FUTURO Marvel United - X-Men

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.765
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.642
Utente Bgg
Pask
Ci potrebbe essere un altro sg bonus, in molti speravano a 20k backers perché nella season 1 fu dato a 15k come premio, secondo me se superiamo i 21290 arriverà, numero dei backers della season 1.
 

ekan78

Veterano
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
789
Località
Milano
Goblons
524
Vabbè... come sempre al momento di fare all-in ho minuti di ripensamento...rivedo tutta la campagna.. mi chiedo se giocherò mai con tutte queste espansioni... mi chiedo cosa me ne faccio di tutte queste minia che mai dipingerò perchè non fa per me.....ma poi come tutti quando la scimmia è partita.. non si ferma! Uncanny + le Cardboard! Andata!
Spero che in casa non scoprano mai quanto ho speso... :alesisi::alesisi::alesisi::alesisi:
 
Ultima modifica:

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.765
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.642
Utente Bgg
Pask
Vabbè... come sempre al momento di fare all-in ho minuti di ripensamento...rivedo tutta la campagna.. mi chiedo se giocherò mai con tutte queste espansioni... mi chiedo cosa me ne faccio di tutte queste minia che mai dipingerò perchè non fa per me.....ma poi come tutti quando la scimmia è partita.. non si ferma! Uncanny + le Cardboard! Andata!
Spero che in casa non scoprano mai quanto ho speso... :alesisi::alesisi::alesisi::alesisi:
La risposta è sempre la solita e ben la conosci chi per collezione, chi perché deve sempre prendere tutto per avere completo un gioco, chi perché la scimmia lo vuole e basta.

Per chi si farà bastare il pedge base senza altro aggiungere ecco cosa si porterà a casa, io 2 espansioni in più le ho aggiunte 😄

598d546ee937157b5a32c51ab16cb5d0_original.jpg
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.001
Località
Estero
Goblons
15.739
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Vabbè... come sempre al momento di fare all-in ho minuti di ripensamento...rivedo tutta la campagna.. mi chiedo se giocherò mai con tutte queste espansioni... mi chiedo cosa me ne faccio di tutte queste minia che mai dipingerò perchè non fa per me.....ma poi come tutti quando la scimmia è partita.. non si ferma! Uncanny + le Cardboard! Andata!
Spero che in casa non scoprano mai quanto ho speso... :alesisi::alesisi::alesisi::alesisi:
Uncanny anch'io ed a casa sto vagamente parlando di una spesa immensa ma cosa non si fa per la felicita' del figlio...e per tenere allegro il bonobo. E poi vogliamo o no festeggiare la prima dose di vaccino e la fortuna che ci abbiano chiamato prima di altri ( :arcade: :arcade: :arcade: :arcade: :arcade: :arcade: speriamo)?
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.162
Goblons
1.051
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
L'ennesimo Alpha Flight, e non è neanche uno di quelli che la gente si aspettava.
Secondo me lo fanno di proposito.
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.001
Località
Estero
Goblons
15.739
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
A me pero' il Bigfoot piace sempre...voglio dire e' Bigfoot...ma ci mettono anche Chtulhu alla fine? Chtulhu non manca mai l'abbiamo avuto anche in Zombicide 2nd edition 🤣
 

starway13

Iniziato
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Gennaio 2016
Messaggi
244
Goblons
157
Sara' mio


Pero' hanno davvero deciso di non mettere Nightcrawler?
Io lo trovo impossibile veramente...anche se le speranze ovviamente iniziano a scemare...


Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.162
Goblons
1.051
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Io spero vivamente che lo rivelino come "regalo" finale a tutti visto che è divenuta la loro campagna più redditizia su KS.
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.001
Località
Estero
Goblons
15.739
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.901
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
418
Utente Bgg
Nick88
Io spero vivamente che lo rivelino come "regalo" finale a tutti visto che è divenuta la loro campagna più redditizia su KS.

Avalanche, sono contento di averlo ma cavolo finire gli Aplha flight! Come ho detto ne mancano ancora due

Non ci avevo fatto caso che è la più redditizia!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

RicPiErnest

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2021
Messaggi
81
Goblons
82
Night arriverà al 100%. CMON ha fatto un tweet al riguardo lasciando chiaramente capire che arriverà.
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.162
Goblons
1.051
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
Avalanche, sono contento di averlo ma cavolo finire gli Aplha flight! Come ho detto ne mancano ancora due

Non ci avevo fatto caso che è la più redditizia!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh un sacco di gente sta recuperando il vecchio MU.
Senza non ci sarebbero arrivati, il numero dei backers è nettamente più basso a quello di Zombicide GO.
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.001
Località
Estero
Goblons
15.739
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Speriamo che la carta regga il colpo
 
Alto Basso