Math Trade Italia - Settembre

Nacho80

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
756
Goblons
49

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.586
Località
Modena
Goblons
2.914
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Ah.. Caspio.. Se qua in Tana non viene più annunciata bisogna che segua più da vicino il forum di bgg.. Grazie!
 

Nacho80

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
756
Goblons
49
eh... a me è venuto il sospetto che qui in tana non si sapeva nulla dopo il mio terzo accesso di ieri su BBG con la math trade ferma sempre alla pagina 8... ;)

... ma in fondo basta che il primo di noi che se ne accorge pubblichi un copia incolla di un annuncio di Gavhriel...
 

cola

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.230
Località
Roma
Goblons
1.372
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc

BlackSheep

Babbano
Registrato
9 Ottobre 2007
Messaggi
26
Località
Agro Laziale
Goblons
0
Da questa tornata a gestire la Math Trade Italia sono io, ed ho assunto questo compito perchè Gabriele si era stancato.
La cosa è logicamente prevedibile perché era già capitata con Piero, e abbiamo avuto al fortuna della disponibilità di Gabriele, è capitato ora a Gabriele e io ho accettato di subentrargli.
La differenza tra me e Gabriele, è che io non sono un grande frequentatore della Tana, ne ho intenzione di diventarlo per gestire la Math Trade.
Quello che posso fare è di aprire una discussione in cui, di volta in volta, annuncio l'inizio di una nuova math trade.
Non sono un accentratore, se perciò c'è qualcuno che vuole il compito di fare gli annunci qui in Tana, me lo dice, se ne assume la responsabilità e sarà il benvenuto.
Concludo dicendo che considero la math trade una cosa da gestire su BGG e che quindi per me faranno testo solo le cose che dico su BGG.
I link della math trade di settembre 2016 sono:
Math Trade Italia - Settembre 2016
Math Trade Italia - Settembre 2016 - Discussione Ufficiale

Detto questo due cose veloci.
Trovo normale che dopo 2 giorni ci siano solo 200 inserzioni, anche tenndo conto che in genere la maggior parte degli inserimenti avviene nei fine settimana e che per mia scelta il periodo di inserimento dei giochi in offerta sarà più lungo e comprenderà due fine settimana.
Seconda cosa, molti qui sulla Tana non mi conoscono, mentre sono ben conosciuto in ambiente Math Trade come il Cagnaccio, ovvero sia quello che tiene un occhio sui nuovi partecipanti. La cosa iniziò su richiesta di Piero e continuò con Gabriele, perciò in ambito math trade sono ben conosciuto.
Chiudo e torno su BGG.
 

8lackjack

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
952
Località
Torino
Goblons
153
Piccolo consiglio per chi ancora non l'ha fatto.
Andate su questa pagina dove viene sempre segnalato l'inizio di una nuova math trade italiana e fate subscribe al primo post di gavhriel. Ogni volta che verrà segnalata la partenza di una nuova mt (e la lista non viene usata per altro quindi non riceverete spam) vi arriverà una notifica su bgg (se mi dite che non avete un'account o che state mesi senza guardarlo non ci credo :p )
 

stez

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
786
Località
Rho
Goblons
10
a sto giro torno a partecipare, ho un pò di giochi da mettere ;)
 

computerman

Saggio
Editor
First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Grazie per la segnalazione

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
 

cola

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.230
Località
Roma
Goblons
1.372
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Rinnoverò il topic per metterlo in evidenza.
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.009
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
924
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Scusate ma ho visto la presenza di un venditore dalla Germania. Come dobbiamo regolarci in merito? Io non vorrei dover pagare le spedizioni anche all'estero che costano di più......
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.586
Località
Modena
Goblons
2.914
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
pennuto77":7u54xpfx ha scritto:
Scusate ma ho visto la presenza di un venditore dalla Germania. Come dobbiamo regolarci in merito? Io non vorrei dover pagare le spedizioni anche all'estero che costano di più......
Edit.. Ho sbagliato a scrivere..
 

