Math Trade Italia - Luglio 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
Dai dai con i risultati... :)
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.651
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
534
Utente Bgg
gavhriel
UPDATE #2: I risultati provvisori sono online su OLWLG. Avete 24 ore a partire da adesso per segnalarmi eventuali errori dell'algoritmo.

NON SCAMBIATEVI NULLA! ASPETTATE LA MIA CONFERMA!
 

valec

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2013
Messaggi
547
Località
roma
Goblons
23
Utente Bgg
valec_81
Per me tutto ok!
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Per me ok, grazie Gav!
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.620
Località
Modena
Goblons
2.948
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Anche per me ok!
 

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
#odiotraico io non darò mai via Dixit :(

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.437
Località
Bari lecce
Goblons
413

perty

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Gennaio 2008
Messaggi
249
Località
Roma (Ostia)
Goblons
1
Utente Bgg
perty1976
Mi è capitato un "ce lo metto anche se non mi interessa molto!" :consola:

Però ok! :clap:
 

Nacho80

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
756
Goblons
49

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.651
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
534
Utente Bgg
gavhriel
UPDATE #3: In manca di segnalazioni i risultati sono confermati.

POTETE SCAMBIARVI GLI OGGETTI!

Grazie mille a tutti per aver partecipato.
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.232
Località
Roma
Goblons
1.375
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Ad averceli ... :asd:
Gav ripensaci :snob:
 

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.104
Località
Prato
Goblons
91
Vorrei porre alcuni interrogativi, al momento non mi pronuncio e non faccio nomi , voglio avere il quadro della situazione definito ed evitare polemiche, ma vorrei avere delle delucidazioni sul funzionamento del post-math trade.

Supponiamo che abbia fatto alcuni scambi ed ho inviato quanto dovevo subito dopo la Conferma dei Risultati . dall'altra parte , per motivazioni personali ma condivisibili , uno di questi pacchi che mi dovrebbe arrivare, deve "partire" con qualche settimana di ritardo.
Chiarito e compresa la motivazione aspetto con pazienza...con l'unica richiesta di spedire il pacco in modo che mi arrivi entro il 5 Agosto all'indirizzo indicato ( da domani la ditta fornita nell'indirizzo di consegna chiude x 15 giorni ).
Dopo 2 settimane mi comunicano che la spedizione sarebbe partita il lunedì 1 Agosto, invece è partita il 2 Agosto di pomeriggio ma che mi sarebbe arrivata "sicuramente" entro la data richiesta...purtroppo però il corriere è Poste italiane - pacco celere 3 ( siamo in Agosto e loro, se uno si informa, si riservano ben 4 giorni - lavorativi - le rassicurazioni del commesso valgono come le previsioni del tempo :snob: ) ...peggio del piccione viaggiatore , fatto stà che secondo tracciatura il pacco è da ieri notte ( 4/08) fermo all'Hub di Milano ( visto ora alle 13:50 del 5/08) ....e dubito fortemente arrivi entro oggi ( Abito tra Firenze e Pistoia, deve prima arrivare all'Hub di Sesto Fiorentino e poi all'ufficio postale dove abito ).

Non voglio entrare al momento nel merito del Trader (che non si è informato bene su come funzionano le Poste e purtroppo non ha neanche aperto la Trade su BGG...) però vorrei chiedere a chi lo sa , [shadow=blue]che succede in questi casi?[/shadow]

-> Il pacco forse arriverà Lunedì ma trovando chiusa la ditta x 15 giorni... che fà Poste italiane di solito ?
-> lascerà l'avviso e ripassa? ...io ho fornito anche il mio cellulare ma non so se è stato messo nel pacco ...e in aggiunta, il corriere chiama?
Io mi sono informato e nel mio ufficio postale NON trattengono pacchi, pertanto che fine farà, torna indietro? o dovrò mandare qualcuno a prenderlo in un altra città (Prato o Firenze)?
Se così fosse da Domenica non sono neanche in zona per cui dovrò fare una delega con il mio documento a qualche parente che dovrà rompersi le scatole x me.

Qualcuno può illuminarmi ?
Kurta

P.S.: Non mi era mai capitata in varie math trade una situazione simile, probabilmente complice anche il mese d'Agosto (ed il pressapochismo) ... la cosa si risolverà in qualche modo, gli imprevisti capitano a tutti e bisogna avere pazienza (ed io ne ho avuta mi pare...) però con il buon senso e il rispetto delle persone (i Trader) era possibile evitare tutto ciò ( anche solo con un corriere più affidabile/veloce oppure all'avvicinarsi della scadenza chiedendo un indirizzo alternativo ).
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
Non mi è mai capitato ma può darsi che funziona come per le raccomandate? Lasciano un avviso di giacenza e lo vai a ritirare nell'ufficio postale?
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.620
Località
Modena
Goblons
2.948
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Al terzo tentativo di consegna, solitamente, contattano chi ha spedito per sentire cosa fare..

Cmq, quando passerà la prima volta il corriere lascerà un avviso di consegna.. In quel momento tu dovresti andare sul sito sda (dovrebbero essere loro a consegnarti essendo poste italiane) e svincolare la spedizione verso un'altra sede dove qualcuno è in grado di ritirarti il pacco..
Non dovesse essere sda il corriere c'è sempre almeno un numero di telefono per sistemare questi inconvenienti..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso