FUTURO Marvel United - X-Men

chodaisuki

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
297
Goblons
300
Ma anche no dai. Con Arcadia non c'entra proprio nulla. Tanto tanto lo paragonerei ad una versione povera di power rangers heroes of the grid
Purtroppo non ho giocato a nessuno dei giochi nominati, ma non cercavo un paragone di meccaniche, ma più di feeling di semplicità, a me piace molto arcadia quest, ma di sicuro non lo si può definire difficile, almeno a parer mio.
 

MrCipoddozza

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
333
Località
Catania
Goblons
26
14 Aprile!


Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

chodaisuki

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
297
Goblons
300
Altra piccola info tirata fuori dal gameplay con Eric Lang, nella scatola base ci sarà anche Mistique col doppio ruolo nemico amico come Magneto!
1617051454279.png
Si vede inoltre anche Bestia e Xavier (almeno le carte)
1617051698993.png 1617051717910.png 1617052509338.png
Gli altri "cattivi" previsti per ora
1617051737141.png
 
Ultima modifica:

Flowerjam

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2020
Messaggi
262
Goblons
161
Rage
Board Game Arena
Flowerjam
Il primo l'avevo schivato, ma questo mi sa che tocca prenderlo 🐒
 

starway13

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Gennaio 2016
Messaggi
244
Goblons
157
Eccomi presente, il 14 sarà ufficialmente il mio primo KS e penso sarà un all-in!

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
2.984
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.754
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
comunicato CMON

Siamo lieti di annunciare che, a causa di alcuni cambiamenti nella distribuzione al dettaglio dei prodotti in inglese, renderemo disponibile gran parte del materiale originale di Marvel United Kickstarter (comprese le promozioni) come componenti aggiuntivi nella nostra prossima campagna Marvel United: X-Men!
La linea di fondo è che le espansioni non esclusive di Kickstarter, ad eccezione di Enter the Spider-verse, NON arriveranno al dettaglio, rendendo quelle scatole esclusive per impostazione predefinita. Volevamo assicurarci che i precedenti sostenitori che avevano resistito alla vendita al dettaglio per alcune espansioni avessero ancora la possibilità di acquistarli, e anche che le persone che scoprivano la scatola principale al dettaglio avessero la possibilità di aggiungere più varietà al loro gioco. Mentre stiamo ancora elaborando i dettagli su come verrà offerto, vogliamo condividere con te alcuni punti importanti.
Innanzitutto, l'originale Marvel United Core Box NON farà parte dell'offerta. In secondo luogo, puoi aspettarti un aumento dei prezzi sulla maggior parte dei prodotti rispetto al Kickstarter originale a causa delle tirature inferiori e del costo crescente dei materiali dei componenti. Terzo, come la campagna originale, offriremo la possibilità di spedire in due ondate; tutto ciò che è stato ordinato dalla prima campagna verrà spedito ai sostenitori durante la 2ND WAVE. Ci vediamo al lancio!
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.901
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
418
Utente Bgg
Nick88
Azzo!!! Forse le vendite non sono andate come sperato? Vabbèi tocca comprare Thor e Spidey


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.751
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.628
Utente Bgg
Pask
Azzo!!! Forse le vendite non sono andate come sperato? Vabbèi tocca comprare Thor e Spidey


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
... non direi visto che nel ks hanno fatto quasi 3 milioni di dollarozzi, ed immagino un altro bel pò nel pm
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.901
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
418
Utente Bgg
Nick88
... non direi visto che nel ks hanno fatto quasi 3 milioni di dollarozzi, ed immagino un altro bel pò nel pm

Parlo le vendite sul mercato non quelle su KS. Conunque 3M sono tanti ma in realtà tolte spese/produzione/tasse devi vivere anche si retail e se non vanno più sul mercato un motivo è che io gioco base non abbia venduto abbastanza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

starway13

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Gennaio 2016
Messaggi
244
Goblons
157
comunicato CMON

Siamo lieti di annunciare che, a causa di alcuni cambiamenti nella distribuzione al dettaglio dei prodotti in inglese, renderemo disponibile gran parte del materiale originale di Marvel United Kickstarter (comprese le promozioni) come componenti aggiuntivi nella nostra prossima campagna Marvel United: X-Men!
La linea di fondo è che le espansioni non esclusive di Kickstarter, ad eccezione di Enter the Spider-verse, NON arriveranno al dettaglio, rendendo quelle scatole esclusive per impostazione predefinita. Volevamo assicurarci che i precedenti sostenitori che avevano resistito alla vendita al dettaglio per alcune espansioni avessero ancora la possibilità di acquistarli, e anche che le persone che scoprivano la scatola principale al dettaglio avessero la possibilità di aggiungere più varietà al loro gioco. Mentre stiamo ancora elaborando i dettagli su come verrà offerto, vogliamo condividere con te alcuni punti importanti.
Innanzitutto, l'originale Marvel United Core Box NON farà parte dell'offerta. In secondo luogo, puoi aspettarti un aumento dei prezzi sulla maggior parte dei prodotti rispetto al Kickstarter originale a causa delle tirature inferiori e del costo crescente dei materiali dei componenti. Terzo, come la campagna originale, offriremo la possibilità di spedire in due ondate; tutto ciò che è stato ordinato dalla prima campagna verrà spedito ai sostenitori durante la 2ND WAVE. Ci vediamo al lancio!
Mmm...va beh vedremo a quanto metteranno le espansioni... comunque per quel che mi riguarda priorità agli X-Men e se rimarrà qualche soldo nel portafoglio andrò anche di Thor...

