ad invogliare ad aderire 😄

Erik

Onnisciente
Goblons
210
Utente Bgg
Nick88
Io penso di vendere il primo in caso e tenermi questo!!! Anzi dovrò comprare tipo 2-3 miniature uguale per dipingere i vari costumi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FeDeSpa

Grande Saggio
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
30
Food Chain Magnate
7th Continent
4 Ever Alone
Io sono un Goblin
H.P. Lovecraft
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Ti sono vicino, mi trattengo anche io.
Asmodee ci ricompenserá

Alto