Ramsey

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
pennuto77":25q30ubz ha scritto:
Scusate ma ho visto la presenza di un venditore dalla Germania. Come dobbiamo regolarci in merito? Io non vorrei dover pagare le spedizioni anche all'estero che costano di più......
In genere lui seleziona solo soldi e spedisce gratis.
 

8lackjack

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2011
Messaggi
952
Località
Torino
Goblons
153
pennuto77":3j616z4v ha scritto:
Scusate ma ho visto la presenza di un venditore dalla Germania. Come dobbiamo regolarci in merito? Io non vorrei dover pagare le spedizioni anche all'estero che costano di più......
Si DEVE garantire la spedizione fino a 9 euro (se non sono cambiate le regole ma non credo). Regola che vale anche per l'Italia (nel caso di giochi molto ingombranti ad esempio). L'eventuale differenza viene coperta dal ricevente.
In alternativa ho già visto segnalare da alcune persone nelle passate MT in ogni loro inserzione che non spediscono all'estero. Se oltre al costo non ti va di sobbarcarti lo "sbattimento" di una spedizione all'estero penso sia ancora permesso fare così.

Inviato con Tapatalk e quindi non soggetto alle vigenti norme in materia di grammatica
 

Nacho80

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
756
Goblons
49
traico7":34gzzhtx ha scritto:
Edit.. ca***ta..

Non me ne sono mai preoccupato in realtà... fai riferimento a poste italiane od a un corriere?
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.586
Località
Modena
Goblons
2.914
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
Love Feld
I Love Birra
I Love Pizza
Caylus
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Nacho80":w0ts4pgr ha scritto:
traico7":w0ts4pgr ha scritto:
Edit.. ca***ta..

Non me ne sono mai preoccupato in realtà... fai riferimento a poste italiane od a un corriere?
Avevo scritto una cosa sbagliata e ho editato.. Non mi riferivo a niente..
Correggo.. Non vorrei venisse interpretato male..
 

LorenZo-M

The Masterless One
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
2.658
Località
Trieste - Imperia
Sito Web
lorenzo-m.itch.io
Goblons
1.036
Utente Bgg
lorenzo_m
Board Game Arena
LorenZo-M
traico7":2d5cu7f2 ha scritto:
Nacho80":2d5cu7f2 ha scritto:
traico7":2d5cu7f2 ha scritto:
Edit.. ca***ta..

Non me ne sono mai preoccupato in realtà... fai riferimento a poste italiane od a un corriere?
Avevo scritto una cosa sbagliata e ho editato.. Non mi riferivo a niente..
Correggo.. Non vorrei venisse interpretato male..

ah ah pure io l'avevo interpretata male, scusa!! ... :sava73:
 

BlackSheep

Babbano
Registrato
9 Ottobre 2007
Messaggi
26
Località
Agro Laziale
Goblons
0
Ogni tanto do un'occhiata per vedere cosa viene detto. Come ho detto nel primo post, le uniche risposte che hanno valore sono quelle che vengono date su BGG.
E' parecchio tempo che Lucas è un gradito ospite delle math trade Italiane, alle quali partecipa dopo averne chiesto il permesso ed aver accettato le relative condizioni.
Se ci sono altre domande di questo tipo vanno fatte su BGG perché, come ho già ribadito, per me quello che viene detto in Tana non fa testo.
 

cola

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.230
Località
Roma
Goblons
1.372
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
BlackSheep":13pvhi6d ha scritto:
Ogni tanto do un'occhiata per vedere cosa viene detto. Come ho detto nel primo post, le uniche risposte che hanno valore sono quelle che vengono date su BGG.
E' parecchio tempo che Lucas è un gradito ospite delle math trade Italiane, alle quali partecipa dopo averne chiesto il permesso ed aver accettato le relative condizioni.
Se ci sono altre domande di questo tipo vanno fatte su BGG perché, come ho già ribadito, per me quello che viene detto in Tana non fa testo.
Ti controllo :asd:
 
Alto Basso