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.085
Località
Pisa
Goblons
2.251
Tutto molto bello però mi sa che io a questo giro metto solo il dollarino (sarebbe la prima volta.....) che la VAT è una bella incognita

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

jotaro75

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2018
Messaggi
550
Località
Lecco
Goblons
83
Alta Tensione
Lorenzo il Magnifico
Le Rovine Perdute di Arnak
7 Wonders Duel
Through the Ages
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
7 Wonders
Soulgivers
Magari interpreto male io, ma lì parlano di prodotti al dettaglio in inglese, ma ad esempio asmodee che ha già annunciato le 4 espansioni non esclusive localizzate.
Non vorrei che sia solo un problema per i paesi dove non hanno trovato un produttore che li localizzasse. Se così fosse per l'Italia non si potrebbe il problema.
Posso chiederti dove hai trovato l'annuncio?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.901
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
418
Utente Bgg
Nick88
Tutto molto bello però mi sa che io a questo giro metto solo il dollarino (sarebbe la prima volta.....) che la VAT è una bella incognita

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo

Anche se andrò di all-in non finanzio in campagna i progetti CMON, vado anche io di dollarino


Per il discorso di localizzazione dipende da tantissimi fattori, attendiamo asmodee che comunque li ha dati a breve. Considera che Aprile parte, maggio finisce, luglio inizia il PM e settembre chiudono... il tempo c’è


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

chodaisuki

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
297
Goblons
300
Mmm...va beh vedremo a quanto metteranno le espansioni... comunque per quel che mi riguarda priorità agli X-Men e se rimarrà qualche soldo nel portafoglio andrò anche di Thor...

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
La mia paura é che si siano resi conto di non avere tantissimo materiale per una campagna solo x-man (non fraintendetemi, di eroi ed antieroi ce ne sono, ma non sono tantissimi i mainstream).
 

chodaisuki

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
297
Goblons
300
Magari interpreto male io, ma lì parlano di prodotti al dettaglio in inglese, ma ad esempio asmodee che ha già annunciato le 4 espansioni non esclusive localizzate.
Non vorrei che sia solo un problema per i paesi dove non hanno trovato un produttore che li localizzasse. Se così fosse per l'Italia non si potrebbe il problema.
Posso chiederti dove hai trovato l'annuncio?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
In effetti é strana la cosa, anche se dal messaggio sembrava quasi che avessero rinunciato a qualsiasi retail inglese (anche US) per l'italiano secondo me dipende tutto da come vengono gestite le localizzazioni, se asmodee si occupa solo della traduzione od anche in parte della produzione.
 

jotaro75

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2018
Messaggi
550
Località
Lecco
Goblons
83
Alta Tensione
Lorenzo il Magnifico
Le Rovine Perdute di Arnak
7 Wonders Duel
Through the Ages
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
7 Wonders
Soulgivers
In effetti é strana la cosa, anche se dal messaggio sembrava quasi che avessero rinunciato a qualsiasi retail inglese (anche US) per l'italiano secondo me dipende tutto da come vengono gestite le localizzazioni, se asmodee si occupa solo della traduzione od anche in parte della produzione.
Spero che asmodee chiarisca per tempo perché sinceramente se localizzano le espansioni che hanno annunciato non le prenderei nel la degli X-Men che sicuramente non sarà economico di suo. Almeno cosi distribuirei le spese andando a comprare le espansioni dal retail man mano, recuperando in questo solo le cose del primo ks che non arriveranno nei negozi

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.751
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.628
Utente Bgg
Pask
Anche se andrò di all-in non finanzio in campagna i progetti CMON, vado anche io di dollarino
Non capisco il perché di questo discorso?

Così facendo fai solo un piacere alla CMON che non paga la percentuale alla piattaforma Kickstarter e si intasca tutto.
 

chodaisuki

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
297
Goblons
300
Spero che asmodee chiarisca per tempo perché sinceramente se localizzano le espansioni che hanno annunciato non le prenderei nel la degli X-Men che sicuramente non sarà economico di suo. Almeno cosi distribuirei le spese andando a comprare le espansioni dal retail man mano, recuperando in questo solo le cose del primo ks che non arriveranno nei negozi

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Sinceramente fossi in te scriverei ai contatti del sito per chiedere conferma, non credo che sia loro priorità stare dietro ai Kickstarter, anche se dovrebbero.
 

jotaro75

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2018
Messaggi
550
Località
Lecco
Goblons
83
Alta Tensione
Lorenzo il Magnifico
Le Rovine Perdute di Arnak
7 Wonders Duel
Through the Ages
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
7 Wonders
Soulgivers
Sinceramente fossi in te scriverei ai contatti del sito per chiedere conferma, non credo che sia loro priorità stare dietro ai Kickstarter, anche se dovrebbero.
Hai ragione, proverò a scrivergli e magari vi tengo informati dell'eventuale risposta

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.901
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
418
Utente Bgg
Nick88
Non capisco il perché di questo discorso?

Così facendo fai solo un piacere alla CMON che non paga la percentuale alla piattaforma Kickstarter e si intasca tutto.

Non so quante volte abbiamo fatto questo discorso io e te .

Sinceramente preferisco evitare qualsiasi tipologia di sorpresa durante il PM per poi chiedere un rimborso e perdere 10 volte tanto quello che magari la piattaforma si prende da CMON. Perdonami ma io guardo al mio risparmio non a far spendere soldi a CMON

La mia paura é che si siano resi conto di non avere tantissimo materiale per una campagna solo x-man (non fraintendetemi, di eroi ed antieroi ce ne sono, ma non sono tantissimi i mainstream).

Non è vero, considera che i mutanti oltreoceano hanno più vendita. E vedendo le immagini sono gli X-men di Claremont/Lee degli anni 90 quindi il materiale è nettamente superiore a quello di United :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso