Math Trade Italia - Aprile 2016

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.136
Località
Roma
Goblons
108
Com'e' nexive? Noto che il risparmio e' perche' ci mette 3 giorni invece del giorno del classico sda, ma se e' affidabile puo' essere una soluzione
 

Nacho80

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
756
Goblons
49
valec":1rormoml ha scritto:
Nacho80":1rormoml ha scritto:
Potete consigliarmi un corriere? Un pacco supera le misure solite e alla Poste mi chiedono 15 euri anziché 9...

Alle poste il pacco ordinario fino a 30 kg e viene 9 euro. È tracciato e non ci sono praticamente differenze con il pacco celere3
Il pacco ordinario.... Se non si può spedire con quello bisogna passare ad un paccocelere 1... 15 dindi...

Grazie proverò uno dei corrieri segnalati!
 

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Mailok":26ap3jta ha scritto:
Com'e' nexive? Noto che il risparmio e' perche' ci mette 3 giorni invece del giorno del classico sda, ma se e' affidabile puo' essere una soluzione
Io lo uso per tutto ormai, loro scrivono 3-5 giorni ma ad oggi ho riscontrato che il pacco arriva il giorno dopo (raro) o due giorni dopo. Ad oggi con 10 spedizioni all'attivo non c'ha mai messo più di 2 giorni

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso